UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Segnalo che QUI c'è una 3070 disponibile a 710€ per chi lo reputa un prezzo valido
C’era...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io l'ho presa da ePrice a 500 euro, dato che avevo un piccolo buono da consumare. Me la tengo fino alla prossima generazione che dai leak dovrebbe andare molto meglio, e sperando che non accada come per Ampere, vendendo la mia alla fine tirerò fuori adesso 300 euro e nella rivendita ci perderò poco o niente, puntando poi ad una top di gamma. Almeno posso giocare decentemente senza regalare troppi soldi, e senza dover aspettare mesi e mesi, sperando che questa volta arrivi...Avrei potuto prendere anche la Gigabyte, ma non mi piace il brand e sicuramente no bianca :D
Ma hai preso cosa a 500€ ? ?
Perché oggi a 500€ non c’è nulla... praticamente una 2060 Super.
full hd 144 hz
Beh una 3060 Ti, prezzo a parte, è perfetta.

Salve, ho appena montato una rtx 3070 Asus dual oc, e ho usato due cavi pcie diversi, ho fatto bene o bastava usarne uno?
per le 3070 non ce ne è bisogno e l'utilizzo di un cavo singolo (doppio) o del doppio cavo è indifferente

Non raggiunge picchi di assorbimento tanto elevati da richiedere un bialnciamento di questo tipo, come invece potrebbe succedere per le 3080

Comunque l'uso del doppio cavo non comporta nulla di sbagliato

Ultima modifica:
C’era...

Ma hai preso cosa a 500€ ? ?
Perché oggi a 500€ non c’è nulla... praticamente una 2060 Super.

Beh una 3060 Ti, prezzo a parte, è perfetta.

Ho preso la 3060ti a 500 euro, e adesso risulta spedita al Pick&Pay, quindi forse è la volta buona...

La sto provando su cyberpunk e sia in full hd che in 2k, la GPU non è mai al 100% è sempre tra il 40-70%. Ho un ryzen 5 3600xt stock e un singolo banco di ram da 16gb 3200mhz, può essere che la causa sia la RAM single channel?

La sto provando su cyberpunk e sia in full hd che in 2k, la GPU non è mai al 100% è sempre tra il 40-70%. Ho un ryzen 5 3600xt stock e un singolo banco di ram da 16gb 3200mhz, può essere che la causa sia la RAM single channel?
si è possibile che la ram in singolo castri un pò non tenere il DLSS su eprformance ma su qualità
e cyberpunk in alcune zome ha di questio problemi, io ho risolto solo con un mega processore, ma è più un problema di CP che tuo

Ci sta pure il fix per i ryzen per l'SMT cercalo le cose dovrebbero migliorare

che gpu hai?
in cyberpunk cmq un 3600 fa da collo specialmente a basse risoluzioni e mettergli solo un banco limita la cpu

che gpu hai?
in cyberpunk cmq un 3600 fa da collo specialmente a basse risoluzioni e mettergli solo un banco limita la cp
che gpu hai?
in cyberpunk cmq un 3600 fa da collo specialmente a basse risoluzioni e mettergli solo un banco limita la cpu
Ho una 3070, il fix per i ryzen lo avevo applicato, ora ho la versione 1.05 provo ad aggiornarla a 1.06 e vediamo come va, quindi dovrei prendere un i9 per giocare bene a cyberpunk?

Ho una 3070, il fix per i ryzen lo avevo applicato, ora ho la versione 1.05 provo ad aggiornarla a 1.06 e vediamo come va, quindi dovrei prendere un i9 per giocare bene a cyberpunk?
no penso che la pach 1.06 risolve un pò le cose

Io ho fatto un cambio non per CP ma perchè dovevo farlo, e ho cambiato il 9700k dalla pach 1,06 a 10700k a 1,06

non ti so dire se è merito della pach o che adesso ho un 8 corre + HT ma credo che sia merito della patch perchè il cambio`e avvenuto proprio nel mentre

Comunque non tenere il DLSS su performance mode

Adesso comunque la GPU mi lavora semrpe al 99%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro