UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
607, scusate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come non detto allora :( :(
La 3070 l'ho vista anch'io in contemporanea a Crime, ma ho avuto paura di fare una cavolata, mi mordo però ora le mani per non averla presa....mannaggia

Ultima modifica:
ma dite che senza supporto non vada bene una triventola... in caso ne compro subito uno
bhe acquistato grazie crime
Non è che non vada bene, ma ste bestie pesano un kg e sono sorrette solo su un lato e sul povero slot PCIE... meglio un bel supporto da 10€
Bah mi sembra strano. O quanto meno il numero mi sembra strano: 500.000 schede sono un carico dal valore al dettaglio di 400 milioni di euro ed è andato perso così?
Fake ?
Ho appena preso altri 2x8 GB di ram per arrivare a 32GB...
Ora cerco una 3080 a tempo perso XD

Spero solo che dopo il mio alimentatore gold da 650W regga veramente XD
Guarda, io passo i 500W tranquillamente... queste bestie consumano.
Ma ci può stare a questo prezzo? Oppure siamo troppo in alto
Alto, ma non scandaloso
607, scusate
come non detto allora :( :(
La 3070 l'ho vista anch'io in contemporanea a Crime, ma ho avuto paura di fare una cavolata, mi mordo però ora le mani per non averla presa....mannaggia
Prendi una decisione a bocce ferme e se appare compra in 3 secondi, altrimenti ti sfuggiranno sempre

Ultima modifica:
Ed intanto ho finito il secondo swap: 3070 infilata nel Alienware di mio figlio al posto della 5700XT.
C40C1143-14A7-4982-B879-6D6C749D72A4.jpeg
81E3B207-6E7C-4A77-9C84-F1288470B37D.jpeg

entra perfettamente nel minuscolo case Alienware ?

ora manca la 5700XT nel pc del figlio piccolo al posto della GTX 1660.
Trovata a 780, troppo alto giusto?
Direi 100€ di troppo... su un prezzo già maggiorato

Ultima modifica:
la Gigabyte a 690 euro ho provato cinque o sei volte a metterla nel carrello di Amazon... mi ha detto sempre che il carrello era vuoto.

Secondo me è un problema dei carrelli di Amazon... non ci sono più i carrelli di una volta, questi sono tutti sfondati ????

la Gigabyte a 690 euro ho provato cinque o sei volte a metterla nel carrello di Amazon... mi ha detto sempre che il carrello era vuoto.

Secondo me è un problema dei carrelli di Amazon... non ci sono più i carrelli di una volta, questi sono tutti sfondati ????
fanno così quando non fai in tempo a prenderla devi avere fortuna

Ed intanto ho finito il secondo swap: 3070 infilata nel Alienware di mio figlio al posto della 5700XT.
Visualizza allegato 395967
Visualizza allegato 395968

entra perfettamente nel minuscolo case Alienware ?

ora manca la 5700XT nel pc del figlio piccolo al posto della GTX 1660.

Direi 100€ di troppo... su un prezzo già maggiorato
molto compatto ma carino, anche io ho appena montato la mia vecchia 2070s sul pc delle mie figlie

Non si rendono nemmeno conto

Finito anche l’ultimo swap.
built AMD only per mio figlio più piccolo, al quale ho sostituito la 1660 con la 5700XT.

8AAF5A77-CBE1-4D0F-B933-15C436C3BE99.webp

2D214EAB-28C8-476A-8C14-C33B5C2C63FC.webp
molto compatto ma carino, anche io ho appena montato la mia vecchia 2070s sul pc delle mie figlie

Non si rendono nemmeno conto

io la 2070 Super l’ho rivenduta: aveva molto mercato ed a 350€ l’ho praticamente regalata.
ho preferito tenere la 5700XT che per il mio “piccolo”, giocando a 1080, è un bel lusso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro