Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull’Alienware non c’è verso di fare cable management: è tutto compresso in poco spazio ?Perdonatemi ma tutti quei cavi in giro mi hanno fatto accapponare la pelle :asd:
Bellissimo, sono contento per te.IO presa in questo momento da amazon a 696
Gigabyte GeForce RTX 3070 GAMING OC - Scheda grafica da 8 GB: Amazon.it: Informatica
Arrivo previsto 4 GennaioBellissimo, sono contento per te.
Ma che ne so , io ho provato fino a cinque minuti prima e continuava a dirmi che non c'era. Boh
Però sono contento che almeno tu ci sei riuscito
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si è vero stavo cercando la ti e non me ne sono neanche accorto..No, è una 3070: comuqnue quella è già apparsa più volte a quel prezzo anche nei mesi scorsi.
Mi chiedo se qualcuno l'abbia mai comprata.
Fra l'altro è riapparsa anche dopo che l'avevi ordinata. Di nuovo allo stesso prezzo. Niente da fare, di nuovo non me la inseriva nel carrello.Arrivo previsto 4 Gennaio
Di nuovo disponibile (anche se non so fino a che punto convenga)Segnalo la ROG Strix 3060 Ti su amazon disponibile (però a 733 euro)
EDIT: qualcuno l'ha comprata...
scusa ma al di la di tutto cosa ti serve una 3090 ??? ?sull'amazon francese c'è la 3090 strix oc a 1845 preordinabile x fine gennaio.....vi prego...fermatemi il dito!! ditegli che è una scheda inutile,costosa e non se ne farà di nulla!
edit: finite,menomale,pericolo scampato...ero a un click dall'acquisto x poi desistere preso dal rimorso.... ? avrei quasi sicuramente avuto da cambiare anche l'alimentatore.....
vabbè 700€ per una 3060 Ti è follia pura...Segnalo la ROG Strix 3060 Ti su amazon disponibile (però a 733 euro)
EDIT: qualcuno l'ha comprata...