UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io sono riuscito ad aggiudicarmi questa, dopo aver fatto acquista sono tornato sul link dell’articolo e c’era scritto “articolo non più disponibile”.
0dd0630e953e1710e44b6b260185ab41.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ne ho vista solo una per mezzo secondo il 24... poi più niente. da fine novembre solo 1 a prezzi normali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah e amazon non mi ha mandato nessuna cz di mail di notifica...

Ho fatto bene ad acquistare la RTX 3080 i primi di novembre, mi sto godendo i titoli del momento in 4k senza alcun problema di sorta. Non ha senso aspettare una scheda video che probabilmente quando sarà disponibile in larga scala sarà diventata già OBSOLETA. Vedasi l'imminente uscita della RTX 3080ti.

Peccato che anche la RTX 3080ti avrà problemi di produzione perché se non ci sono le risorse per produrre i modelli precedenti per soddisfare la domanda/richiesta figurati i modelli in uscita.

Peccato che anche la RTX 3080ti avrà problemi di produzione perché se non ci sono le risorse per produrre i modelli precedenti per soddisfare la domanda/richiesta figurati i modelli in uscita.

Il messaggio che volevo passasse era "cogli l'attimo" . Io se dovesse uscire la 3080ti prenderei quella ,piuttosto che un modello meno potente(3080) con l'evidente problema di quantità di memoria. Quindi non la finirei più di aspettare e mi perderei i migliori titoli attualmente in produzione su PC.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Il messaggio che volevo passasse era "cogli l'attimo" . Io se dovesse uscire la 3080ti prenderei quella ,piuttosto che un modello meno potente(3080) con l'evidente problema di quantità di memoria. Quindi non la finirei più di aspettare e mi perderei i migliori titoli attualmente in produzione su PC.

Dipende sempre al prezzo a cui la prendi. C’è gente che la compra per 1000 e rotti euro, non ha proprio senso

seguendo questa teoria, allora non conviene mai comprare niente, tanto escono sempre cose migliori :D
non compro il samsung s20 perchè esce l's21, non compro iphone12 perchè esce il 13, non compro il ryzen 5 perche esce il ryzen 6 :D

seguendo questa teoria, allora non conviene mai comprare niente, tanto escono sempre cose migliori :D
non compro il samsung s20 perchè esce l's21, non compro iphone12 perchè esce il 13, non compro il ryzen 5 perche esce il ryzen 6 :D

Sono d’accordo con te, ma che poi la cosa che molti non capiscono è che non è che se non prendi una 3080 in sostituzione di una 2080ti non puoi giocare. Se le persone non fossero impazzite avrebbero lasciato le schede a chi ne ha veramente bisogno per fare un upgrade. Chi ha una serie 2000 riesce a giocare tranquillamente non è che sta messo male, inoltre prendere una scheda overprice significa lasciare le schede overprice perché ci sono persone che sono disposte a esborsare quella somma di denaro. Purtroppo il mondo va così

Io sono uno di quelli che cerca una buona soluzione senza svenarsi troppo quando rompe cosa ha prima, ho cambiato 3 portatili dal 2003 al 2014 (2 comprati,uno fregato alla moglie xD ) tutti morti tra schede madri bruciate, schede video saltate, dal 2014 ho un fisso, mi è saltata la scheda video (colpa dei driver amd nuovi mi han bruciato il chip ATI) a giugno 2020, ho preso l'occasione per un major update, e ora punto ad una 3080 per gaming e streaming :) se poi escono 2/3 nuove serie da qui a 6 anni me ne frego :D

la 3080ti non è una scheda da gioco è una scheda che mettono in commercio per chi produce e contrastare la 6900xt

Prima che la 3080 diventi "obsoleta" passeranno altri 3 anni come minimo se non oltre la memoria video è marketing puro e semplice

Di fatto la 3080ti non ha solo più memeroia vuideo ha anche più cuda

Ho fatto bene ad acquistare la RTX 3080 i primi di novembre, mi sto godendo i titoli del momento in 4k senza alcun problema di sorta. Non ha senso aspettare una scheda video che probabilmente quando sarà disponibile in larga scala sarà diventata già OBSOLETA. Vedasi l'imminente uscita della RTX 3080ti.
Non diciamo sciocchezze suvvia, la 3080ti si porrà tra la 3080 e la 3090 e se già tra queste ultime due la differenza prestazionale non giustifica il maggior costo della top di gamma, figuriamoci la 3080ti che avrà in più solo la ram a fronte di un aumento prestazionale insignificante non potendo ovviamente andare di più della 3090, ma ad un costo che sicuramente supererà i 1000 euro.
Quindi chi non ha intenzione di spendere una cifra del genere per una vga continuerà tranquillamente a optare per la 3080 senza perderci granché prestazionalmente rispetto alla ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro