BrutPitt
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,262
- Punteggio
- 87
Assolutamente d'accordo: il mio intento era proprio quello... l'aumento delle performace e' solo un effetto collaterale del boost dinamico che e' influenzato anche dalle temperature piu' basse.grazie mille del feed è comuqnue un buon risultato in quanto lo scopo princiaple dell'UV non è quello di aumentare le performance ma di ottimizzare i consumi, che abbassano le temp che permetterà un profilo delle ventole più silenzioso o comunque temperature migliori
Se poi ci si riesce a ottenere anche un pizzichino di performance in più va bene
Ma parliamo di poco piu' di 400 punti, ossia un aumento di prestazioni appena poco oltre il 2% ... mentre le temperature (nel mio particolare caso) son calate di 5 gradi, passando da 66 a 61, quindi quasi del 10%.
Peccato solo che cio' non sia replicabile anche in Linux, dove passo la gran parte del mio tempo, in quanto NVidia ha eliminato la possibilita' di modificare il VCore (gia dalla serie 6xx se non ricordo male), e permette solo di agire sul Power Limit.