UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
i prezzi delle stesse schede sono diversi sui vari amazon, dipende da tanti fattori, ma la stessa scheda che su fr costa 899 su it può essere a 840, dopo un paio di giorni la cosa si inverte, è normalissimo, per tutti i prodotti
 
Per me quelli di partalert sono falsi positivi, poco fa ero sulla pagina di amazon.it della tuf a refreshare continuamente sperando nella sua comparsa visto che oggi ci sono state parecchie notifiche sui vari amazon europei e proprio mentre refreshavo mi è arrivata la notifica su partalert della TUF a 899 euro, ma nella pagina amazon che stavo refreshando in realtà non era comparso nulla.
Sto cominciando a sospettare che sia solo un clickbait, il fatto che quando clicchi sul link non ti indirizza direttamente sulla pagina dell'annuncio amazon ma in un sito intermedio su cui devi poi fare un ulteriore click e la presenza nell'url della pagina amazon a cui ti indirizza di un tag partalert mi fa sentire una forte puzza di bruciato.
Per me l'unica soluzione è usare distill e aspettare pazientemente che compaia, senza perdere ulteriore tempo dietro a questo inutile bot.
 
Ultima modifica:
Per me quelli di partalert sono falsi positivi, poco fa ero sulla pagina di amazon.it della tuf a refreshare continuamente sperando nella sua comparsa visto che oggi ci sono state parecchie notifiche sui vari amazon europei e proprio mentre refreshavo mi è arrivata la notifica della TUF a 899 euro, ma nella pagina che si è refreshata in realtà non era comparso nulla.
L'unica è usare distill, partalert mi pare solo clickbait, già il fatto che quando clicchi sul link non ti indirizzano direttamente sulla pagina amazon ma in un sito intermedio mi puzza parecchio di bruciato.
nopn volevo dirlo ma vedo che ci sei arrivato
 
Le 3090 sono ormai stabilmente disponibili da amazon.it c è la tuf oc a 1800
Su amazon.de c è la stessa scheda a 1645.... ma che caz......???


--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tuf 3080 oc... amazon.it , a 899



È assurdo, ho aggiornato dalla mia pagina e me la dava non dispinibile, mentre aprendo dal link telegram me la dava disponibile dal 15 gennaio ma non me la faceva mettere mel carrello o acquistare con un click...

I link son fallati
guarda che in germania come sostegno in questo periodo l'IVA è stata abbassata al 16%, per questo vedi prezzi inferiori. Ma appena acquisti, se dici di abitare fuori dalla Germania l'IVA torna al 21% normale ed il prezzo risale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io... sul .de la 3090 costa 200 € in meno wtfffff????
vedasi mia spiegazione sopra
 
mi puzza anche a me questa cosa, passo ore a fissare la pagina che si aggiorna ogni 5 secondi, inserisco il codice che mi chiede ogni tanto e non vedo diventare niente disponibile, neanche per pochi secondi, nel frattempo leggo qui di avvistamenti manco fossero ufo, non ci sono neanche più quelle con prezzi furi dal mondo.
L'unica cosa che cambia ogni tanto e non capisco il perché è l'impaginazione della schermata, a volte a file di 4 mentre altre sono tutte in colonna
 
mi puzza anche a me questa cosa, passo ore a fissare la pagina che si aggiorna ogni 5 secondi, inserisco il codice che mi chiede ogni tanto e non vedo diventare niente disponibile, neanche per pochi secondi, nel frattempo leggo qui di avvistamenti manco fossero ufo, non ci sono neanche più quelle con prezzi furi dal mondo
oggi un paiod i 30790 sono uscite erano schede top quindi più costose una mi pare una aorus a più di 700, cara, ma le aorus o si sa costano generalmente molto di più come custom
 
Poi se fai caso all'url di amazon a cui ti indirizza successivamente, si nota un tag partalert, molto sospetta questa cosa
non ti so dire perchè non sono esperto di queste cose, posso immaginare che usino i canali di affiliazione e tendono a mascherare il traffico perchè probabilmente non hanno le credenziali giuste per farlo io non uso canali telegram uso solo distill se necessario è efficace
 
Per me quelli di partalert sono falsi positivi, poco fa ero sulla pagina di amazon.it della tuf a refreshare continuamente sperando nella sua comparsa visto che oggi ci sono state parecchie notifiche sui vari amazon europei e proprio mentre refreshavo mi è arrivata la notifica su partalert della TUF a 899 euro, ma nella pagina amazon che stavo refreshando in realtà non era comparso nulla.
Sto cominciando a sospettare che sia solo un clickbait, il fatto che quando clicchi sul link non ti indirizza direttamente sulla pagina dell'annuncio amazon ma in un sito intermedio su cui devi poi fare un ulteriore click e la presenza nell'url della pagina amazon a cui ti indirizza di un tag partalert mi fa sentire una forte puzza di bruciato.
Per me l'unica soluzione è usare distill e aspettare pazientemente che compaia, senza perdere ulteriore tempo dietro a questo inutile bot.

La mia l’ho presa tramite part alert, e per curiosità ho cliccato sempre sui link per vedere se fossero disponibili, e l’unica che non ho visto è stata la Strix, le altre le vedevo disponibili, ma aprivo il link subito avendo il telefono in mano. Basta davvero qualche secondo di ritardo e non ci sono più...Il tag sarà per prendere una percentuale, come fanno tutti i canali Telegram delle offerte...


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
fino a qualche giorno fa cerano aurus a 1800€ o tuf ecc, ora manco più quelle
purtroppo dopo che ho preso la xc3 ci sono state settimane e continua un periodo che davvero le 3080 sono praticamente introvabili

Spero che dopo le feste si sblocchi anche per te credimi mi spiace tanto per quello che ti è successo è più o meno quello che è successo a me con l'aggravante che tu non hai potuto riprendere uan scheda grafica
 
La mia l’ho presa tramite part alert, e per curiosità ho cliccato sempre sui link per vedere se fossero disponibili, e l’unica che non ho visto è stata la Strix, le altre le vedevo disponibili, ma aprivo il link subito avendo il telefono in mano. Basta davvero qualche secondo di ritardo e non ci sono più...Il tag sarà per prendere una percentuale, come fanno tutti i canali Telegram delle offerte...


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fatto più e più volte immediatamente quando compariva la notifica, nella migliore delle ipotesi trovavo il pulsante acquisto ma ogni volta carrello vuoto ripeto, poco fa ho caricato la pagina dell'annuncio praticamente in contemporanea alla comparsa della notifica e non c'era nulla.
Francamente più di così non so che fare, a sto punto visto che qui c'è qualcuno che riesce a prenderle, quasi quasi penserei di offrire 50 euro di premio oltre al prezzo della scheda al primo che riesce a farmi avere una 3080 tuf, io rinuncio a star dietro a questa follia.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top