UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Urka 800€ ???
No no le Aorus pur essendo Gigabyte hanno tutt’altra qualità costruttiva di solito. E costano di più...

peraltro le gigabyte sono tra le ultime schede che sceglierei, ma questo non si applica alle Aorus, che solitamente sono buone.
800€ li vale quella scheda? Oppure ho fatto una cazzata?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aourus lo presa io settima scorsa, arrivata 2 giorni fa, pagata 792, ma sono alla ricerca della 3080

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
Come va nei giochi? Soprattutto RDR 2 se l'hai testata

Aourus lo presa io settima scorsa, arrivata 2 giorni fa, pagata 792, ma sono alla ricerca della 3080

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
Guardate il prezzo “vero” della Aorus, che insieme alla ROG Strix è una delle più costose custom, dovrebbe essere tra 690/700€, quindi Amazon ci sta rincarando almeno 100€.
però alla fine molti di noi stanno comunque pagando almeno 50/80€ in più le schede (io ho pagato 659€ la 3070 e 900€ la 3080)...
non li vale no, una 3070 a più di 700 è furto assoluto e già 700 è assurdamente alto
Quella Aorus di listino sta sui 690€. Non esagerare... oppure ancora credi ai “520€” che ha millantato Nvidia ?

Guardate il prezzo “vero” della Aorus, che insieme alla ROG Strix è una delle più costose custom, dovrebbe essere tra 690/700€, quindi Amazon ci sta rincarando almeno 100€.
però alla fine molti di noi stanno comunque pagando almeno 50/80€ in più le schede (io ho pagato 659€ la 3070 e 900€ la 3080)...

Quella Aorus di listino sta sui 690€. Non esagerare... oppure ancora credi ai “520€” che ha millantato Nvidia ?

Poi si potrebbe parlare del fatto se i 690€ di listino siano corretti o meno rispetto ad altre custom...
Perchè una Auros non ha nulla in più di una Asus TUF per esempio.

Sono d'accordo con Max, far pagare meno di 700€ una scheda del genere sarebbe impossibile.
Poi si potrebbe parlare del fatto se i 690€ di listino siano corretti o meno rispetto ad altre custom...
La Aorus ha 1845MHz di boost clock a differenza della TUF che ne ha 1725

800€ li vale quella scheda? Oppure ho fatto una cazzata?

Come va nei giochi? Soprattutto RDR 2 se l'hai testata
vuoi una risposta onesta ? No, non li vale. Ne vale 700 a dire tanto... ma allo stesso modo quasi tutti noi abbiamo preso schede in sovrapprezzo.
La mia 3070 pagata 659€ ne vale 600, la 3080 pagata oltre 900 ne vale 830 e cosi via.
Hai i soldi e la scheda ti serviva ? Non ci pensare più.
Hai dovuto fare sacrifici ? Cancella l’ordine.
Dipende da te...

Certo, bisognerebbe fare un analisi approfondita di fasi, componenti, dissipatore ed anche estetica (la TUF è minimale)...
Ma è così da sempre in questo mercato.
La TUF è un pò atipica, probabilmente il miglior prodotto di questa generazione in termini di rapporto qualità/ prezzo. Ma teoricamente mezzo gradino sotto la Aorus in termini di piazzamento commerciale.
Sono d'accordo con Max, far pagare meno di 700€ una scheda del genere sarebbe impossibile.

La Aorus ha 1845MHz di boost clock a differenza della TUF che ne ha 1725
Anche della TUF esiste la versione OC, anche se boosta un pò meno della tua... ma il discorso lascia il tempo che trova: la TUF non l’hai trovata, la tua si ??‍♂️
ieri notte e stanotte dove erano disponibili le strix3080oc su amazon.it ovviamente dormivo.
Strix ed OC... immagino sopra i 1000€...

Mi hanno spedito gli altri componenti ma della scheda ancora nulla.
Io ordinata il 24. C'è qualcuno che l'ha ordinata lo stesso giorno e l'hanno già spedita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro