UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
È da un paio di giorni che riesco a trovare su amazon.de una evga 3070 ftw3 a 586€, vorrei prenderla e fare il reso della mia Asus che è un po' peggio e ho pagato 605€. Ma al momento dell'acquisto mi dice che non può essere spedita al mio indirizzo. Risulta venduta e spedita da Amazon global store US, forse anche se è su amazon.de è acquistabile solo dagli USA??

È da un paio di giorni che riesco a trovare su amazon.de una evga 3070 ftw3 a 586€, vorrei prenderla e fare il reso della mia Asus che è un po' peggio e ho pagato 605€. Ma al momento dell'acquisto mi dice che non può essere spedita al mio indirizzo. Risulta venduta e spedita da Amazon global store US, forse anche se è su amazon.de è acquistabile solo dagli USA?
È capitato anche a me. Forse con lo stesso modello, non sono sicurissimo. Ma quello di cui sono sicuro è che non me la spediva, proprio perché era Amazon US a spedire.

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Raga ma se volessi una 3080 FTW3? Possibilità di recuperarla vicino al suo prezzo di listino (866 Euro)?
un mese fa riuscii a piazzare l'ordine su Amazon.de a 930€, ma è rimasto per settimane in attesa senza data di arrivo ed alla fine ho annullato per prendere la Zotac.

la mia scheda è partita da piacenza alle 17.21 e deve arricare in Trentino a Rovereto... la consegna è data per lunedì dice amazon... secondo voi con poste italiane domani potrebbero consegnarmela?
Beato tu! Sei sicuro che sia poste italiane? Se sì è impossibile che arrivi oggi, sono lenti come la fame :( Per quella vecchia non riesco a contattarti, abitiamo vicini...

A me ancora non risulta nulla spedito.
La scheda ordinata il 22 dicembre e dovrebbe arrivare tra il 30 e il 4.
Inizio a preoccuparmi
Anche perché non ne sono più apparse disponibili.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma è da 3 settimane che di EVGA manco l'ombra, poi mi sa che c'è stata qualche FTW3 ULTRA ma liscia manco una

In realtà Distill proprio ieri mi ha segnalato una XC3 Ultra a 889 (se ben ricordo), è la prima EVGA che vedo in assoluto in giro per cui mi fa ben sperare che qualcosa inizi a muoversi in generale.

In realtà Distill proprio ieri mi ha segnalato una XC3 Ultra a 889 (se ben ricordo), è la prima EVGA che vedo in assoluto in giro per cui mi fa ben sperare che qualcosa inizi a muoversi in generale.
E' da un pò che non si vedevano, ma la xc3 ultra è la mia stessa scheda pagata 829 ci hanno caricato un 60 euro.....

P.S. A tutti i possessori di Ampere ricordo la GUIDA ALL'UNDERVOLT da cui sto ottenendo ottimi feedback con guadagni di frame abbastanza buoni e temp più basse di diversi gradi

Ultima modifica:
si applica anche alla 3060 ti immagino...
non ho testato di persona perché non ho una 3060ti ma penso di sì in ogni modo che vada bene.

Comunque riportate un feed nel 3d di riferimento, al livello privato con conoscenze su telegram e anche qui sul forum ho ottimi riscontri.

Comunque se devo essere del tutto sincero con i titoli che sto giocando ora (tenendo conto che cp2077 lo sta giocando mio figlio ed io ancora non c’è l’ho) la differenza tra 3070 e 3080 non vale il prezzo, a 1440P.
infatti per la 3080 ci devi abbinare qualcosa di più "sostanzioso" un bel visore ad alta risoluzione o una tv 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro