UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
scusa ma al di la di tutto cosa ti serve una 3090 ??? ?
1 motivo: far girare nel miglior modo possibile cyberpunk che sta lì nell'ssd dall'uscita a stagionare,lo aggiorno e tutto,ma non l'ho mai avviato...intanto però x ora porto infondo valhalla (ci so quasi,inizio a avere fretta), e magari "in previsione di" altri titoli in futuro,casomai...il secondo motivo è perchè mi so rotto d'aspettare e stare dietro alle chimere...x lo meno avrei avuto una scheda che sicuramente non verrà + superata da qui a 2 anni..rivendibile benissimo all'occorrenza...
in pratica? non serve a na mazza nulla,tanto meno a me,neanche fossi uno che edita-strimma e ste cose varie... e stavo semplicemente x cedere alla scimmia-esaurimento nervoso alla prima disponibile!!!? (però il top possibile immaginabile,x i miei gusti)
so sempre in cerca di una 3080 (o strix o founders,il resto è "accontentarmi" e quando so a spendere generalmente non piace x niente)

1 motivo: far girare nel miglior modo possibile cyberpunk che sta lì nell'ssd dall'uscita a stagionare,lo aggiorno e tutto,ma non l'ho mai avviato...intanto però x ora porto infondo valhalla (ci so quasi,inizio a avere fretta), e magari "in previsione di" altri titoli in futuro,casomai...il secondo motivo è perchè mi so rotto d'aspettare e stare dietro alle chimere...x lo meno avrei avuto una scheda che sicuramente non verrà + superata da qui a 2 anni..rivendibile benissimo all'occorrenza...
in pratica? non serve a na mazza nulla,tanto meno a me,neanche fossi uno che edita-strimma e ste cose varie... e stavo semplicemente x cedere alla scimmia-esaurimento nervoso alla prima disponibile!!!
Io sto giocando cp a 25 frame con il.mio 3770k e la mia 1060.
A 2k con settaggio medio.
Ti dirò non é così male

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

in pratica? non serve a na mazza nulla,tanto meno a me,neanche fossi uno che edita-strimma e ste cose varie... e stavo semplicemente x cedere alla scimmia-esaurimento nervoso alla prima disponibile!!!?
la differenza di prestazioni tra una 3080 ed una 3090 è davvero ridotta. E con una 3080 ti godi CP2077 senza problemi (mio figlio lo sta giocando con una 3070)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti dirò non é così male

25 fps ? Tipo la moviola di Pistocchi ? ?

Ti dirò non é così male

ma so sicuro,ma è garantito che alla fine,quel fatto del "maxare" un videogioco è puro lavaggio di cervello e un gioco te lo godi anche se "rinunci" a qualcosa...specie in un titolo pieno di dettagli anche a "low" come quello...io stesso se non mi metto a smanettare nei settaggi mi sembra di non godermelo a pieno! (magari ecco...una 1060 comincerei a soffrire per lei anch'io ?)
la differenza di prestazioni tra una 3080 ed una 3090 è davvero ridotta. E con una 3080 ti godi CP2077 senza problemi (mio figlio lo sta giocando con una 3070)
su cyberpunk poi...non credo ci sarebbero tante differenze...però sai..so con l'idea che tanto mi dovrò ancora "attaccare" alla 2080,che x carità,non è che le manca chissà cosa x divertirsi,(però lo sai anche te come funziona!) trovarmi improvvisamente con una 3090 a fare le buche in terra...(una strix poi) schifo non mi avrebbe fatto.....poi si...che è inutile x me è fuori discussione e ripeto...probabilmente 750w d'alimentatore,buono quanto vuoi,ma sarebbero stati strettini x un animale del genere...
un altro motivo comunque era il prezzo....anche prendendola con l'idea di ridarla via x quando ci saranno + 3080(eh si,come no ?) 1840 euro,non l'ho mai vista da nessuna parte...dai 2000 in su semmai...non era malvagio quel prezzo lì a oggi..

Ultima modifica:
ma so sicuro,ma è garantito che alla fine,quel fatto del "maxare" un videogioco è puro lavaggio di cervello e un gioco te lo godi anche se "rinunci" a qualcosa...specie in un titolo pieno di dettagli anche a "low" come quello...io stesso se non mi metto a smanettare nei settaggi mi sembra di non godermelo a pieno! (magari ecco...una 1060 comincerei a soffrire per lei anch'io ?)

su cyberpunk poi...non credo ci sarebbero tante differenze...però sai..so con l'idea che tanto mi dovrò ancora "attaccare" alla 2080,che x carità,non è che le manca chissà cosa x divertirsi,(però lo sai anche te come funziona!) trovarmi improvvisamente con una 3090 a fare le buche in terra...(una strix poi) schifo non mi avrebbe fatto.....poi si...che è inutile x me è fuori discussione e ripeto...probabilmente 750w d'alimentatore,buono quanto vuoi,ma sarebbero stati strettini x un animale del genere...
guarda io qui in Olanda ho trovato facilmente più volte la PNY e la Gigabyte sui 1700€, e vista la rabbia che mi ha scatenato la caccia alla 3080 ci ho anche pensato. Ma come te ho un (buon) 750W e non mi andava di rischiare.
Peraltro leggendo le recensioni ti accorgi come a 1440P, la risoluzione che uso, la differenza tra una 3080 ed una 3090 sia di meno del 6% mediamente... assurdo pagarne la differenza !

Può avere senso solo se sei un content creator a cui servono quei 24 Gb di VRAM.

guarda io qui in Olanda ho trovato facilmente più volte la PNY e la Gigabyte sui 1700€, e vista la rabbia che mi ha scatenato la caccia alla 3080 ci ho anche pensato. Ma come te ho un (buon) 750W e non mi andava di rischiare.
Peraltro leggendo le recensioni ti accorgi come a 1440P, la risoluzione che uso, la differenza tra una 3080 ed una 3090 sia di meno del 6% mediamente... assurdo pagarne la differenza !

Può avere senso solo se sei un content creator a cui servono quei 24 Gb di VRAM.
quanta saggezza...ma x fortuna un po' m'è rimasta anche a me,che m'ha impedito di premere "paga" poco fa ? ero davvero"tinto male"...

in pratica? non serve a na mazza nulla,tanto meno a me,neanche fossi uno che edita-strimma e ste cose varie... e stavo semplicemente x cedere alla scimmia-esaurimento nervoso alla prima disponibile!!!? (però il top possibile immaginabile,x i miei gusti)
so sempre in cerca di una 3080 (o strix o founders,il resto è "accontentarmi" e quando so a spendere generalmente non piace x niente)
la 3090 non`e una scheda da gioco costa davvero troppo e non ne vale la pena....

Poi non ti serve per quei giochi e basta una 3080 e l'unico gioco che merita davvero adesso è half life Alyx, ma devi attrezzarti con un visore oculus 2

Salve ragazzi vi scrivo qui perchè siete in tanti poi mi dite se devo aprire un post apparte....penso che la gioia per l'RTX 3070 si durata poco, in pratica oggi giocando a cyberpunk ad un certo punto mi da schermata nera e il pc morto, provo il riavvio ma niente...allora cosa faccio tolgo il cavo hd dalla rtx 3070 e lo inserisco nella vga onboard del processore ed è tutto ok. Rimetto il cavo nella 3070 e sembra andare avvio assassi'n creed valhalla e mi da lo stesso problemo schermata nera e pc morto, fino a ieri funzionava tutto a meraviglia ma da quando mi ha dato la prima schermata nera su cyberpunk qualcosa nella mia rtx 3070 non sembra piu andare. Inoltre ho notato che andando ad avviare il pc con la 3070 ora non mi compare nemmen piu la skermata del bios appena accendo il pc, ma direttamente windows. Avete suggerimenti? Ho contrallato gli FPS prima della schermata ed è tutto ok almeno cosi sembra come le temperature. Non riesco a capire

--- i due messaggi sono stati uniti ---

25 fps ? Tipo la moviola di Pistocchi ?
No no è fluido. Non vedo rallentamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro