UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io quindi la pny a 676 euro devo ritenermi fortunato?
Ho dovuto sudare comunque anche per prendere il case, Aio e alimentatore.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Pensa che io a novembre la pagai 650€ ed un paio di utenti qui mi fecero nero ?
Venduta e spedita da Amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su amazon è comparsa una ASUS ROG Strix 3070 a 841.. fulminata in neanche 10 secondi
Follia...

Anche il corriere che me l'ha rubata non si è lamentato xD
ti posso dire però che l'imballo di amazon è inesistente, spedita, dalla Francia tra l'altro, con la scatola originale e basta , non c'era nemmeno il nastro adesivo a chiusura delle linguette, è un miracolo che sia arrivata intera

Per sapere se la mia 3060 ti performa a dovere che test devo eseguire? Che risultati dovrei aspettarmi?

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Intanto fai un TimeSpy così lo confronti con le altre.
I video YouTube vanno bene per farsi un idea, ma non prenderli troppo nel dettaglio perché basta poco in una configurazione per cambiare di alcuni fps il risultato.

ti posso dire però che l'imballo di amazon è inesistente, spedita, dalla Francia tra l'altro, con la scatola originale e basta , non c'era nemmeno il nastro adesivo a chiusura delle linguette, è un miracolo che sia arrivata intera

certo che se non ne nascondono il contenuto invogliano proprio a "perderle"

Una 3070 è sufficiente per far girare decentemente Quest 2 che ho visto che lo consigliavi da altre parti?
Io son cresciuto con Half Life (prima o poi prenderò pure Black Mesa), e Alyx mi ispirava un botto...
si è sufficiente anche se io per un esperienza veramente bella con il visore tui consiglio un processore potente.

Almeno un 3600

Ultima modifica:
La mia dentro scatola amazon. Impossibile capire il contenuto.
La scheda madre invece in bella vista.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Le 3090 sono ormai stabilmente disponibili da amazon.it c è la tuf oc a 1800
Su amazon.de c è la stessa scheda a 1645.... ma che caz......???

--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tuf 3080 oc... amazon.it , a 899

È assurdo, ho aggiornato dalla mia pagina e me la dava non dispinibile, mentre aprendo dal link telegram me la dava disponibile dal 15 gennaio ma non me la faceva mettere mel carrello o acquistare con un click...

I link son fallati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro