UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La mia ancora lo sa solo amazon, come per tutti gli altri componenti tranne la scheda madre.
Il bello che mi da consegna il 4

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

ma so sicuro,ma è garantito che alla fine,quel fatto del "maxare" un videogioco è puro lavaggio di cervello e un gioco te lo godi anche se "rinunci" a qualcosa...specie in un titolo pieno di dettagli anche a "low" come quello...io stesso se non mi metto a smanettare nei settaggi mi sembra di non godermelo a pieno! (magari ecco...una 1060 comincerei a soffrire per lei anch'io )

su cyberpunk poi...non credo ci sarebbero tante differenze...però sai..so con l'idea che tanto mi dovrò ancora "attaccare" alla 2080,che x carità,non è che le manca chissà cosa x divertirsi,(però lo sai anche te come funziona!) trovarmi improvvisamente con una 3090 a fare le buche in terra...(una strix poi) schifo non mi avrebbe fatto.....poi si...che è inutile x me è fuori discussione e ripeto...probabilmente 750w d'alimentatore,buono quanto vuoi,ma sarebbero stati strettini x un animale del genere...
un altro motivo comunque era il prezzo....anche prendendola con l'idea di ridarla via x quando ci saranno + 3080(eh si,come no ) 1840 euro,non l'ho mai vista da nessuna parte...dai 2000 in su semmai...non era malvagio quel prezzo lì a oggi..
Guarda che con la 2080 cyberpunk puoi godertelo benissimo, non so a che risoluzione giochi ma io a 3440x1440p ho solo abbassato di una tacca il fumo volumetrico e un altro paio di parametri lasciando tutto il resto maxato, rtx a folle e dlss a equilibrato e il gioco fila liscio come l'olio, non a 60 fps rock solid, quelli li supero tranquillamente nelle badlands, ma a 40/50 dentro la città con rarissimi cali di frame quando proprio trovi parecchia gente per le strade, e considerando che già con le ultime due patch il framerate è decisamente migliorato dal dayone e ne usciranno delle altre in futuro che dovrebbero migliorare ulteriormente la situazione, direi che spendere quasi 2000 euro solo per avere il beneficio psicologico di mettere tutto al massimo ma in realtà avere una differenza visiva pressoché nulla se si mette ugualmente qualche parametro una tacca più bassa, sono soldi buttati, poi per carità, ognuno liberissimo di spendere i propri soldi come vuole.
Fortunatamente non è più come una volta, quando si notava nettamente lo stacco tra settaggi high level e mid/low, ormai i settaggi ultra sono praticamente marketing, tanto più che online si trovano facilmente guide sui migliori settaggi per ottenere prestazioni e appagamento visivo

Ultima modifica:
Buongiorno Crash, scusami, non avevo letto il tuo messaggio, oramai mi collego in automatico ad amazon ?

Eh lo so, ma altrimenti aspettavo all'infinito, dai se mi dici che c'è possibilità incrocio le dita

Ecco una mia scheda
f1ffa37693d20af24f9115c2997fb4b7.jpg

quanta saggezza...ma x fortuna un po' m'è rimasta anche a me,che m'ha impedito di premere "paga" poco fa ? ero davvero"tinto male"...
No no ma quale saggezza... io sono sempre vittima della scimmia ?
però la 3090 è davvero uno spreco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gigabyte 3070 disponibile a 700€

Ma perché le 3080 invece non appaiono mai di notte...
Io la presi proprio alle 23:50 invece... alle 23:51 naturalmente non c’era più
Ecco una mia scheda
f1ffa37693d20af24f9115c2997fb4b7.jpg

Si vede chiaramente che le testano usando degli EVGA 650P2
La mia ancora lo sa solo amazon, come per tutti gli altri componenti tranne la scheda madre.
Il bello che mi da consegna il 4

Per essere consegnate il 4 dovrebbero essere spedite oggi, o al massimo domattina.

Ultima modifica:
Pero una 3060ti a 600 euro e tutt'altro che in affare... Non ho resistito... Di questi tempi con 100 euro in più prendevo la 3070...

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A che risoluzione giochi ? Comunque non c’è tantissima differenza tra una 3060 Ti ed una 3070. Certo, diciamo che una 3060 non dovrebbe costare più di 550€, anche considerando il momentaccio, ma 600€ non sono il peggiore furto che ho visto...

No no ma quale saggezza... io sono sempre vittima della scimmia
però la 3090 è davvero uno spreco.

Io la presi proprio alle 23:50 invece... alle 23:51 naturalmente non c’era più

Si vede chiaramente che le testano usando degli EVGA 650P2

Per essere consegnate il 4 dovrebbero essere spedite oggi, o al massimo domattina.
In Sardegna in teoria ieri.
Bene così mi lamento e mi regalano mesi di prime.

AORUS? Perché anche quella che ho appena preso è una Gigabyte
No no le Aorus pur essendo Gigabyte hanno tutt’altra qualità costruttiva di solito. E costano di più...

peraltro le gigabyte sono tra le ultime schede che sceglierei, ma questo non si applica alle Aorus, che solitamente sono buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro