UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perdonatemi ma tutti quei cavi in giro mi hanno fatto accapponare la pelle :asd:
Sull’Alienware non c’è verso di fare cable management: è tutto compresso in poco spazio ?

c’è da dire che il flusso d’aria è efficace perché le temperature stranamente sono basse.

No, è una 3070: comuqnue quella è già apparsa più volte a quel prezzo anche nei mesi scorsi.
Mi chiedo se qualcuno l'abbia mai comprata.
si è vero stavo cercando la ti e non me ne sono neanche accorto..
comunque di questi tempi non escludo che qualcuno l'abbia potuta comprare visto i folli che girano

è assurdo vedere che ci sono più di 25 pezzi della tuf e non poterla acquistare perchè non si accorgono che c'è un errore sul prezzo

Ultima modifica:
sull'amazon francese c'è la 3090 strix oc a 1845 preordinabile x fine gennaio.....vi prego...fermatemi il dito!! ditegli che è una scheda inutile,costosa e non se ne farà di nulla!
edit: finite,menomale,pericolo scampato...ero a un click dall'acquisto x poi desistere preso dal rimorso.... ? avrei quasi sicuramente avuto da cambiare anche l'alimentatore.....

Ultima modifica:
A qua to vedo le date di consegna in questo periodo sono tutte casuali così come i prezzi.
Ho ordinato praticante un PC e unica cosa spedita è la scheda madre.
Il resto mi da arrivo entro 4/8 gennaio ma non ne sono così convinto. Qui in Sardegna per arrivare are ci vogliono 3 giorni quindi devono spedite tutto domani.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

sull'amazon francese c'è la 3090 strix oc a 1845 preordinabile x fine gennaio.....vi prego...fermatemi il dito!! ditegli che è una scheda inutile,costosa e non se ne farà di nulla!
edit: finite,menomale,pericolo scampato...ero a un click dall'acquisto x poi desistere preso dal rimorso.... ? avrei quasi sicuramente avuto da cambiare anche l'alimentatore.....
scusa ma al di la di tutto cosa ti serve una 3090 ??? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Segnalo la ROG Strix 3060 Ti su amazon disponibile (però a 733 euro)

EDIT: qualcuno l'ha comprata...
vabbè 700€ per una 3060 Ti è follia pura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro