Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in questo topic si passa da un estremo all'altro. Un minuto la 3090 fa a malapena girare la roba, il minuto dopo qualsiasi scheda è sprecata.Ora non esageriamo ?
Una 3070 va bene per tutto
Ottimo, hanno reso ufficiale the i listini di settembre erano una grande presa per il C
Eh si... ?in questo topic si passa da un estremo all'altro. Un minuto la 3090 fa a malapena girare la roba, il minuto dopo qualsiasi scheda è sprecata.
Non lo sto usando, non ci capisco molto, preferisco usare distill sulla pagina amazonMe ne consigli qualcuno? Adesso l'ho scaricato e mi sono registrato.
ditill funziona credimi e se lo setti bene raramente da falsi riscontriNon lo sto usando, non ci capisco molto, preferisco usare distill sulla pagina amazon
Boh prima è uscito su amazon it e in effetti è passato da non disponibile ad acquistabile presso questi negozi e in elenco c'era amazon però cliccando sul pulsante il carrello rimaneva vuoto.ditill funziona credimi e se lo setti bene raramente da falsi riscontri
Si, personalmente sono da sempre affascinato dal RT e dai suoi sviluppi, motivo per cui per il momento ho bocciato sonoramente la serie RX6000 di AMD (nella speranza che il lato software con il tempo migliori la situazione attuale che è ab imbarazzante in quel campo).lae rx 3000 sono schede potenti pure le 2000
Quello che mancava alla serie precedente non è in efgfetti la potenza perchè sono ottime schedfe ancora oggi e vanno bene per tutto, ma le prestazioni in RT
Chi è passato come me da una 2070S a una 3080 (o una 3070) lo ha fatto sinceramente per quello e a dirla tutta poi sono in pochi che effettivamente interessa parecchio il lato RT dei giochi, alle masse interessa ancor a poco quidni il punto di vista dipende da chi cerca cosa
Io l'ho settato sulla modifica sopra la scritta "non disponibile" , se puoi suggerirmi un setting migliore te ne sarei grato
penso dia 3 giorniRagazzi qualcuno sà quanto tempo da Amazon per revisionare il pagamento prima di annullarti l'ordine?