UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma in realtà tra la OC e la non OC non c'è nessuna differenza a parte il BIOS, e quest'ultimo è facilissimo da flashare, se prenderla a 979 per te non è un problema, dopo la puoi "far diventare OC" da solo
non proprio, ho letto che la OC ha una selezione chip migliore, quindi sale meglio di frequenza quando sotto carico

non proprio, ho letto che la OC ha una selezione chip migliore, quindi sale meglio di frequenza quando sotto carico
Io so che sono dicerie e che questa cosa avviene solo per le EVGA KINGPIN, poi se è davvero per tutti buono.
Però potresti anche essere fortunato con la non OC, non so se la lotteria vale la differenza di prezzo

Ragazzi non ci posso credere ho appena preso una 3080 Suprim X su Amazon UK a 882 Euro, ma cosa sta succedendo?!
In tanti l'hanno presa con PartAlert, questa cosa mi sa di restock in quantità, io non posso credere che ora ho scelta...

Ragazzi non ci posso credere ho appena preso una 3080 Suprim X su Amazon UK a 882 Euro, ma cosa sta succedendo?!
In tanti l'hanno presa con PartAlert, questa cosa mi sa di restock in quantità, io non posso credere che ora ho scelta...
tu l'hai presa tramite notifica discord?o eri semplicemente nella pagina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro