è vero che su amazon si può sempre fare il reso, però è una grandissima perdita di tempo (a maggior ragione quando i soldi sono tanti e il prodotto è ingombrante).. a loro basterebbe controllare meglio i resi, tutto qua..
E' vero, purtroppo non conosciamo il modo in cui amazon effettivamente controlla i resi, dovrebbero effettivamente controllare se vi sono difetti gravi e visibili, ma è anche vero che la quantità smerciata da amzon è davvero enorme.
Io finora da warehouse ho preso poco, mi posso considerare soddisfatto perchè quel poco che ho preso si è dimostrato essere privo di difetti e pari al nuovo
Il processore aveva solo il sigillo danneggiato, il processore funziona alla perfezuione
Ho preso un 7530 a 80 euro senza nemmeno un graffio, mancava solo un cao e un libretto
Ho Preso un mouse che però non mi ha soddisfatto, non per un qualche difetto ma per la leggerezza dei pulsanti
Sto alla larga da monitor e VGA perchè sono prodotti troppo delicati e importanti, i monitor hanno solitamente dei difetti di tipo visivo per la natura stessa del prodotto credo che sia melgio prenderli nuovi, anche perchè già da nuovi i controlli qualità di alcune aziende lasciano a desiderare
Per le VGA è meno evidente, ma ritengo che sia un elemento troppo importante, poi su amazon su questo tipo di prodotto è raro che si trovi l'affare, si risparmia di solito poche decine di euro e su VGA che di solito si trovano "facilmente" in commercio, non come la situazione attuale.
PEr questo non sono deluso da warehouse e ritengo siaanche utile per certe offerte, dovrebbero stare un pò più attenti su determinati prodotti, ma so che prima erano peggio
Ci sono stati casi clamorosi in cui utenti spedivano merce con all'interno zavorra, per fortuna questo non succede più in qunto i prodotti per lo meno vengono controllati melgio
Capisco però che potrebbe essere difficile controllare alcuni difetti specie sulle schede video, il coil whine non è ad esempio un vero difetto e potrebbe non sussistere in una configurazioen o in un luogo piuttosto che un altro