UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
finora mi so rivolto a un sito che si chiama "nowinstock.net" tiene traccia di tutti i principali amazon...+ overclockers in inghilterra e bestbuy/newegg in america..+ i siti ufficiali nvidia di ogni paese...ci sono gli alert via mail e via browser..non è male..+ o - il grosso lo rileva..ma non è abbastanza rapido per le disponibilità tradotte in secondi ...tipo un giorno intorno natale che c'è stato delle 3080 strix disponibili x qualche istante...quello non ce la fa a vederle...distill ce l'ho ma è un continuo di falsi allarmi anche su finestre minuscole..basta che tarda un attimo a comparire il "non disponibile" durante il refresh che me lo segnala come alert!
 
finora mi so rivolto a un sito che si chiama "nowinstock.net" tiene traccia di tutti i principali amazon...+ overclockers in inghilterra e bestbuy/newegg in america..+ i siti ufficiali nvidia di ogni paese...ci sono gli alert via mail e via browser..non è male..+ o - il grosso lo rileva..ma non è abbastanza rapido per le disponibilità tradotte in secondi ...tipo un giorno intorno natale che c'è stato delle 3080 strix disponibili x qualche istante...quello non ce la fa a vederle...distill ce l'ho ma è un continuo di falsi allarmi anche su finestre minuscole..basta che tarda un attimo a comparire il "non disponibile" durante il refresh che me lo segnala come alert!

distill lo tieni nella pagina https://www.amazon.it/gp/offer-listing/numeroarticolo/ ?
 
no...gli davo (perchè poi ho smesso di usarlo..mi dava solo nervoso e tanto le schede non c'erano) soltanto l'icona della disponibilità e il refresh ogni pochi secondi...ma non solo amazon,anche e-price e il sito nvidia...se c'è sistemi + efficaci che non ho provato,ben venga! perchè in quel modo basta un minimo di ritardo nel far apparire l'icona che suona 10 campanelle... ?
 
no...gli davo (perchè poi ho smesso di usarlo..mi dava solo nervoso e tanto le schede non c'erano) soltanto l'icona della disponibilità e il refresh ogni pochi secondi...ma non solo amazon,anche e-price e il sito nvidia...se c'è sistemi + efficaci che non ho provato,ben venga! perchè in quel modo basta un minimo di ritardo nel far apparire l'icona che suona 10 campanelle... ?

tipo questa pagina (per le altre basta che cambi il numero finale nel link) https: //www.amazon.it /gp/offer-listing/B08KHL21CV/ da quello che ho visto si refresha in modo reale, mentre la pagina del prodotto ho visto che lascia il prezzo precedente anche per 1 minuto dopo che non è disponibile.
Prendo tutto il riquadro dei prezzi e la campanella non suona quasi mai per sbaglio.
Oggi comunque di quelle che seguo io è uscito poco e nulla
 
Ultima modifica:
Io quindi la pny a 676 euro devo ritenermi fortunato?
Ho dovuto sudare comunque anche per prendere il case, Aio e alimentatore.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
si si,su quel sito che ho messo prima (che ha tracciato anche una 3080 tuf oggi a 900 euro su amazon) e guardi le date la situazione 3080 è disarmante dappertutto...le altre bene o male si riesce..ma l'80 proprio no..è un terno al lotto x tutti,non solo qui...
 
il link sopra era sbagliato, il forum mi da redirect alla pagina del prodotto, il link corretto sarebbe https: //www.amazon.it /gp/offer-listing/B08KHL21CV/
 
Chi prende una RX 3000 e non lo dico per far spendere soldi ma perché è davvero un esperienza che cambia il modo di giocare al 100% dovrebbe provare l'esperienza della VR e alcuni giochi in VR

Ti cambia TUTTO

E' davvero un passo in avanti enorme verso l'immersività

E'fenomenale
Una 3070 è sufficiente per far girare decentemente Quest 2 che ho visto che lo consigliavi da altre parti?
Io son cresciuto con Half Life (prima o poi prenderò pure Black Mesa), e Alyx mi ispirava un botto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top