UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh amazon è "quasi" sempre una garanzia

Dico quasi sempre perchè a me hanno cannato la prima volta una scheda
Minchia davvero, non voglio abbattere l'entusiasmo degli altri ma all'inizio mi sembrava una mezza follia prendere una scheda a 700€, oggi pensando che a 700 ho preso una 3080 mi sento fortunatissimo

Allora io ho ordinato la scheda il 22 con consegna al 21 25 gennaio.

Poi immediatamente arrivata questa mail

Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan"
Data di consegna precedentemente prevista: 21 gennai 2021 - 25 gennaio 2021
Nuova data di consegna prevista: 30 dicembre 2020 - 04 gennaio 202

Ma è impossibile che arrivi il 4 qui in Sardegna.

È capitato lo stesso con Arctic liquid cooler.
Ma quello lo hanno spedito oggi.
Vediamo se spediscono stanotte o domani.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
beh in questo caso significa che il prodotto arriverà prima dell'iniziale previsione, ma chiaramente dopo il 4 gennaio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stranamente ancora disposnibili

@Max(IT) non so se l'ho fatto nel modo giusto, ho lasciato tutto di default... Non so perché ma ho l'impressione di non avere mai culo quando si parla di benchmark ?

Come vi pare?
TimeSpy si fa a default quindi tranquillo.

Per capirci io faccio circa 17400 punti di graphic score (quello che riguarda la scheda video) ed un totale di 16400, ma con una CPU nettamente migliore (un 3900X).
Il tuo risultato è abbastanza corretto, tenendo conto che la mia 3080 è una AMP Holo che è in OC di fabbrica.
Non mi farei troppe pippe mentali sui benchmark...

Certo ribadisco il mio pensiero: una 3080 con un 3600 ha un collo di bottiglia nella CPU.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
su amazon c'è la rog strix 3060 ti a 733 euro.. e pensare che io l'ho pagata 510
vabbè chi la compra a 733 € non sta troppo bene...

Raga ma se volessi una 3080 FTW3? Possibilità di recuperarla vicino al suo prezzo di listino (866 Euro)?
Quasi nulla ma io sono riuscito a prendere una XC3 ultra a 829, se segui il 3d appena le mettono di sicuro qualcuno le segnala

Ma è da 3 settimane che di EVGA manco l'ombra, poi mi sa che c'è stata qualche FTW3 ULTRA ma liscia manco una

Quasi nulla ma io sono riuscito a prendere una XC3 ultra a 829, se segui il 3d appena le mettono di sicuro qualcuno le segnala

Ma è da 3 settimane che di EVGA manco l'ombra, poi mi sa che c'è stata qualche FTW3 ULTRA ma liscia manco una
Cavolo... mi piacerebbe non pagarla più di 900, spero di riuscire a prenderla a breve.
Comunque credo che la liscia non l'abbiano ancora prodotta, EVGA non l'ha mai venduta fino ad ora, infatti 866 è il listino ufficiale (ivato) della ULTRA.

la FTW3 ultra nonc redo che la trovi a meno di 900 se parliamo di 3080

E'possibiel che rimettano la xc3 Ultra che è comunque una bella scheda a 830
Io cerco la FTW3 soprattutto per i 3x8 pin, con il BIOS XOC e la Shunt Mod sul PCI-E arriva a 500 Watt (ovviamente tutto sotto liquido) e dovrebbe raggiungere belle frequenze.

Io cerco la FTW3 soprattutto per i 3x8 pin, con il BIOS XOC e la Shunt Mod sul PCI-E arriva a 500 Watt (ovviamente tutto sotto liquido) e dovrebbe raggiungere belle frequenze.
eh ti capisco ma io in 3 mesi ne avrò vista comparire una sola su amazon ed è sparita in un millisecondo ?

Poi mi pare che stava tipo tra le 950 e le 970 se non ricordo male ma non ne sono certissimo comunque sopra i 900

eh ti capisco ma io in 3 mesi ne avrò vista comparire una sola su amazon ed è sparita in un millisecondo ?

Poi mi pare che stava tipo tra le 950 e le 970 se non ricordo male ma non ne sono certissimo comunque sopra i 900
Allora mi sa che le alternative sono due: aspetto e spero in un prezzo più umano o la pago quella cifra... purtroppo è una delle poche che permette di liquidare senza invalidare la garanzia e la mia prossima VGA o liquido o niente ?.

Allora io ho ordinato la scheda il 22 con consegna al 21 25 gennaio.

Poi immediatamente arrivata questa mail

Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan"
Data di consegna precedentemente prevista: 21 gennai 2021 - 25 gennaio 2021
Nuova data di consegna prevista: 30 dicembre 2020 - 04 gennaio 202

Ma è impossibile che arrivi il 4 qui in Sardegna.

È capitato lo stesso con Arctic liquid cooler.
Ma quello lo hanno spedito oggi.
Vediamo se spediscono stanotte o domani.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
A me oggi è arrivata la tua e ho ordinato il 19 dicembre pagata 676€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro