Fabios79
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 61
quindi presumo spediscono tra domani e il 4 gennaioA me oggi è arrivata la tua e ho ordinato il 19 dicembre pagata 676€
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi presumo spediscono tra domani e il 4 gennaioA me oggi è arrivata la tua e ho ordinato il 19 dicembre pagata 676€
È capitato anche a me. Forse con lo stesso modello, non sono sicurissimo. Ma quello di cui sono sicuro è che non me la spediva, proprio perché era Amazon US a spedire.È da un paio di giorni che riesco a trovare su amazon.de una evga 3070 ftw3 a 586€, vorrei prenderla e fare il reso della mia Asus che è un po' peggio e ho pagato 605€. Ma al momento dell'acquisto mi dice che non può essere spedita al mio indirizzo. Risulta venduta e spedita da Amazon global store US, forse anche se è su amazon.de è acquistabile solo dagli USA?
un mese fa riuscii a piazzare l'ordine su Amazon.de a 930€, ma è rimasto per settimane in attesa senza data di arrivo ed alla fine ho annullato per prendere la Zotac.Raga ma se volessi una 3080 FTW3? Possibilità di recuperarla vicino al suo prezzo di listino (866 Euro)?
Beato tu! Sei sicuro che sia poste italiane? Se sì è impossibile che arrivi oggi, sono lenti come la fame :( Per quella vecchia non riesco a contattarti, abitiamo vicini...la mia scheda è partita da piacenza alle 17.21 e deve arricare in Trentino a Rovereto... la consegna è data per lunedì dice amazon... secondo voi con poste italiane domani potrebbero consegnarmela?
Ecco dove sono finite le vostre 3080 PNY
allora passiamo allo scambio a mano ok?Beato tu! Sei sicuro che sia poste italiane? Se sì è impossibile che arrivi oggi, sono lenti come la fame :( Per quella vecchia non riesco a contattarti, abitiamo vicini...
Ma è da 3 settimane che di EVGA manco l'ombra, poi mi sa che c'è stata qualche FTW3 ULTRA ma liscia manco una
E' da un pò che non si vedevano, ma la xc3 ultra è la mia stessa scheda pagata 829 ci hanno caricato un 60 euro.....In realtà Distill proprio ieri mi ha segnalato una XC3 Ultra a 889 (se ben ricordo), è la prima EVGA che vedo in assoluto in giro per cui mi fa ben sperare che qualcosa inizi a muoversi in generale.
Comunque se devo essere del tutto sincero con i titoli che sto giocando ora (tenendo conto che cp2077 lo sta giocando mio figlio ed io ancora non c’è l’ho) la differenza tra 3070 e 3080 non vale il prezzo, a 1440P.3070pny vs 3080 aorus :)
non ho testato di persona perché non ho una 3060ti ma penso di sì in ogni modo che vada bene.si applica anche alla 3060 ti immagino...
infatti per la 3080 ci devi abbinare qualcosa di più "sostanzioso" un bel visore ad alta risoluzione o una tv 4kComunque se devo essere del tutto sincero con i titoli che sto giocando ora (tenendo conto che cp2077 lo sta giocando mio figlio ed io ancora non c’è l’ho) la differenza tra 3070 e 3080 non vale il prezzo, a 1440P.