UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Riservata una RTX 3080 ASUS ROG Strix dal rivenditore svizzero (a 860 euro), ma ovviamente stimata che arriva in 4-6 settimane, ovviamente non mi da la garanzia che arriva. In ogni caso hanno in ordine tutti i modelli di 3080 indicate sul loro sito web, se vedo che quel modello specifico non arriva ma ne sta su un altro, posso decidere di fare il cambio (e io valuto in base a quello che arriva a inizio febbraio). Spero di non prendere una fregatura (col prezzo). Il rivenditore comunque mi conferma che i modelli che hanno avuto maggiormente per mano sono le Zotac quindi suppone che quello sarà uno dei modelli che gli tornerà "velocemente" (poco male in caso mi costa meno).

Cosa ne pensate?
 
Apposto, grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

A quanto pare ti danno un minimo di tempo per ricaricare la carta e procedere con l'acquisto.
Si confermo. Quando ho ordinato l'EVGA ho inserito una carta a caso dove non c'erano soldi, fa inserire l'ordine ma con un avviso del tipo "errore con il pagamento" e che avrebbero fatto un altro tentativo.
Chiesi all'assistenza ma nessuno mi disse di preciso quanto tempo avevo per inserire un metodo di pagamento valido, la sera stesso poi cambiai la carta e il pagamento è andato a buon fine.
 
Si confermo. Quando ho ordinato l'EVGA ho inserito una carta a caso dove non c'erano soldi, fa inserire l'ordine ma con un avviso del tipo "errore con il pagamento" e che avrebbero fatto un altro tentativo.
Chiesi all'assistenza ma nessuno mi disse di preciso quanto tempo avevo per inserire un metodo di pagamento valido, la sera stesso poi cambiai la carta e il pagamento è andato a buon fine.
Io oggi ho fatto la ricarica, appena mi arriva provo a riconfermare il pagamento e vedo se mi fanno andare avanti. Spero di riceverlo in serata o entro la mezza giornata di domani.
 
Riservata una RTX 3080 ASUS ROG Strix dal rivenditore svizzero (a 860 euro), ma ovviamente stimata che arriva in 4-6 settimane, ovviamente non mi da la garanzia che arriva. In ogni caso hanno in ordine tutti i modelli di 3080 indicate sul loro sito web, se vedo che quel modello specifico non arriva ma ne sta su un altro, posso decidere di fare il cambio (e io valuto in base a quello che arriva a inizio febbraio). Spero di non prendere una fregatura (col prezzo). Il rivenditore comunque mi conferma che i modelli che hanno avuto maggiormente per mano sono le Zotac quindi suppone che quello sarà uno dei modelli che gli tornerà "velocemente" (poco male in caso mi costa meno).

Cosa ne pensate?
Che se effettivamente te la farà avere a quel prezzo avrai fatto un affare visto il tragico andazzo che c'è qui in Italia
 
Che se effettivamente te la farà avere a quel prezzo avrai fatto un affare visto il tragico andazzo che c'è qui in Italia
Spero di sì, la mia idea è di montare il pc nuovo a inizio febbraio (con la 3080 e un monitor 3440x1440 oppure con una 3070 e monitor 2k), quindi sono aperto a qualsiasi scheda 3080 (con la 3070 ovviamente prenderei anche lì quel che passa il convento, ma in quel caso guardo quale costum conviene). L'unica condizione che mi sono posto e di non pagare una 3080 più di 1000 franchi (926 euro) o una 3070 più di 800 franchi (740 euro). Infatti ammetto che mi fa gola la 3070 aorus che hanno fuori a 720 euro.
 
Io non ho mai avuto questi problemi... ma scusate se non pagate come fa a mandare avanti l’ordine ? Mi sfugge qualcosa ... ?
non è che non lo manda avanti penso che amazon se non trova i soldi ritenta fino a 3 volte nel giro di tipo 48 ore o forse un pò di più
 
Riservata una RTX 3080 ASUS ROG Strix dal rivenditore svizzero (a 860 euro), ma ovviamente stimata che arriva in 4-6 settimane, ovviamente non mi da la garanzia che arriva. In ogni caso hanno in ordine tutti i modelli di 3080 indicate sul loro sito web, se vedo che quel modello specifico non arriva ma ne sta su un altro, posso decidere di fare il cambio (e io valuto in base a quello che arriva a inizio febbraio). Spero di non prendere una fregatura (col prezzo). Il rivenditore comunque mi conferma che i modelli che hanno avuto maggiormente per mano sono le Zotac quindi suppone che quello sarà uno dei modelli che gli tornerà "velocemente" (poco male in caso mi costa meno).

Cosa ne pensate?
Se riesci a prenderla a quel prezzo sarebbe ottimo... ma qualche dubbio viste le recenti dichiarazioni di Asus ce l’avrei.
Comunque sul web le Zotac sono state tra quelle più disponibili, insieme a Gigabyte e tutto sommato PNY, quindi credo che siano le Case che hanno rifornito meno il mercato scalpers/miners (perché non venitemi a dire che Zotac ha ottenuto da Nvidia più chip di Asus o MSI che mi metto a ridere).
MSI è stata colta anche con le mani nel sacco, sul rifornimento agli scalpers tramite una società controllata...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è che non lo manda avanti penso che amazon se non trova i soldi ritenta fino a 3 volte nel giro di tipo 48 ore o forse un pò di più
Ero convinto che senza il pagamento a buon fine l’ordine non si concretizzasse.
 
dopo 3 mesi di agonia sono riuscito a prenderla (su amazon.fr 870€ con adeguamento iva 890€ asus tuf gaming oc), consiglio a tutti di provarci la mattina presto usando distill aggiornando la pagina ogni 5 secondi, stranamente stamane ne ho viste girare parecchie (parecchie si fà per dire eh :D erano tipo una dozzina) su i vari amazon europei. comunque non gettate mai la speranza che prima o poi la botta di fortuna arriva!3080.webp
 
3080 Suprim X a 1400...contando che l'avevo vista a 1000€ tondi venduta da Amazon mi sa che il prezzo era onesto...
Beh, onesto un prezzo di 1000€ per una 3080 forse è dir troppo, ma la Suprim effettivamente è forse la più costosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Zotac 3080 a soli 1700 euro su amazon.it (ovviamente non venduta da amazon)...venghino siore e siori venghino
Quasi il doppio di quanto l’ho pagata io... mi sembra onesto, no ? ??‍♂️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è che non lo manda avanti penso che amazon se non trova i soldi ritenta fino a 3 volte nel giro di tipo 48 ore o forse un pò di più
E ti tiene la scheda “da parte” per 48 ore ????
 
si amazon è molto flessibile, per esempio a inizio novembre avevo un ordine di una pny 3080 ma senza data di consegna ed i soldi li avevano presi, poi ho trovato disponibile la strix (caso più unico che raro) e l' ho presa subito anche se non avevo disponibilità, poi alla sera con calma ho annullato la pny con addebito sul saldo amazon e pagato la strix, stranamente non mi faceva cambiare metodo di pagamento da carta a saldo amazon ma in un minuto tramite la chat hanno fatto tutto
 
Spero di sì, la mia idea è di montare il pc nuovo a inizio febbraio (con la 3080 e un monitor 3440x1440 oppure con una 3070 e monitor 2k), quindi sono aperto a qualsiasi scheda 3080 (con la 3070 ovviamente prenderei anche lì quel che passa il convento, ma in quel caso guardo quale costum conviene). L'unica condizione che mi sono posto e di non pagare una 3080 più di 1000 franchi (926 euro) o una 3070 più di 800 franchi (740 euro). Infatti ammetto che mi fa gola la 3070 aorus che hanno fuori a 720 euro.
la maggior parte delle 3070 sono sui 700 (dai 670 ai 720) quindi nel tuo budget la trovi, se ti metti sotto in un giorno riesci a ordinarla
3080 è più difficile, le trovi anche a 740, ma tutte quelle che sono sotto i 900 spariscono in un istante, ci ho provato 10 volte a metterle nel carrello senza successo, così come 3 volte una 3070 a 599 :V
 
dopo 3 mesi di agonia sono riuscito a prenderla (su amazon.fr 870€ con adeguamento iva 890€ asus tuf gaming oc), consiglio a tutti di provarci la mattina presto usando distill aggiornando la pagina ogni 5 secondi, stranamente stamane ne ho viste girare parecchie (parecchie si fà per dire eh :D erano tipo una dozzina) su i vari amazon europei. comunque non gettate mai la speranza che prima o poi la botta di fortuna arriva!Visualizza allegato 396788
Fatto stamattina proprio su quella scheda, niente da fare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top