UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io ce l'ho: in attesa di scrivere una prova più completa ti dico che sotto carico tiene 65 gradi circa, è piuttosto silenziosa (penso che solo MSI\Asus lo siano di più) ha un PCB reference con una fase aggiuntiva (quindi buono) e 250 watt di PL massimo (a stock 220).
E' una custom di fascia medio-alta: non ha niente che non va.
Le PNY sono state sempre ottime schede lo dico da tanto tempo, ne h9o una a casa che mi ha dato tante soddisfazioni anche se è solo una 1660ti

Dalla 3060ti alla 3070 ballano circa 10/15 fps giusto?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
dipende dal gioco ma per il FHD è una stupenda scheda a quel prezzo direi che non si dovrebbe lasciare sfuggire adesso come adesso specie se si vuole giocare in FHD 144hz

In un mondo normale no, visto che è una 3070, manco top di gamma e 40 euro sopra ci SAREBBERO le RTX 3080 che sono altro pianeta.

Tuttavia di questi tempi 676 per una 3070 è un prezzo """"onesto""". Altrove le trovi oltre i 900 euro...
Hai ragione, ma adesso anche di 3080 a 700 euro mi sembra utopia, ma difficilmente riesco a vederne anche a 800. Anche se sarei tentato di provare una 3080 da qualche store europeo, però, mi dico sempre, se comunque io ci giocherei in 2k possibilmente in dettagli medio-alti, della 3080 che me ne faccio?
Visto che la mia sarà una build presa da zero ho paura di spendere inutilmente (che poi forse inutilmente è veramente relativo, se si trattasse di una 3080... )

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai ragione, ma adesso anche di 3080 a 700 euro mi sembra utopia, ma difficilmente riesco a vederne anche a 800. Anche se sarei tentato di provare una 3080 da qualche store europeo, però, mi dico sempre, se comunque io ci giocherei in 2k possibilmente in dettagli medio-alti, della 3080 che me ne faccio?
Visto che la mia sarà una build presa da zero ho paura di spendere inutilmente (che poi forse inutilmente è veramente relativo, se si trattasse di una 3080... )

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
tanto non la trovi quindi non farti paranoie xD

Prezzo onestissimo per una 3090 ma cosa ce ne facciamo XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S.: ho capito, secondo me è Crime che le carica su Amazon e ce le rincara mettendoci direttamente i link, ecco perché ce ne sono poche (e le segna tutte lui) XD
Su su Crime, carica qualche 3080!

Prezzo onestissimo per una 3090 ma cosa ce ne facciamo XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S.: ho capito, secondo me è Crime che le carica su Amazon e ce le rincara mettendoci direttamente i link, ecco perché ce ne sono poche (e le segna tutte lui) XD
Su su Crime, carica qualche 3080!
non lo so perchè ma ho davvero culo, apro amazon e le trovo

Tutta l'acquasanta che ho usato funziona

eppure qualcosa si muove...ieri durante l'uggia post pranzo natalizio mi so messo a spulciare i vari store europei ufficiali,linkati direttamente dai rispettivi siti nvidia...in francia e in spagna soprattutto,qualcosa di carino si riuscirebbe anche a trovare (ho visto qualche inno 3d,qualche tuf,pny..diverse zotac) con disponibilità immediate tra 3080 e 90..arriveranno anche x noi.......
ovviamente quella che cerco io (3080 rog strix oc) nemmeno l'ombra nemmeno in antartide!!!ebay a parte,ovviamente...ma lasciamo stare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro