TheYellow_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi usare le versioni beta e sbloccare il controllo e il monitoraggio del voltaggio dalle impostazioniUn'altra cosa, su MSI afterburner, stesse impostazione che usavo per la vecchia 1080, il core voltage mi risulta bloccato?
innquesto momento si e va molto a singhiozzi3070 della gigabyte venduta e spedita da amazon a 723 a chi può interessare
sbaglio o è praticamente l'unica marca che ne sta facendo uscire?
Si ma se fai oc serve altrimenti non cambia nullaIl core voltage posso portarlo tranquillamente a +100 come facevo con la 1080?
direi di sìSono arrivato a 2100-2115 mhz di core clock e 7851 mhz sulle memorie, la temperatura in game sta sui 65 gradi max. È un buon risultato?
In realtà non concordo. Specie se non hai un alimentatore di primissima fascia, consigliabile usare il doppio cavo con TUTTE le schede video.per le 3070 non ce ne è bisogno e l'utilizzo di un cavo singolo (doppio) o del doppio cavo è indifferente
Non raggiunge picchi di assorbimento tanto elevati da richiedere un bialnciamento di questo tipo, come invece potrebbe succedere per le 3080
Comunque l'uso del doppio cavo non comporta nulla di sbagliato
Prima di lunedì significa... domani ??arrivato appena adesso il supporto per scheda video
ora manca la 3060 ti che è a piacenza e data per consegnata lunedi... ma penso arrivera prima...
500€ è un buon prezzo. Ottimo direi in questo momento.Ho preso la 3060ti a 500 euro, e adesso risulta spedita al Pick&Pay, quindi forse è la volta buona...
mio figlio sta giocando a CP2077 con il 9700K e la 3070 e va una favola ?Non ci crederai ma pure un 9700k aveva problemi
Se la scheda non ha “gioco” verso il basso, è montato benesecondo voi è montato bene? lo so che ora serve a nulla con la mia 1660 super biventola ma era per testare il prodotto
In gaming il 9700K è ancora una bestia.ok mi servive una conferma che effettivamente è stata la pach 1.06 a cambiare le carte in tavola, purtroppo ho cambiato processore dal 9600k al 9700k e poi a cavallio da 1,05 e 1,06 al 10700k
Con il 10700k ho rivisto il 99% di utilizzo GPU
Ho supposto che fosse stata la pach perchè mi semrba assurdo che un 9700k faccia collo, non ci credo proprio
Sono riuscito ad accaparrarsi una 3080 aorus master dalla Francia ed è proprio sfiziosa con il suo schermetto e temperature ottime.
Per ora sono 2010mhz su 975 mv temperatura media quando spinta 65 gradi. Dite che si può fate di più?
È venuta 1078 con le spedizioni ma dovrebbe essere + o - quella la cifra comunque1054€?
È venuta 1078 con le spedizioni ma dovrebbe essere + o - quella la cifra comunque
Credo che chiunque ti consiglierebbe di attendere il calo dei prezzi folli attuali, poi chiaramente dipende dalla tua fretta e dal budget!Ragazzi se dovessi cambiare ora scheda video quale mi consigliereste al posto dell'attuale rx 480?