Io ho uno spacciatore di fiducia (danese/tedesco) di cui ho parlato altre volte nel topic, con cui fino ad oggi mi sono sempre trovato bene anche in questa fase così caotica ma è uno tore che ha alcune complicazioni, non spedisce in italia, bisogna passare da un parcel forwarder. Insomma, buono ma il processo di acquisto può non essere semplicissimo. Ma insomma, non sarà mica l'unico negozio serio d'europa sono sicuro che ce ne sono altri con una gestione umana delle disponibilità e degli arrivi.
RTX 30series overview und schnelle Lieferung mit Proshop a/s
www.proshop.de
Questa è la pagina dove documenta (per Nvidia, ma c'è anche una analoga pagina AMD) cosa ha in arrivo vs quanti preordini ha già preso. Per farti un esempio: se guardi la Gigabyte 3060 Eagle OC ha 9 preordini non soddisfatti, il più vecchio dei quali preso il 28 di Dicembre e per il momento non ha in arrivo altri pezzi di quella scheda e infatti non prende ulteriori preordini.
Per la ASUS 3060 TI TUF invece ha 9 ordini ancora da servire, il più vecchio dei quali del 2/12, ma ha 5 pezzi in arrivo ... e così via.
Chi volesse una 3060, al momento potrebbe preordinare la Zotac (unica 3060 aperta agli ordini al momento) che gli arriverà il 22/1. Nel caso dei miei ordini precedenti (un case e una GPU) ha sempre rispettato perfettamente le date che mi anticipava.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sbrigatevi, ancora disponibile!! anche il prezzo mi pare proprio ok