UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per le 3070 non ce ne è bisogno e l'utilizzo di un cavo singolo (doppio) o del doppio cavo è indifferente

Non raggiunge picchi di assorbimento tanto elevati da richiedere un bialnciamento di questo tipo, come invece potrebbe succedere per le 3080

Comunque l'uso del doppio cavo non comporta nulla di sbagliato
In realtà non concordo. Specie se non hai un alimentatore di primissima fascia, consigliabile usare il doppio cavo con TUTTE le schede video.
Nvidia ed AMD lo consigliavano già dalla precedente generazione, figuriamoci con questa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
arrivato appena adesso il supporto per scheda video
ora manca la 3060 ti che è a piacenza e data per consegnata lunedi... ma penso arrivera prima...
Prima di lunedì significa... domani ??‍♂️
Ho preso la 3060ti a 500 euro, e adesso risulta spedita al Pick&Pay, quindi forse è la volta buona...
500€ è un buon prezzo. Ottimo direi in questo momento.
Non ci crederai ma pure un 9700k aveva problemi
mio figlio sta giocando a CP2077 con il 9700K e la 3070 e va una favola ?
Il 9700K è nettamente meglio del 3600X in gaming...
secondo voi è montato bene? lo so che ora serve a nulla con la mia 1660 super biventola ma era per testare il prodotto
Se la scheda non ha “gioco” verso il basso, è montato bene
ok mi servive una conferma che effettivamente è stata la pach 1.06 a cambiare le carte in tavola, purtroppo ho cambiato processore dal 9600k al 9700k e poi a cavallio da 1,05 e 1,06 al 10700k

Con il 10700k ho rivisto il 99% di utilizzo GPU

Ho supposto che fosse stata la pach perchè mi semrba assurdo che un 9700k faccia collo, non ci credo proprio
In gaming il 9700K è ancora una bestia.
E’ più veloce del mio 3900X

Ultima modifica:
Sono riuscito ad accaparrarmi una 3080 aorus master dalla Francia ed è proprio sfiziosa con il suo schermetto e temperature ottime.
Per ora sono 2010mhz su 975 mv temperatura media quando spinta 65 gradi. Dite che si può fate di più?

Ultima modifica:
Probabilmente sì, la sto cercando pure io, a dire il vero ho la versione 3070 arrivato tre giorni fa e ancora non l'ho montata.. il mio intento è di trovare la 3080

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro