UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Spero che dopo le feste si sblocchi anche per te credimi mi spiace tanto per quello che ti è successo è più o meno quello che è successo a me con l'aggravante che tu non hai potuto riprendere uan scheda grafica
intanto mi sono portato avanti e fortunatamente è venuto disponibile il case che volevo a 100€, il Be Quiet Pure Base 500DX Nero con l'aggiunta di 2 ventole per un totale di due frontali due top e una posteriore tutte da 140 per essere sicuri che la 3080 respiri bene
 
intanto mi sono portato avanti e fortunatamente è venuto disponibile il case che volevo a 100€, il Be Quiet Pure Base 500DX Nero con l'aggiunta di 2 ventole per un totale di due frontali due top e una posteriore tutte da 140 per essere sicuri che la 3080 respiri bene
il bequiet è un bellissimo case, piace anche a me, la 3080 ha sicuramente bisogno di un case con un buon airflow ha una buona dissipazione e di caldo ne caccia parecchio quando è in funzione ...hai fatto bene

mo ti manca solo la scheda speriamo che qualcosa esca fuori al più presto
 
Tuf 3080 oc a 899 non me la fa prendereeee

Nel senso che era disponibile....
Idem
Le 3090 sono ormai stabilmente disponibili da amazon.it c è la tuf oc a 1800
Su amazon.de c è la stessa scheda a 1645.... ma che caz......???


--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tuf 3080 oc... amazon.it , a 899



È assurdo, ho aggiornato dalla mia pagina e me la dava non dispinibile, mentre aprendo dal link telegram me la dava disponibile dal 15 gennaio ma non me la faceva mettere mel carrello o acquistare con un click...

I link son fallati
Anche secondo me, é tutto il gg che ci provo anche facendo one click buy ma niente
 
Bella ma cavolo quanto costa...
infatti dopo 50 minuti ancora è ordinabile
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se la tua CPU è un 6700K mi aspetto un bel bottleneck a meno che non giochi in 4K
--- i due messaggi sono stati uniti ---




Io l’avevo trovata la FTW3 ... ad 890€ venduta e spedita da Amazon.
Ma dopo 3 settimane senza notizie sulla spedizione (senza neppure uno stimato) ho annullato l’ordine per prendere la Zotac AMP Holo che era disponibile subito.
Peccato perché la FTW3 era proprio la 3080 che volevo.
Ad 890 effettivamente la prenderei... bella scheda davvero
 
fino a qualche giorno fa cerano aurus a 1800€ o tuf ecc, ora manco più quelle
In effetti non sembra essere migliorata la situazione, anzi. A novembre la disponibilità era superiore che adesso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E pensare che a settembre lo shop sotto casa aveva le tuf oc a 899 e mi sembrava troppo alto...
Eh perché come tutti noi sei stato vittima della disinformazione di Nvidia che ci ha fatto credere che nella sua bontà d’animo le 3080 costassero 750€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il 12 dovrebbero presentare la 3060 o sbaglio?

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
C’è un evento Nvidia, ma non si sa cosa presenteranno.
ci sono tante voci: 3080 Super, 3070 Super, 3060 e 3050

queste ultime due ci starebbero, mentre le prime due suonano come presa per il cubo a noi early adopters visto che metteranno il giusto quantitativo di VRAM stavolta.
 
Ultima modifica:
Per me quelli di partalert sono falsi positivi, poco fa ero sulla pagina di amazon.it della tuf a refreshare continuamente sperando nella sua comparsa visto che oggi ci sono state parecchie notifiche sui vari amazon europei e proprio mentre refreshavo mi è arrivata la notifica su partalert della TUF a 899 euro, ma nella pagina amazon che stavo refreshando in realtà non era comparso nulla.
Sto cominciando a sospettare che sia solo un clickbait, il fatto che quando clicchi sul link non ti indirizza direttamente sulla pagina dell'annuncio amazon ma in un sito intermedio su cui devi poi fare un ulteriore click e la presenza nell'url della pagina amazon a cui ti indirizza di un tag partalert mi fa sentire una forte puzza di bruciato.
Per me l'unica soluzione è usare distill e aspettare pazientemente che compaia, senza perdere ulteriore tempo dietro a questo inutile bot.
Boh a me ha funzionato con il gruppo allert discord, quando è arrivata la notifica la scheda c'era.

cmq ragazzi è da parecchio che non testo una scheda, qualche consiglio su cosa usare? Superposition e Heaven? c'è qualche impostazione particolare che devo settare? @crimescene
 
Boh a me ha funzionato con il gruppo allert discord, quando è arrivata la notifica la scheda c'era.

cmq ragazzi è da parecchio che non testo una scheda, qualche consiglio su cosa usare? Superposition e Heaven? c'è qualche impostazione particolare che devo settare? @crimescene
discord ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente, troppo confuso
 
discord ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente, troppo confuso
Ma no è facile dai, basta che dentro al gruppo vai dove c'è scritto "sing up here" con i punti esclamativi rossi, selezioni le schede che vuoi avere la notifica e poi attivi le notifiche di discord sul telefono. Se hai anche uno smartwatch o simili ti arrivano all'istante
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top