UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si ma su Amazon UK... immagino che molti europei stiano evitando di acquistare li, quindi si trova forse qualcosa di più.
Ti auguro di non avere noie, ma io qualche timore doganale lo avrei... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

quella che costa di meno.
Forse io terrei la Suprim (sempre che ci stia nel case ?)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si ma nel tuo screenshot ce ne erano 8 disponibili !
Se al posto di fare lo screenshot la acquistavi al volo, forse ci riuscivi ?‍♂️

Ragazzi, quando capita non bisogna tentennare o riflettere: si acquista e poi ci si pensa (si può sempre annullare).
Se rifletti (e fai gli screenshot) qualcuno te la fotte ?‍♂️
Nel caso ho le prove scritte, mi hanno detto loro che non avrei pagato più niente. A starci nel case ci sta...
Il mio dubbio è sul fatto che la Suprim X ha una fase in meno rispetto la GameRock OC, ma di contro, ha anche 30 condensatori in ceramica in più e quindi sono davvero indeciso...
 
non metto in dubbio che sia buona, di recensioni ne ho lette tantissime e nessuno l'ha bocciata (ma a parte le Ventus nessuna 3080 è stata bocciata).
Ma ha un dissipatore da 6 pipes mentre altri ne usano 7 ad esempio... insomma non la vedo così eccezionale (pur ritenendola ottima sia chiaro). Di certo non a quel prezzo però.
Sul rumore io prendo la maggior parte delle review con le pinze: le testano a case aperto ed ogni caso di case chiuso (mi si perdoni lo scontro) fa storia a sé. Risonanze e vibrazioni cambiano tanto il rumore che alla fine percepisci, ed i siti misurano il rumore sul test bench aperto. Lascia un po' il tempo che trova.,
ormai i prezzi sono questi facciamocene una ragione e andrà sempre peggio con il passare del tempo, asus ha annunciato l'aumento e gli altri seguiranno a ruota, ormai il prezzo minimo per una 3080 di buona qualità sarà sui 900 euro.
Personalmente l'unica alternativa che vedo alla TUF è la Palit perchè mi sono trovato benissimo con la precedente, forse considerei la MSI ma non mi convince appieno a sto giro, anche se in passato ho avuto la 970 gaming X che era una bomba, le altre marche mai provate
Gigabyte nemmeno regalata, come ho scritto più volte qui, ho deciso di prendere la 3080 solo per liberarmi di sto cesso di 2080 windforce che mi ritrovo, veramente scarsa lato dissipazione, altrimenti a questo giro avrei saltato e preso la 4080 tra due anni, probabilmente insieme ad un monitor 4k wide
 
Ultima modifica:
era apparsa la 3060 TI Strix a 730... ovviamente non ho fatto minimamente in tempo.

Comunque trovassi una TUF non avrei dubbi sono ottime schede, avevo visto un video confronto con una Gaming X di MSI e la TUF raffreddava molto meglio VRM e RAM rimanendo molto silenziosa.

Penso che punterò a una 3060 TI TUF anche se della strix mi piace il doppio connettore per ventole del case che mi sarebbe proprio utile. Se la trovo spero proprio di riuscire a giocare control a 1440p con RTX max e DLSS
 
ma un pre-order senza alcuna data di consegna stimata ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

beh alla fine buona o non buona la TUF è il modello "base" di Asus. A 979€ è davvero tanto.
I 1140€ della OC (a quelle frequenze ci arrivano letteralmente TUTTE) non li commento neppure... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ora è ancora ordinabile... ma 730€ per una 3060 Ti...
Pensa che il mio amico vuole optare per la 3080 perché quello stesso negozio ha la 3070 tuf a 850€..." Per 100€ mi faccio inculare con la 3080" ?
 
No, tutti quanti
ah andiamo bene allora.. se non sbaglio l'aumento riguarda anche le schede madri, ma in realtà per quel che vedo su amazon per le mobo i prezzi sono saliti già da un bel po'.. schede video neanche l'ombra, alimentatori pochi.. di questo passo fare un computer diventerà un lusso
 
Nel mio case avrei un limite altezza scheda 13.3 cm. Che 3080 mi consigliereste in alternativa alla tuf?
Se scorri in basso ci sono tutte le 3080 annunciate e non, clicca su quelle che ti piacciono e leggi l'altezza all'interno della scheda
 
Ok. Ma a prescindere dalle dimensioni intorno ai 1000 euro cosa mi consigliereste ? Poi le dimensioni le verifico.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se scorri in basso ci sono tutte le 3080 annunciate e non, clicca su quelle che ti piacciono e leggi l'altezza all'interno della scheda
Grazie 1000
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top