UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh se cerchi l'overclock

ti sembrerà strano ma io non suo grtppi telegram


assolutamente è un mostro di processore, volevo prenderlo ma il destino ha voluto che rip[iegassi sul 10700k che manco lui scherza
Si certo anche lui ottimo, però ho avuto l'occasione di prenderlo così ho cambiato anche mobo e sono a posto per un po :D
 
VISION a 785

E'cara ma è una custom particolare da amaozn
Bella ma cavolo quanto costa...
infatti dopo 50 minuti ancora è ordinabile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appena testo la mia per bene ti dico com'è ?
Se la tua CPU è un 6700K mi aspetto un bel bottleneck a meno che non giochi in 4K
--- i due messaggi sono stati uniti ---
difficile trovarla più semplice è la xc3 ultra

Questo lo so, ma non mi arrenderò, i 3x8 pin mi fanno troppa gola...

Io l’avevo trovata la FTW3 ... ad 890€ venduta e spedita da Amazon.
Ma dopo 3 settimane senza notizie sulla spedizione (senza neppure uno stimato) ho annullato l’ordine per prendere la Zotac AMP Holo che era disponibile subito.
Peccato perché la FTW3 era proprio la 3080 che volevo.
 
Bella ma cavolo quanto costa...
infatti dopo 50 minuti ancora è ordinabile
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se la tua CPU è un 6700K mi aspetto un bel bottleneck a meno che non giochi in 4K
No è stata presa, quella che c'`e adesso è a 909 quella di amazon 785 (a prezzo assurdo per una 3070) ma tant'è
 
E' apparsa poco fa QUESTA ma è finita nel tempo di un refresh potrebbe riapparire

Pure questa prezzo alto 786 ma se la sono fumata in un secondo
 
uff nonostante telegram ho provato a prendere le tuf e la amp holo ma niente me le toglie dal carrello tempo 0,1 petosecondi oppure da errore

Ci rinuncio...

tutti i chip se li è presi gigabyte per quelle scurregge delle loro 3080? quelle ogni tre secondi tornano disponibili il resto polvere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top