UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ciao ragazzi, so che qui qualcuno di voi ha preso come me una 3070 AORUS, quando è a pieno carico o piena potenza, sentite anche voi uno strano ronzio proveniente dalla scheda video? Mi sa tanto di coil whine.........
 
in realtà quando sono andato a vedere nella pagina non c'era come opzione di acquisto, tornato su distill c'era "aggiungi al carrello" che in realtà mi ha dato errore "la pagina non si puo aprire aprilo in nuovo tab" ci ho cliccato e mi portato alla pagina del prodotto però ce l'avevo nel carrello e ho acquistato.

se non la cancellano sono in realtà tentato di tenermerla, sono 87€ di più di quello che volevo spendere ma ci risparmio in sanità mentale ahah
ci vuole il fattore C
 
Perora l'ho presa almeno è un ottimo modello, spero comunque di trovare qualcosa a meno e cancellare l'ordine.
Le aorus sono sovraprezzate di un centone proprio come prezzo di listino, il display è proprio sprecato nel mio case con pannello solido.

Ma invece le 3060ti appaiono su amazon? prezzi/modelli?
La situazione 3060 Ti su Amazon è pure peggiore al momento. Appaiono a prezzi ridicoli
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bellissima ma dopo un giorno è morta
Non ricordo se sei riuscito a prenderne un altra
 
Ciao ragazzi, so che qui qualcuno di voi ha preso come me una 3070 AORUS, quando è a pieno carico o piena potenza, sentite anche voi uno strano ronzio proveniente dalla scheda video? Mi sa tanto di coil whine.........
Chissà perché una gigabyte con coil whine non mi stupisce ... ?

al 99% è coil whine, ed in quel caso puoi provare alcuni metodi ma il più delle volte non sparisce. E le Gigabyte storicamente sono propense al problema.
ci convivi oppure la rimandi indietro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no sono ancora in cerca
Che dispiacere dopo aver avuto in mano quel bel prodotto...
 
Chissà perché una gigabyte con coil whine non mi stupisce ...

al 99% è coil whine, ed in quel caso puoi provare alcuni metodi ma il più delle volte non sparisce. E le Gigabyte storicamente sono propense al problema.
ci convivi oppure la rimandi indietro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Che dispiacere dopo aver avuto in mano quel bel prodotto...

Purtroppo preferisco conviverci perché la situazione GPU e ancora critica e siccome ci sto giocando mi sono affezionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il fatto è che RDR è un porting è abbstanza limitato
Se ci metti un processore che spinge si riesce anche a fare di più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top