UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Forse 623 non ricorso bene.
Meno di 650 conunque

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

la tengo in lista non sarebbe male, intanto sono almeno riuscito a cancellare la aorus a 790 per la gaming oc a 700, è un modello migliore ok ma per 90€ no.
Inoltre la mia build completa è così scesa di nuovo sotto i 2000€ :D
 
Alè altra buona notizia


Faccio il tifo per Stadia, se Google punterà seriamente sul cloud gaming grazie anche alla sempre più capillare diffusione della fibra e alla futura implementazione del 5g, si potrà finalmente mandare in culo nvidia amd e tutto il codazzo di speculatori della filiera produttiva che in questi mesi stanno facendo affari d'oro a danno dei consumatori.
 
Alè altra buona notizia

Ottimo, hanno reso ufficiale the i listini di settembre erano una grande presa per il C
 
Ottimo, hanno reso ufficiale the i listini di settembre erano una grande presa per il C

Azz proprio ora ho sentito il fornitore svizzero per avere info per ordinare una 3080 e tra i modelli che ho dato preferenza ho messo proprio le 2 ASUS, che da loro sito web stanno a 929 franchi (860 euro), prevedo quindi che quel prezzo cambierà (l'idea è di stare sotto i 1000.- / 925 euro, altrimenti opto per la 3070).
 
Ottimo, hanno reso ufficiale the i listini di settembre erano una grande presa per il C
Tò, guarda caso quanto costa la TUF 3080:

  • TUF-RTX3080-O10G-GAMING: $859.99

che è il prezzo REALE a cui si trova in giro tranne che per pochi fortunati.
E’ come hai detto tu: hanno ufficializzato che i prezzi MSRP annunciati a settembre erano una presa per i fondelli, alla quale hanno venduto pochi pezzi perché non era sostenibile per loro.
Le ROG Strix stanno di listino sopra i $1000...
 
allora mi è andata bene ?
@crimescene hai visto per caso il tag di prima?
No non mi è arrivata nemmeno la notifica

Comunque ho visto adesso, puoi fare un 3dmark time spy per cominciare o un unengine heaven

Bisogna fare attenzione quando si tagga se si modifica il messaggio c'è un bug sul forum che a volte non partono le notifiche, non so da cosa dipende ma è stato segnalato

Ossia quand'io si tagga qualcuno evitate di modificare il messaggio sia prima che dopo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top