UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
oh ok, allora comincio a condividere i risultati di heaven, le impostazioni sono queste, per entrambe le prove che ho fatto

questi sono i risultati con la 3080 con tutti i valori stock

mentre questi sono i valori ottenuti con l'undervolt suggerito nel topic apposito da @crimescene , C'è un leggero miglioramento nel punteggio finale, gli fps minimi sono nettamente superiori

per ora ho fatto solo questo. Vi sembra in linea con le vostre?
Spiacente uso solo il TimeSpy come benchmark per controllare che vada tutto bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la mia scheda è partita da piacenza alle 17.21 e deve arricare in Trentino a Rovereto... la consegna è data per lunedì dice amazon... secondo voi con poste italiane domani potrebbero consegnarmela?
Se ancora dicono lunedì, a questo punto mi sembra più probabile lunedì.
Però un minimo di speranza ancora puoi averla per domani.

Spiacente uso solo il TimeSpy come benchmark per controllare che vada tutto bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se ancora dicono lunedì, a questo punto mi sembra più probabile lunedì.
Però un minimo di speranza ancora puoi averla per domani.
Si, volevo farlo pure con quello, per ora ho avuto il tempo di farlo sono con Heaven.

Timespy è all'interno di 3dmark ed è scaricabile gratuitamente da steam?

A me non l'hanno spedita neanche oggi inizio a preoccuparmi .
Sicuramente non arriva il 4.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

A me non l'hanno spedita neanche oggi inizio a preoccuparmi .
Sicuramente non arriva il 4.

L’impressione è che l’arrivo il 4 per molti prodotti sia stato messo automaticamente dal sistema quando non avevano una data precisa di posizionamento...

L’impressione è che l’arrivo il 4 per molti prodotti sia stato messo automaticamente dal sistema quando non avevano una data precisa di posizionamento...
Allora io ho ordinato la scheda il 22 con consegna al 21 25 gennaio.

Poi immediatamente arrivata questa mail

Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan"
Data di consegna precedentemente prevista: 21 gennai 2021 - 25 gennaio 2021
Nuova data di consegna prevista: 30 dicembre 2020 - 04 gennaio 202

Ma è impossibile che arrivi il 4 qui in Sardegna.

È capitato lo stesso con Arctic liquid cooler.
Ma quello lo hanno spedito oggi.
Vediamo se spediscono stanotte o domani.

C'è qualcuno che ha l'Asus dual che sa come cambiare il colore del led? Aura sync mi dà nessun dispositivo rilevato, ho una mobo MSI, può dipendere da questo? Grazie

oh ok, allora comincio a condividere i risultati di heaven, le impostazioni sono queste, per entrambe le prove che ho fatto

questi sono i risultati con la 3080 con tutti i valori stock

mentre questi sono i valori ottenuti con l'undervolt suggerito nel topic apposito da @crimescene , C'è un leggero miglioramento nel punteggio finale, gli fps minimi sono nettamente superiori

per ora ho fatto solo questo. Vi sembra in linea con le vostre?
sbagli a fare il benchmark si fa in full hd

@Max(IT) non so se l'ho fatto nel modo giusto, ho lasciato tutto di default... Non so perché ma ho l'impressione di non avere mai culo quando si parla di benchmark ?

Come vi pare?
sei nel range di una 3080, va bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro