UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma quando è uscita porco xxxx che è tutta mattina e tutt'ora che ho il distill attivo a refreshare ogni 5 secondi proprio sulla pagina della 3080 tuf su amazon ita, de e fr?
Tutti riescono a prenderla meno io :muro:

Devi usare il gruppo Telegram, anche io ho fatto così...Per esempio stamattina sono uscite altre Tuf oc sui vari Amazon, la Zotac Holo e la Gigabyte Vision...


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Devi per forza essere dentro ad un gruppo telegram delle offerte perchè nell'istante in cui arriva la notifica hai pochi secondi per comprare la scheda, vanno via letteralmente in una manciata di secondi. Io la mia tuf l'ho presa così
sono dentro a partalert ma comunque quando vado sulla pagina è già sparita
 
au amazon quando esce una scheda è probabile anche che torni random e sparisca random quindi attenzione io due schede le ho schede così

riuscii ad ordinare sia la TUF a 713 che la XC3 a 830

La tuf è un peccato non sia mai arrivata ma pazienza
 
Non so se e' cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni ma sul sito zotac in italiano c era scritto chiaro e tondo che non si poteva cambiare la pasta, io ho aspettato 3 anni poi l ho cambiata comunque anche se c erano altri 2 anni del produttore. Non cerano sigilli e roba del genere, quindi secondo me mettendo la pasta dello stesso colore non hanno modo di accorgersene, poi va a sapere magari hanno i loro metodi per scoprirlo
Dubito li abbiano, ma buono a sapersi, grazie!
 
au amazon quando esce una scheda è probabile anche che torni random e sparisca random quindi attenzione io due schede le ho schede così

riuscii ad ordinare sia la TUF a 713 che la XC3 a 830

La tuf è un peccato non sia mai arrivata ma pazienza
Appena testo la mia per bene ti dico com'è ?
 
Su qualsiasi forum troverai parecchi report di slot non più funzionanti. Poi capirne il vero motivo non è facile, ma in diversi casi la rottura di qualche contatto dovuto all’eccessivo peso, vibrazioni o montaggio un po’ rude sono senza dubbio un fattore.
vi invito ad una riflessione: i maggiori produttori come dell, hp o i famosi assemblatori usano staffe di supporto. E loro sono noti per risparmiare ogni centesimo possibile per massimizzare i guadagni. Spenderebbero soldi su qualcosa che statisticamente per loro non è rilevante ai fini della garanzia ?
questo non significa che se non usate il supporto la mobo si romperà per certo, sia ben chiaro, ma se può aiutare anche in quel 1% dei casi in cui si verifica la rottura, perché non evitarlo ?
poi ognuno faccia come crede...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

790€ sono davvero tantini per una 3070, anche se ottima custom. Non so se li spenderei...

solitamente le schede che hai citato escono intorno ai 700€, anche se non sono tra i modelli più frequentemente trovabili su Amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Occhio che quella mail tutela l’utente a cui hanno risposto, ma non tutela automaticamente tutti gli altri, a meno che non lo scrivano sulle condizioni di garanzia generali.
quindi se proprio vuoi farlo, assicurati di aver scritto alla casa, e conserva la loro risposta.

a volte può bastare il singolo impiegato al RMA che la pensa diversamente a rifiutare un ritorno (“e dove avremmo scritto che potevi farlo?”, potrebbe chiederti. Poi buona fortuna a mostrargli una mail scritta ad un altro magari un anno fa e magari in un altro Paese).
insomma, non dico di non farlo ma suggerisco di tutelarsi bene prima.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto anche Amazon si da allo scalping:
3080 EVGA a 1500€

in questo caso essendo importata dagli USA immagino il prezzo sia pompato da tasse e dazi doganali, ma è vergognoso.
Hai ragione, ma tanto la scheda che vorrei è la FTW3
 
Questo lo so, ma non mi arrenderò, i 3x8 pin mi fanno troppa gola...
beh se cerchi l'overclock
Mi mandate un invito sul gruppo telegram??
ti sembrerà strano ma io non suo grtppi telegram

Da quel che ho visto il mio 5600x non dovrebbe avere problemi
assolutamente è un mostro di processore, volevo prenderlo ma il destino ha voluto che rip[iegassi sul 10700k che manco lui scherza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top