UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Il messaggio che volevo passasse era "cogli l'attimo" . Io se dovesse uscire la 3080ti prenderei quella ,piuttosto che un modello meno potente(3080) con l'evidente problema di quantità di memoria. Quindi non la finirei più di aspettare e mi perderei i migliori titoli attualmente in produzione su PC.
l'evidente problema della quantità di memoria in realtà non esiste :asd: non farti infinocchiare dal marketing

Appena arriva questa Palit RTX 3060 Ti Dual OC vi faccio sapere come va, per me si rivelerà una GPU molto scarsa rispetto a MSI ed Asus, se non è così smentitemi ahahah. Li merita 534 euro? Va meglio della Founders Edition?

con tutta probabilità la 3080ti verrà messa in commercio a 999 più tasse.

Avrà gli stessi cuda core della 3090
Appena arriva questa Palit RTX 3060 Ti Dual OC vi faccio sapere come va, per me si rivelerà una GPU molto scarsa rispetto a MSI ed Asus, se non è così smentitemi ahahah. Li merita 534 euro? Va meglio della Founders Edition?
non scherziamo, palit fa schede che spesso sono anche migliori di quelle marche blasonate

La migliore 1080ti di sempre è una palit

con tutta probabilità la 3080ti verrà messa in commercio a 999 più tasse.

Avrà gli stessi cuda core della 3090

non scherziamo, palit fa schede che spesso sono anche migliori di quelle marche blasonate

La migliore 1080ti di sempre è una palit

Mi sorprendi, non vedo l’ora che arrivi, è che mi fa pensare un po’ male di quella scheda perché ha una velocità core clock in boost di 1695 MHz a differenza di una MSI Gaming X Trio che va a 1830 MHz.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seguendo questa teoria, allora non conviene mai comprare niente, tanto escono sempre cose migliori :D
non compro il samsung s20 perchè esce l's21, non compro iphone12 perchè esce il 13, non compro il ryzen 5 perche esce il ryzen 6 :D
Beh, se compri l's20 un mese prima che esce l's21 sei un fesso, senza offesa

Il suo discorso era quello...appena uscita vale la pena acquistarla anche sovraprezzata, ma se devi aspettare altri sei mesi per avere una 3080 super disponibile al prezzo consigliato, in quel caso ormai aspetti il modello nuovo

In ogni caso con sto mercato impazzito come fai sbagli e lo prendi in quel posto

Il suo discorso era quello...appena uscita vale la pena acquistarla anche sovraprezzata, ma se devi aspettare altri sei mesi per avere una 3080 super disponibile al prezzo consigliato, in quel caso ormai aspetti il modello nuovo

In ogni caso con sto mercato impazzito come fai sbagli e lo prendi in quel posto
attualmente c'è una scarsità abbastanza netta di tutto di processori di console

Addirittura è tornato conveniente puntare su intel, sono rimasto con una scheda madre che si è rovinata e ho dovuto prendere il 10700k trovato a 340 euro

Esattamente, hai letto il mio pensiero, Conviene buttarsi nella mischia

Dimentichi che poi in dogana dovresti pagare iva e dazi per fartela sbloccare visto che quel prezzo è esentasse
Oltre al fatto che se dovessi aver bisogno di aprire una RMA su un prodotto non previsto per il territorio europeo, avresti lo sbattimento di doverla rispedire in USA.
Io eviterei fossi in te
Ciao, scusa se ti rispondo ora, volevo dirti che non ho mai parlato di acquistarla dagli Stati Uniti hahaha, volevo solo informazioni riguardo la sua commercializzazione in Europa e in Italia, infatti il calcolo sul prezzo di listino l’ho fatto aggiungendo già l’IVA in proporzione alla FTW3 Ultra normale, e credo che per avere una scheda con 3x8 pin di alimentazione a liquido, 910-915 Euro sia davvero un buon prezzo (sempre parlando di listino e comparandola al prezzo della Founders).

E' uscito un video confronto anche per le 3060 ti , con le sue approssimazioni e deduzioni pero' imho sempre interessante

peccato il power limit della TUF ok che ha un solo connettore ma almeno sfruttarlo al 100% , tra l altro volevo chiedere si puo' modificare in qualche modo il power limit, bisogna flashare un bios custom ?

Interessanti sembrano ste colorfull , poi bisogna vedere quanto costano

Non so se è stato già postato, però è un video interessante per quanto riguarda il funzionamento lato negoziante, e tralasciando ovviamente lo sfogo

Peccato che poi sul loro sito vendessero la versione peggiore di quella mostrata, e facendo due conti a 150 euro o più di quanto la pagassero, e naturalmente senza le commissioni Amazon da loro menzionate. Ci vogliono mangiare tutti, nessuno è santo, e noi rimaniamo fregati. Io spero almeno per Marzo di riuscire a prendere una 3080...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Peccato che poi sul loro sito vendessero la versione peggiore di quella mostrata, e facendo due conti a 150 euro o più di quanto la pagassero, e naturalmente senza le commissioni Amazon da loro menzionate. Ci vogliono mangiare tutti, nessuno è santo, e noi rimaniamo fregati. Io spero almeno per Marzo di riuscire a prendere una 3080...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho visto anche io quel video e concordo con te, parlano tanto, ma poi la verità è che i soldi piacciono a tutti.
Su amazon vendono ryzen 5600x e 5800x e qualche scheda video, tutto sovrapprezzato.

E' uscito un video confronto anche per le 3060 ti , con le sue approssimazioni e deduzioni pero' imho sempre interessante

peccato il power limit della TUF ok che ha un solo connettore ma almeno sfruttarlo al 100% , tra l altro volevo chiedere si puo' modificare in qualche modo il power limit, bisogna flashare un bios custom ?

Interessanti sembrano ste colorfull , poi bisogna vedere quanto costano

Flashando il BIOS di un'altra scheda con la versione apposita di Nvidia Flash con l'ID Mismatch disattivato si riesce ad aumentarlo, ma non è chiaro nemmeno a me quanto si rischi, soprattutto nel caso si scelga il BIOS di un'altra custom. Tra l'altro l'ulti NVFlash modificato che trovo io non supporta ancora le Ampere.
Forse si potrebbe provare a mettere il BIOS della OC su schede non OC, ma si guadagna poco: in conclusione, per il momento non ho intenzione di provarci e nemmeno consiglierei ad altri di farlo.
Comunque altri modi al di fuori di questo non credo ce ne siano: bei tempi quando i BIOS erano liberamente modificabili...

Ma come fai a dire che non diventerà mai obsoleto, è ovvio che col passare del tempo come si è passato dal 720p a 1080 si passerà dal 1080 al 1440/4k. Non credo ci sia bisogno di spiegare il perché né il come.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non così velocemente.
Per molti i 24” sono un limite di spazio fisico, e con quella diagonali i 1440P sono tutt’altro che indispensabili.
Quindi una migrazione ci sarà, ma non così veloce come fu per il 720P.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hanno appena messo questa con disponibilità 7 gennaio 2021, venduta e spedita da Amazon. Ma a parte tutto, questa PNY è paragonabile ad una Asus o MSI?

PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan https://www.amazon.it/dp/B08HBJB7YD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche meglio.
Ma spariscono subito.
C’è da dire che PNY e Zotac sono le uniche che su Amazon ogni tanto appaiono a prezzi non da furto con scasso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro