- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
Alla modica cifra di (per statistica)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
€ 709,86.Alla modica cifra di (per statistica)?
non proprio, ho letto che la OC ha una selezione chip migliore, quindi sale meglio di frequenza quando sotto caricoMa in realtà tra la OC e la non OC non c'è nessuna differenza a parte il BIOS, e quest'ultimo è facilissimo da flashare, se prenderla a 979 per te non è un problema, dopo la puoi "far diventare OC" da solo
€ 709,86.
te l'ho detto che ci vuole il fattore CAssolutamente per caso!
Io so che sono dicerie e che questa cosa avviene solo per le EVGA KINGPIN, poi se è davvero per tutti buono.non proprio, ho letto che la OC ha una selezione chip migliore, quindi sale meglio di frequenza quando sotto carico
Ma davvero eh! non vorrei stare a raccontare come mi è capitato altrimenti rischio il linciaggio.te l'ho detto che ci vuole il fattore C
a me di solito le schede compaiono così random pioi le segnaloMa davvero eh! non vorrei stare a raccontare come mi è capitato altrimenti rischio il linciaggio.
Io di acqua avevo solo quella da bere ?Ma ho l'acqua di Lourdes sempre con me
bravoRagazzi non ci posso credere ho appena preso una 3080 Suprim X su Amazon UK a 882 Euro, ma cosa sta succedendo?!
tu l'hai presa tramite notifica discord?o eri semplicemente nella pagina?Ragazzi non ci posso credere ho appena preso una 3080 Suprim X su Amazon UK a 882 Euro, ma cosa sta succedendo?!
In tanti l'hanno presa con PartAlert, questa cosa mi sa di restock in quantità, io non posso credere che ora ho scelta...