UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
vuoi una risposta onesta ? No, non li vale. Ne vale 700 a dire tanto... ma allo stesso modo quasi tutti noi abbiamo preso schede in sovrapprezzo.
La mia 3070 pagata 659€ ne vale 600, la 3080 pagata oltre 900 ne vale 830 e cosi via.
Hai i soldi e la scheda ti serviva ? Non ci pensare più.
Hai dovuto fare sacrifici ? Cancella l’ordine.
Dipende da te...
Purtroppo la scheda mi serviva, poiché ero in possesso di una GTX 1060 e l'ho venduta. Come dici tu abbiamo pagato tutti un sovrapprezzo ma almeno non aspetteremo marzo, facciamo finta che chi la voleva prima avrebbe dovuto pagare 100€ in più così inganniamo il cervello e siamo rilassati.

Certo, bisognerebbe fare un analisi approfondita di fasi, componenti, dissipatore ed anche estetica (la TUF è minimale)...
Ma è così da sempre in questo mercato.
La TUF è un pò atipica, probabilmente il miglior prodotto di questa generazione in termini di rapporto qualità/ prezzo. Ma teoricamente mezzo gradino sotto la Aorus in termini di piazzamento commerciale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Anche della TUF esiste la versione OC, anche se boosta un pò meno della tua... ma il discorso lascia il tempo che trova: la TUF non l’hai trovata, la tua si ??‍♂️

Strix ed OC... immagino sopra i 1000€...
989,99
Ah quando??? A quanto??
989,99

Alla fine, forse, sono riuscito a prendere una 3060ti...Che mi dite della MSI X Trio? Qualcuno la ha oppure sa se è buona? Grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io l'ho presa da ePrice a 500 euro, dato che avevo un piccolo buono da consumare. Me la tengo fino alla prossima generazione che dai leak dovrebbe andare molto meglio, e sperando che non accada come per Ampere, vendendo la mia alla fine tirerò fuori adesso 300 euro e nella rivendita ci perderò poco o niente, puntando poi ad una top di gamma. Almeno posso giocare decentemente senza regalare troppi soldi, e senza dover aspettare mesi e mesi, sperando che questa volta arrivi...Avrei potuto prendere anche la Gigabyte, ma non mi piace il brand e sicuramente no bianca :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro