UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Scusate se rompo le scatole, ma credo di essere abbastanza impedito nel trovare un modo per monitorare le rtx 3080 disponibili. Ho sia Telegram che Discord ma sono riuscito solo ad aggiungere un gruppo collegato con catene che vendono solo in usa o Canada. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie mille
 
Ora non esageriamo ?
Una 3070 va bene per tutto
in questo topic si passa da un estremo all'altro. Un minuto la 3090 fa a malapena girare la roba, il minuto dopo qualsiasi scheda è sprecata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ottimo, hanno reso ufficiale the i listini di settembre erano una grande presa per il C

Dici che ancora ci fosse qualche dubbio?
 
in questo topic si passa da un estremo all'altro. Un minuto la 3090 fa a malapena girare la roba, il minuto dopo qualsiasi scheda è sprecata.
Eh si... ?
ad essere onesti è tipico dei forum di appassionati, sia ben chiaro.
Bisogna respirare un attimo e rendersi conto che la 3070 va come la top of the top da 1400€ che solo 3 mesi fa ci faceva sognare (la 2080Ti) e che i titoli nel frattempo sono sempre gli stessi (è uscito solo CP2077 di significativo, ma gira anche sulla 2080 Ti senza problemi).
Voglio dire, fino a novembre giocavo con una 2070 Super, e giocavo bene, non è che oggi se non hai la 3080 non sei nessuno ?
 
lae rx 3000 sono schede potenti pure le 2000

Quello che mancava alla serie precedente non è in efgfetti la potenza perchè sono ottime schedfe ancora oggi e vanno bene per tutto, ma le prestazioni in RT

Chi è passato come me da una 2070S a una 3080 (o una 3070) lo ha fatto sinceramente per quello e a dirla tutta poi sono in pochi che effettivamente interessa parecchio il lato RT dei giochi, alle masse interessa ancor a poco quidni il punto di vista dipende da chi cerca cosa
 
ditill funziona credimi e se lo setti bene raramente da falsi riscontri
Boh prima è uscito su amazon it e in effetti è passato da non disponibile ad acquistabile presso questi negozi e in elenco c'era amazon però cliccando sul pulsante il carrello rimaneva vuoto.
Questo in tempo reale perché sono con la pagina aperta e in costante refresh, non so se effettivamente era in vendita, magari era solo un falso positivo.
Io l'ho settato sulla modifica sopra la scritta "non disponibile" , se puoi suggerirmi un setting migliore te ne sarei grato
 
lae rx 3000 sono schede potenti pure le 2000

Quello che mancava alla serie precedente non è in efgfetti la potenza perchè sono ottime schedfe ancora oggi e vanno bene per tutto, ma le prestazioni in RT

Chi è passato come me da una 2070S a una 3080 (o una 3070) lo ha fatto sinceramente per quello e a dirla tutta poi sono in pochi che effettivamente interessa parecchio il lato RT dei giochi, alle masse interessa ancor a poco quidni il punto di vista dipende da chi cerca cosa
Si, personalmente sono da sempre affascinato dal RT e dai suoi sviluppi, motivo per cui per il momento ho bocciato sonoramente la serie RX6000 di AMD (nella speranza che il lato software con il tempo migliori la situazione attuale che è ab imbarazzante in quel campo).
 
Intanto la mia 3060 (Gigabyte Eagle OC) è arrivata presso il parcel forwarder che la manderà in Italia. Sperando che riparta domani, penso che martedì/mercoledì potrebbe arrivare. A quel punto rendo la 5700xt che sto usando adesso, e mi metto a pregare che Dell si sbrighi col monitor:)
 
Io l'ho settato sulla modifica sopra la scritta "non disponibile" , se puoi suggerirmi un setting migliore te ne sarei grato

Io lo tengo così, vedi allegato, e poi dove c'è source vai su show config e metti "includeStyle": true
la pagina è https:// www.amazon.it/gp/offer-listing/B08KHL21CV/
vai poi nelle opzioni generali e cambia "Maximum number of concurrent workers" in base a quante ne hai in contemporanea


edit: era uscita Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti GAMING OC PRO 8GB a 611€
 

Allegati

  • distill.webp
    distill.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
Io non ho mai avuto questi problemi... ma scusate se non pagate come fa a mandare avanti l’ordine ? Mi sfugge qualcosa ... ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top