UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
uff nonostante telegram ho provato a prendere le tuf e la amp holo ma niente me le toglie dal carrello tempo 0,1 petosecondi oppure da errore

Ci rinuncio...

tutti i chip se li è presi gigabyte per quelle scurregge delle loro 3080? quelle ogni tre secondi tornano disponibili il resto polvere
Eh Gigabyte in Europa circola parecchio, quindi è normale che ne girino tante
 
E' apparsa poco fa QUESTA ma è finita nel tempo di un refresh potrebbe riapparire

Pure questa prezzo alto 786 ma se la sono fumata in un secondo
Quella che ho per ora su, pagata 792,si confermo che spariscono in un attimo ,non bisogna passare per il carrello ma acquistare immediatamente se è di proprio gradimento e a prezzo quantomeno giustificabile
 
Quella che ho per ora su, pagata 792,si confermo che spariscono in un attimo ,non bisogna passare per il carrello ma acquistare immediatamente se è di proprio gradimento e a prezzo quantomeno giustificabile
Minkia 800€ per una 3070 più che “giustificabile” il prezzo è da “disperazione” ?
 
uff nonostante telegram ho provato a prendere le tuf e la amp holo ma niente me le toglie dal carrello tempo 0,1 petosecondi oppure da errore

Ci rinuncio...

tutti i chip se li è presi gigabyte per quelle scurregge delle loro 3080? quelle ogni tre secondi tornano disponibili il resto polvere
Te la toglie perchè in realtà è stata già acquistata e quindi non più disponibile ,devi essere più veloce e avere fondo schiena ??
 
E' apparsa poco fa QUESTA ma è finita nel tempo di un refresh potrebbe riapparire

Pure questa prezzo alto 786 ma se la sono fumata in un secondo
Perora l'ho presa almeno è un ottimo modello, spero comunque di trovare qualcosa a meno e cancellare l'ordine.
Le aorus sono sovraprezzate di un centone proprio come prezzo di listino, il display è proprio sprecato nel mio case con pannello solido.

Ma invece le 3060ti appaiono su amazon? prezzi/modelli?
 
tutti i chip se li è presi gigabyte per quelle scurregge delle loro 3080? quelle ogni tre secondi tornano disponibili il resto polvere
Davvero sta cosa non la capisco... Qualche giorno fà era il periodo PNY mentre adesso è il periodo Gigabyte. Boh, insomma se la vuoi devi per forza acquistare una di queste marche.
 
Perora l'ho presa almeno è un ottimo modello, spero comunque di trovare qualcosa a meno e cancellare l'ordine.
Le aorus sono sovraprezzate di un centone proprio come prezzo di listino, il display è proprio sprecato nel mio case con pannello solido.

Ma invece le 3060ti appaiono su amazon? prezzi/modelli?
Cis eri riuscito? wow
 
no lo so che non è impossibile ma quella l'ho vista proprio solo un millisecondo quindi sei stato veloce, complimenti

in realtà quando sono andato a vedere nella pagina non c'era come opzione di acquisto, tornato su distill c'era "aggiungi al carrello" che in realtà mi ha dato errore "la pagina non si puo aprire aprilo in nuovo tab" ci ho cliccato e mi portato alla pagina del prodotto però ce l'avevo nel carrello e ho acquistato.

se non la cancellano sono in realtà tentato di tenermerla, sono 87€ di più di quello che volevo spendere ma ci risparmio in sanità mentale ahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top