UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
se arriva anche la 3080 farò una foto ricordo: sarò tra i pochi ad avere una 3080 ed una 3070 in casa in questo periodo ???

fortunelli... dai cha arrivera anche la mia primo o poi... normale che venduta e spedita da amazon utilizzino poste italiane? ho scelto la consegna premium

Ho fatto rapidamente alcune prove con due videogiochi e devo dire che per 700€ una 3080 ho una bestia di scheda.
È finita la mia attesa finalmente *lacrimuccia che scende*

790, alto lo so (penso) ma appena trovo la 3080 a prezzo umano faccio il reso di questa, già mi ritengo fortunato ad essere riuscito a trovare questa

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
È una bella 3070, ma 790€ è davvero troppo per una 3070... ?

e non troverai una 3080 a prezzo umano temo...

Ragazzi io sono riuscito ad acquistare questa, venduta e spedita da Amazon

Allegati

• 4CCB577D-C1A1-4E3E-9DC7-B1A47F77B420.webp
    4CCB577D-C1A1-4E3E-9DC7-B1A47F77B420.webp
    55.7 KB · Visualizzazioni: 56
Allora, mi è arrivata oggi in largo anticipo la PNY 3070 tri-fan di ricambio (la prima PNY 3070, dual fan, era fallata), comprata in sostanza una settimana fa, sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio ma mamma amazon è sempre mamma amazon.
Pulito i driver con DDU da manuale, installato la nuova scheda, reinstallato i driver, ho provato ad avviare Borderlands 3 e...

bucket.webp

E' SILENZIOSISSIMA (rispetto al reattore nucleare di prima, poi), il clock sta stabile tra i 1800-1900 MHz, insomma, tutta un'altra roba...
Ora devo provare a vedere con Cyberpunk 2077 ma aspetto ancora qualche patch!

Intanto grazie mille a tutti, soprattutto a Crime per il supporto (per le schede e supporto morale)!
Valuto se dedicarmi all'undervolting o OC seguendo sempre le varie guide disseminate per il forum :D

Dopo la sofferenza della prima scheda, non so se tenterò la fortuna con una 3080, intanto vediamo se si trova a buon prezzo sempre grazie ad Amazon :D

Finalmente è un buon Natale! XD

Beati voi, non so davvero come facciate a trovarle. Io ormai sono talmente pessimista che penso che fino a Marzo non troverò nulla, se va bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro