UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io alla fine sono riuscito a prendere la 3080 tuf oc su Amazon italia grazie al gruppo telegram alert, e da consegna 8/9 Gennaio...La 3060ti è arrivata e mi sa che la ritiro domani in ogni caso, non sia mai che la 3080 si perda per strada, come ho letto che è successo a qualcuno...Poi al massimo venderò la 3060 allo stesso prezzo, oppure farò il reso, tanto non la apro nemmeno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io alla fine sono riuscito a prendere la 3080 tuf oc su Amazon italia grazie al gruppo telegram alert, e da consegna 8/9 Gennaio...La 3060ti è arrivata e mi sa che la ritiro domani in ogni caso, non sia mai che la 3080 si perda per strada, come ho letto che è successo a qualcuno...Poi al massimo venderò la 3060 allo stesso prezzo, oppure farò il reso, tanto non la apro nemmeno...

A che prezzo l'hai trovata?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
incredibile Finalmente sono riuscito a prendere la RTX Aorus 3080 per una frazione di secondo ho avuto giusto il tempo di acquistarla subito dopo non disponibile, così faccio il reso dell'attuale Aorus 3070

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
A che prezzo pure tu?

In svizzera qualcosa probabilmente riesci a trovare...

Per quella risoluzione Wide QHD la 3080 in effetti è meglio, ma non va male neppure la 3070.
Tra le custom 3080 non ci sono schede particolarmente mal riuscite, leggendo in giro, quindi il mio consiglio è di prendere quella che trovi disponibile al prezzo più onesto.

Appunto se riesco vorrei andare di 3080:
Vedo disponibile da quasi subito la Gigabyte Vision OC a 1016 euro oppure la Gigabyte Aorus Master a 1155 euro. Anche se i prezzi mi sembrano un pò alti. Tutti gli altri modelli hanno disponibilità tra 1-2 mesi con prezzi a partire 785 euro (le Zotac, che penso di evitare).

Altrimenti le 3070:
Le varie gigabyte (gaming OC, Eagle OC, Vision OC e Aorus Master) o una Gainward Phoenix GS con prezzi che vanno da 670 euro a 730 euro (e queste sono subito disponibili).

incredibile Finalmente sono riuscito a prendere la RTX Aorus 3080 per una frazione di secondo ho avuto giusto il tempo di acquistarla subito dopo non disponibile, così faccio il reso dell'attuale Aorus 3070

3080 Aorus a quanto ?
Al giorno d'oggi comunque trovare qualcosa di non funzionante è abbastanza raro.
Adesso a me mancano solo le ram (in viaggjl) Alimentatore (già spedito), case (arriva il 7) e cpu che arriva il 13.
Come detto sopra devi ordinare sapientemente.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In questo stesso thread qualcuno con GPU non funzionante c’è stato eccome...
Beato te, a me non ci sta oltre i 30cm di lunghezza ?
Io per la 3070 avevo lo stesso problema (case Alienware, massimo 28 cm) ed ho risolto con la PNY 3070 Uprising. Ma anche la Asus Dual ci entra.

Quanto hai pagato la 3080 TUF ?

Comunque che tu faccia il reso o meno, la 3060Ti la rivendi allo stesso prezzo senza problemi al giorno d’oggi. E’ un assegno circolare ?

Appunto se riesco vorrei andare di 3080:
Vedo disponibile da quasi subito la Gigabyte Vision OC a 1016 euro oppure la Gigabyte Aorus Master a 1155 euro. Anche se i prezzi mi sembrano un pò alti. Tutti gli altri modelli hanno disponibilità tra 1-2 mesi con prezzi a partire 785 euro (le Zotac, che penso di evitare).

Altrimenti le 3070:
Le varie gigabyte (gaming OC, Eagle OC, Vision OC e Aorus Master) o una Gainward Phoenix GS con prezzi che vanno da 670 euro a 730 euro (e queste sono subito disponibili).
Le Zotac 3080 sono tutte buone. L’unica Zotac basica è la 3070 Dual fan, ma anche lei alla fine va come una 3070FE quindi non si può certo dire che vada male.

Delle Gigabyte a più di 1000€ direi anche no... la Aorus è buona (non ho una grande opinione di Gigabyte come marchio in generale, ma quella è la serie decente) ma non certo oltre i 1100€.

Le 3070 tutto sommato hanno prezzi non da rapina, anche se alla fine ti continuano a proporre Gigabyte che come ho detto non mi appassiona come marchio.
Arrivata finalmente, peccato che dovrò gustarmela stasera che rientro al lavoro :D
rtx 3080 tuf OC

Ho sempre trovato la TUF bruttina, ma l’estetica di una VGA per me lascia davvero il tempo che trova.
Di fatto la 3080 TUF è una delle VGA più equilibrate che abbiano tirato fuori in questa generazione e quella da consigliare senza pensarci su (se fosse possibile trovarla).

Le Zotac 3080 sono tutte buone. L’unica Zotac basica è la 3070 Dual fan, ma anche lei alla fine va come una 3070FE quindi non si può certo dire che vada male.

Delle Gigabyte a più di 1000€ direi anche no... la Aorus è buona (non ho una grande opinione di Gigabyte come marchio in generale, ma quella è la serie decente) ma non certo oltre i 1100€.

Le 3070 tutto sommato hanno prezzi non da rapina, anche se alla fine ti continuano a proporre Gigabyte che come ho detto non mi appassiona come marchio.

Grazie, domani chiamo giù e vedo cosa sono sicuro di far arrivare in un mese, però che una scorta minima di 3080 le hanno.

Ho sempre trovato la TUF bruttina, ma l’estetica di una VGA per me lascia davvero il tempo che trova.
Di fatto la 3080 TUF è una delle VGA più equilibrate che abbiano tirato fuori in questa generazione e quella da consigliare senza pensarci su (se fosse possibile trovarla).
Ultimamente ne stano uscendo parecchie, io la mia l'ho pagata 880 che è caretta lo so, ma ne ho viste passare alcune a 850 ma tante a 950+ anche

Ultimamente ne stano uscendo parecchie, io la mia l'ho pagata 880 che è caretta lo so, ma ne ho viste passare alcune a 850 ma tante a 950+ anche
880 per la TUF OC secondo me ci stanno tutti (In questo periodo di magra).
Renditi conto che c’è chi prende una 3070 a 780€...
Grazie, domani chiamo giù e vedo cosa sono sicuro di far arrivare in un mese, però che una scorta minima di 3080 le hanno.
In diversi rivenditori svizzeri un minimo di scorta c’è sempre. Da questo punto di vista sei fortunato (qui in Olanda la situazione è un pò migliore che in Italia ma non di molto).

880 per la TUF OC secondo me ci stanno tutti (In questo periodo di magra).
Renditi conto che c’è chi prende una 3070 a 780€...

In diversi rivenditori svizzeri un minimo di scorta c’è sempre. Da questo punto di vista sei fortunato (qui in Olanda la situazione è un pò migliore che in Italia ma non di molto).

Eh dipendem digitec ho visto che non fornisce più le 3080 e le 3090 (forse nemmeno le 3060ti), ho visto che ha qualcosa solo sulle 3070, ma poca roba, steg invece mi sembra "molto" rifornita (uso questa espressione visto il periodo), però mi sembra che fa un discreto rincaro (soprattutto sulle 3080).

Pagata 890 euro; avrei preferito spendere qualcosa meno, ma vista la situazione e non sapendo quanto tempo durerà, diciamo che va bene così...Tanto la terrò fino alla prossima generazione...

Aourus Gigabyte 3080 Amazon Italia 1054, stessa versione 3070 792, che appena mi arriva la sorella (venerdì) faccio il reso

Ma quando è uscita porco xxxx che è tutta mattina e tutt'ora che ho il distill attivo a refreshare ogni 5 secondi proprio sulla pagina della 3080 tuf su amazon ita, de e fr?
Tutti riescono a prenderla meno io :muro:
Devi per forza essere dentro ad un gruppo telegram delle offerte perchè nell'istante in cui arriva la notifica hai pochi secondi per comprare la scheda, vanno via letteralmente in una manciata di secondi. Io la mia tuf l'ho presa così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro