UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Chi prende una RX 3000 e non lo dico per far spendere soldi ma perché è davvero un esperienza che cambia il modo di giocare al 100% dovrebbe provare l'esperienza della VR e alcuni giochi in VR

Ti cambia TUTTO

E' davvero un passo in avanti enorme verso l'immersività

E'fenomenale
 
Ciao ragazzi, so che qui qualcuno di voi ha preso come me una 3070 AORUS, quando è a pieno carico o piena potenza, sentite anche voi uno strano ronzio proveniente dalla scheda video? Mi sa tanto di coil whine.........
Io Al momento ho la 3070 Aourus, Vabbè che il mio pc è tutto raffreddato ad aria ho 6 ventole da 12 cm Corsair ma, sinceramente non mi sembra di rilevare nessun ronzio strano
 
il coil whine non `eun qualcosa che si può oggettivamente riprodurre o attribuire a una linea è totalmente casuale e può dipendere anche da fattori ambientali.

L'altro giorno un utente ha tolto il mouse e il coil whine è sparito si tratta davvero di una condizione del tutto particolare e non lo si può definire un difetto, piuttosto è una coincidenza di fattori
 
bellissima ma dopo un giorno è morta
mi sto gollummizzando io..."il mio tesssssoro!!" ? che passione............so tentato davvero di rivolgermi al lato oscuro...non ne posso + d'aspettare.....è da settembre.....
Chi prende una RX 3000 e non lo dico per far spendere soldi ma perché è davvero un esperienza che cambia il modo di giocare al 100% dovrebbe provare l'esperienza della VR e alcuni giochi in VR

Ti cambia TUTTO

E' davvero un passo in avanti enorme verso l'immersività

E'fenomenale
ho visto qualche video..avendo MSFS 2020 ho pensato anche a quello.......ma..1 cosa per volta..ormai ho una missione da compiere prima......
mi rivolgo a chi conosce qualcosa...leggo in giro di canali telegram apposta...tramite la ricerca ne ho trovati alcuni ma apparentemente morti...ne ho letto uno sopra,appena aggiunto..ma se ne avete altri..io ormai le provo tutte...anche se non ho modo di stare tutto il giorno al pc..magari sento il telefono!
 
ho visto qualche video..avendo MSFS 2020 ho pensato anche a quello.......ma..1 cosa per volta..ormai ho una missione da compiere prima......
Stile Blues Brothers
Abbiamo una missione per conto di Dio ......

Davvero fino all'uscita di oculus 2 era ancora esageratamente costosa, ma adesso a 349 il visore offre tantissimo con il valore aggiunto che si tratta di un visore che può essere anche usato stand alone


A me non piace la simulazione di guida, ma immagino che per un appassionato sia il massimo dei massimi
 
mi riferivo a microsoft flight simulator...è un po' acerba la versione VR a come ho capito...(devi usare il mouse anche col visore per usare i comandi in cabina..credo sia LEGGERMENTE scomodo).ma hanno anche detto che sono in arrivo diversi aggiornamenti anche per risolvere queste cosette....ma mi tira un botto soltanto per quello guarda...anche da non appassionato!
x la guida si...ma serve abitacolo ecc ecc ecc...troppo!
 
anche la mia gtx 970 msi gaming ha sempre fatto coil whine a pieno carico, da quando l'ho messa nel pc nuovo ha smesso però non mi ha mai dato fastidio che con le cuffie non si sente
 
mi riferivo a microsoft flight simulator...è un po' acerba la versione VR a come ho capito...(devi usare il mouse anche col visore per usare i comandi in cabina..credo sia LEGGERMENTE scomodo).ma hanno anche detto che sono in arrivo diversi aggiornamenti anche per risolvere queste cosette....ma mi tira un botto soltanto per quello guarda...anche da non appassionato!
x la guida si...ma serve abitacolo ecc ecc ecc...troppo!
probabilmente non è una versione ufficiale, ma devi provare giochi come Alyx o Lone echo una bellezza assurda
 
mi sto gollummizzando io..."il mio tesssssoro!!" ? che passione............so tentato davvero di rivolgermi al lato oscuro...non ne posso + d'aspettare.....è da settembre.....

ho visto qualche video..avendo MSFS 2020 ho pensato anche a quello.......ma..1 cosa per volta..ormai ho una missione da compiere prima......
mi rivolgo a chi conosce qualcosa...leggo in giro di canali telegram apposta...tramite la ricerca ne ho trovati alcuni ma apparentemente morti...ne ho letto uno sopra,appena aggiunto..ma se ne avete altri..io ormai le provo tutte...anche se non ho modo di stare tutto il giorno al pc..magari sento il telefono!
urka e quale sarebbe il lato oscuro ???
 
anche la mia gtx 970 msi gaming ha sempre fatto coil whine a pieno carico, da quando l'ho messa nel pc nuovo ha smesso però non mi ha mai dato fastidio che con le cuffie non si sente
infatti il coil whine a parte il fatto del fastidio non dovrebbe portare nessuna altra conseguenza

Tuttavia se capita io consiglio di provare diverse configurazioni anche un setup differente dei cavi potrebbe farlo sparire, l'uso di una presa o di una ciabatta diversa, l'aggiunta o la rimozione di una o più ventole, l'abbassamento o l'aumento delle temperature ambientali

Le variabili sono tantissime
 
no no..è stata rilasciata ufficialmente la versione VR..mi sembra poco prima di natale uscì..e ci sono già in giro diversi video..ma quello è un continuo work in progress tutto il simulatore in sè...non vanno guardate ste cose...
 
Purtroppo preferisco conviverci perché la situazione GPU e ancora critica e siccome ci sto giocando mi sono affezionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io con la 2070 Super (Gigabyte....) ci ho convissuto quasi un anno.
Poi cambiai l'alimentatore ed il coil whine sparì quasi del tutto. Il bello è che la stessa PSU con una 5700XT non aveva coil whine... è proprio una combinazione di fattori.
 
urka e quale sarebbe il lato oscuro ???
Nvidia?
no no..è stata rilasciata ufficialmente la versione VR..mi sembra poco prima di natale uscì..e ci sono già in giro diversi video..ma quello è un continuo work in progress tutto il simulatore in sè...non vanno guardate ste cose...
ha ottimo non lo sapevo devo provarlo anche io sarà fantastico
 
andare su ebay..andare su subito e strapagarla!!! so sfinito.....
no aspetta semrpe amazon, per le garanzie che offre specie su una vga di questo valore

Se vuoi quando trovo qualcosa ti taggo pure, l'ho fatto anche ad altri utenti e sono riusciti a prendere la scheda alcunio di loro

Non si sa come ho tanto fattore C
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top