Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finora mi so rivolto a un sito che si chiama "nowinstock.net" tiene traccia di tutti i principali amazon...+ overclockers in inghilterra e bestbuy/newegg in america..+ i siti ufficiali nvidia di ogni paese...ci sono gli alert via mail e via browser..non è male..+ o - il grosso lo rileva..ma non è abbastanza rapido per le disponibilità tradotte in secondi ...tipo un giorno intorno natale che c'è stato delle 3080 strix disponibili x qualche istante...quello non ce la fa a vederle...distill ce l'ho ma è un continuo di falsi allarmi anche su finestre minuscole..basta che tarda un attimo a comparire il "non disponibile" durante il refresh che me lo segnala come alert!
no...gli davo (perchè poi ho smesso di usarlo..mi dava solo nervoso e tanto le schede non c'erano) soltanto l'icona della disponibilità e il refresh ogni pochi secondi...ma non solo amazon,anche e-price e il sito nvidia...se c'è sistemi + efficaci che non ho provato,ben venga! perchè in quel modo basta un minimo di ritardo nel far apparire l'icona che suona 10 campanelle... ?
Fai partire qualche gioco e vedi quanti fps fai ad ultra, segnati anche le temperature e successivamente confronta poi su youtube con chi la la stessa configurazione cpu-gpu-risoluzionePer sapere se la mia 3060 ti performa a dovere che test devo eseguire? Che risultati dovrei aspettarmi?
Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh se devi strapagare fallo su Amazon: almeno avrai una garanziaandare su ebay..andare su subito e strapagarla!!! so sfinito.....
Beh se devi strapagare fallo su Amazon: almeno avrai una garanziaandare su ebay..andare su subito e strapagarla!!! so sfinito.....
Scheda arrivata oggi montata e va alla grande, Grazie al forum son riuscito a trovarlaIO presa in questo momento da amazon a 696
Gigabyte GeForce RTX 3070 GAMING OC - Scheda grafica da 8 GB: Amazon.it: Informatica
Una 3070 è sufficiente per far girare decentemente Quest 2 che ho visto che lo consigliavi da altre parti?Chi prende una RX 3000 e non lo dico per far spendere soldi ma perché è davvero un esperienza che cambia il modo di giocare al 100% dovrebbe provare l'esperienza della VR e alcuni giochi in VR
Ti cambia TUTTO
E' davvero un passo in avanti enorme verso l'immersività
E'fenomenale