UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Riservata una RTX 3080 ASUS ROG Strix dal rivenditore svizzero (a 860 euro), ma ovviamente stimata che arriva in 4-6 settimane, ovviamente non mi da la garanzia che arriva.
se il venditore è serio sei a cavallo. ormai da fine dicembre le date di consegna agli store vengono rispettate. Ormai basta individuare il venditore serio e ordinare, tutto il cecchinaggio su amazon e gli psicodrammi ormai servono solo per alimentare un pò il topic e fare colore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il tempo che impieghi a pagare, fa un tentativo, se va male ti dice di mettere i soldi, se non risolvi dopo 3 giorni annullano l'ordine
Di che tipo di pagamento stiamo parlando? In genere le transazioni con carta di credito vengono approvate (o eventualmente respinte) in tempo reale.
 
se il venditore è serio sei a cavallo. ormai da fine dicembre le date di consegna agli store vengono rispettate. Ormai basta individuare il venditore serio e ordinare, tutto il cecchinaggio su amazon e gli psicodrammi ormai servono solo per alimentare un pò il topic e fare colore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Di che tipo di pagamento stiamo parlando? In genere le transazioni con carta di credito vengono approvate (o eventualmente respinte) in tempo reale.
Infatti me lo hanno respinto perchè non avevo i soldi necessari ma sono subito andato a fare la ricarica e adesso sto aspttando che mi arrivi per poi provare a revisionare il pagamento.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma figurati se in questo momento non rimettono la scheda in vendita dopo 30 secondi netti
Amazon è Amazon se tutti preferiscono questo sito ad altri un motivo ci sarà.
 
la maggior parte delle 3070 sono sui 700 (dai 670 ai 720) quindi nel tuo budget la trovi, se ti metti sotto in un giorno riesci a ordinarla
3080 è più difficile, le trovi anche a 740, ma tutte quelle che sono sotto i 900 spariscono in un istante, ci ho provato 10 volte a metterle nel carrello senza successo, così come 3 volte una 3070 a 599 :V
Io credo che questo succeda perché la gente con i bot imposta un range di prezzo a cui vogliono comprare le schede, quindi sulle schede che costano meno ci sono molti più bot, è giusto il mio ragionamento?
 
dopo 3 mesi di agonia sono riuscito a prenderla (su amazon.fr 870€ con adeguamento iva 890€ asus tuf gaming oc), consiglio a tutti di provarci la mattina presto usando distill aggiornando la pagina ogni 5 secondi, stranamente stamane ne ho viste girare parecchie (parecchie si fà per dire eh :D erano tipo una dozzina) su i vari amazon europei. comunque non gettate mai la speranza che prima o poi la botta di fortuna arriva!Visualizza allegato 396788
Se fa come ha fatto a me, che avevo consegna il 27/1, poi anticipata al 20 poi al 14 e alla fine ordinata il 31/12 e ricevuta ieri !!
Presa anche io da amazon fr
 
se il venditore è serio sei a cavallo. ormai da fine dicembre le date di consegna agli store vengono rispettate. Ormai basta individuare il venditore serio e ordinare, tutto il cecchinaggio su amazon e gli psicodrammi ormai servono solo per alimentare un pò il topic e fare colore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Di che tipo di pagamento stiamo parlando? In genere le transazioni con carta di credito vengono approvate (o eventualmente respinte) in tempo reale.
E quale sarebbe un venditore serio ? Perché qui gli unici che si sono presi una scheda hanno fatto cecchinaggio su Amazon, principalmente...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io credo che questo succeda perché la gente con i bot imposta un range di prezzo a cui vogliono comprare le schede, quindi sulle schede che costano meno ci sono molti più bot, è giusto il mio ragionamento?
Teoricamente i bot su Amazon non vanno... ??‍♂️
 
E quale sarebbe un venditore serio ? Perché qui gli unici che si sono presi una scheda hanno fatto cecchinaggio su Amazon, principalmente...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Teoricamente i bot su Amazon non vanno... ??‍♂️
Ho capito però certe volte si arriva all'assurdo, il tempo di un refresh e poof, poi beh se ci sono dei folli che hanno il dito più veloce del west, rispetto per loro ?
 
Ho capito però certe volte si arriva all'assurdo, il tempo di un refresh e poof, poi beh se ci sono dei folli che hanno il dito più veloce del west, rispetto per loro ?
Eh lo so... è capitato anche a me di vedermela soffiare letteralmente in un secondo
 
se il venditore è serio sei a cavallo. ormai da fine dicembre le date di consegna agli store vengono rispettate. Ormai basta individuare il venditore serio e ordinare, tutto il cecchinaggio su amazon e gli psicodrammi ormai servono solo per alimentare un pò il topic e fare colore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sì è serio, è uno delle catene di negozi più conosciuti in Svizzera nel settore, ci sono da più di 20 anni e quando lavoravo come informatico (quindi ben 12 anni fa) lo usavamo per rifornirci delle piccole cose o a comprare hardware quando facevamo quelle poche cose da privati. Non è il più economico o il migliore, però è affidabile, ora rimane solo l'incognita di quando e cosa ricevono loro, ma per il fatto che i prezzi non cambiano in maniera strana o altro non ho da pensarci. Anche lì visto che ho optato per la ROG Strix se cambia il prezzo a causa di ASUS mi butto su un altra costum (che anche lì io ho scelto un pò in base al gusto estetico e al fatto che ASUS non mi ha mai deluso, ma magari potevo scegliere una costum migliore come prima scelta).
 
Intanto come volevasi dimostrare l’aumento riguarda TUTTE le Case.
alla fine chi ha acquistato a caro prezzo le schede finora rischia di averle pagate meno...

aumenti dal 7,5 al 25% da tutti i costruttori (la riduzione delle tasse è scaduta)

GPU in aumento
 
Fatto stamattina proprio su quella scheda, niente da fare

purtroppo si tratta di secondi, in questi 3 mesi quelle poche che ho visto non sono riuscito neanche a metterle nel carrello. comunque non perdere la speranza che prima o poi riuscirai a prenderla!

Se fa come ha fatto a me, che avevo consegna il 27/1, poi anticipata al 20 poi al 14 e alla fine ordinata il 31/12 e ricevuta ieri !!
Presa anche io da amazon fr

lo spero?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top