Ragazzi ho un amico a cui si è rotta la 3080 zotac holo. Si accendono i LED e si attivano le ventole ma non manda nessun segnale video. Ora la sta mandando in assistenza tramite nexht che è dove la ha comprata. Che voi sappiate hanno dei difetti quelle zotac holo? Perché vorrebbe sapere se gli conviene disfarsene o tenersela quando la rigenerano o sostituiscono
La Zotac fa buone schede ed estende la garanzia (tramite registrazione) fino a 5 anni.
Purtroppo son cose che capitano a prescindere dal brand: a
@efestopini e' defunta una 3080 ASUS Strix, dopo pochi giorni.
Ci penserei prima di disfarmene... visto cio' che attualmente e' disponibile e l'andamento dei prezzi.
Anche se temo ci vorra' molto tempo affinche' torni indietro: se non ci sono GPU da vendere, non ci saranno nemmeno per la sostituzione.
Personalmente, se fosse possibile, farei RMA direttamente con Zotac (anche se bisognera' spedirla all'estero)... ma temo che entro i 2 anni, il servizo Zotac ti rimandi comunque al negozio dove e' stata acquistata.