UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh considera che ci sono andato molto di culo. Sono riuscito a prenderla solo grazie alla segnalazione di @crimescene Non mi sono mai messo a refreshare come un folle su amazon. Ho solo dovuto aspettare 3 mesi XD

si ti capisco. Anche io dopo il ritardo di un mese stavo cominciando a considerare una spesa molto maggiore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

che differenza c'è tra questo rivatuner e afterburner?
sono due programmi che vanno installati insieme rivatuner serve per il monitoraggio in OSD

No no, per carattere non avrei mai atteso tanto... ma sono felice per te.

Tanto per una 3080... ma alla fine in questi tempi ci si accontenta. Io la Zotac AMP Holo l’ho pagata 906€.

A me hanno ciulato la stessa scheda ordinata lo stesso giorno, applausi a @Evos che non ha mai perso al speranza se la merita tutta

Ultima modifica:
La 3070 gaming pro OC a 610 euro è buona?.l'ho presa in preordine non sò quanto e se arriverà

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

No no, per carattere non avrei mai atteso tanto... ma sono felice per te.

Tanto per una 3080... ma alla fine in questi tempi ci si accontenta. Io la Zotac AMP Holo l’ho pagata 906€.
Si sì lo so che è tanto, ma sinceramente credo che per le 3080 ci vorrà parecchio per trovarle agevolmente a prezzi buoni, comunque credo che il listino per la aorus non sia molto inferiore, così come credo che per la holo il prezzo fosse quello

Si sì lo so che è tanto, ma sinceramente credo che per le 3080 ci vorrà parecchio per trovarle agevolmente a prezzi buoni, comunque credo che il listino per la aorus non sia molto inferiore, così come credo che per la holo il prezzo fosse quello
c'`e il problema che le aorus sono top di gigabyte e sono sempre state custom molto belle e molto costose

secondo me entrambi abbiamo pagato 80/100€ in più del listino...

secondo me entrambi abbiamo pagato 80/100€ in più del listino...
E' il fatto che in questo momento il listino non esiste, penso manco per i negozianti, periodo assurdo

Pochi fortunati hanno pagato la scheda a listino (tra cui io) ?

Però ho fatto il bagno nell'acqua di Lourdes, le danze della pioggia i riti sciamani....

Io devo farmi il pc a inizio febbraio e pensavo di cacciarci dentro una 3080 (vorrei usare un monitor 21;9 3440x1440) ma purtroppo non vedo le disponibilità. A questo punto sto pensando di optare per una 3070 (sono svizzero e su digitec ne vedo sempre di disponibili dai 550 euro in su). Dite che è fattibile? O di provare a tenere sott'occhio, sempre sullo stesso sito, appena esce disponibile una 3080 e prendere quella oppure di rassegnarmi a usare un monitor 2k (o meglio 2, visto che ovviamente per giocare uno, ma per lavorare sono un fan del doppio monitor, cosa che prenderei un monitor 2k per lavorare anche con il 21:9)?

Io devo farmi il pc a inizio febbraio e pensavo di cacciarci dentro una 3080 (vorrei usare un monitor 21;9 3440x1440) ma purtroppo non vedo le disponibilità. A questo punto sto pensando di optare per una 3070 (sono svizzero e su digitec ne vedo sempre di disponibili dai 550 euro in su). Dite che è fattibile? O di provare a tenere sott'occhio, sempre sullo stesso sito, appena esce disponibile una 3080 e prendere quella oppure di rassegnarmi a usare un monitor 2k (o meglio 2, visto che ovviamente per giocare uno, ma per lavorare sono un fan del doppio monitor, cosa che prenderei un monitor 2k per lavorare anche con il 21:9)?
La 3070 va ancora bene per la risoluzione che vuoi sostenere, ad oggi, tuttavia non è tanto future proof in quanto sicuramente i giochi che usciranno avranno sempre più effetti in RT che ovviamente sono pesanti da sostenere specie su un 21:9 come vuoi rpenderlo tu che è considerati già un 4k

Però non è che non giochi, giochi se poi scendi a qualche compromesso nei titoli più pesanti, parlando di effetti in RT se sono più di uno mentre con una 3080 avresti certamente la forza bruta che serve in certi frangenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro