UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Questo mercato “drogato” ci sta facendo accettare come “onesti” prezzi di 680€ per una 3070... ?

Questo mercato “drogato” ci sta facendo accettare come “onesti” prezzi di 680€ per una 3070...
È quello che dicevo un po' di tempo fa, peggio ancora le 3060ti a 600 e passa €, di sto passo pure le 3050 costeranno 500€ minimo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

allora io penso che inizialemnte le 3070 andavano bene fino a 650, poi visto ch non ce ne sono si possono pagare anche fino a 690

Non dimentichiamo che comunque sono schede che raggiungono a prestazioni la 2080ti

Crime, una domanda: ma tu queste schede a prezzi "onesti" li cogli come noi in tempo reale/tramite qualche gruppo telegram oppure riesci ad avere anche lo "storico" di quello che è uscito e non li segnali qua semplicemente perché ormai sarebbe troppo tardi (tipo magari ne è uscita una stanotte e non stai a riportarla qua)? Era per capire se erano presenze assolute o altro (es. le 3080 non sono veramente più apparse a prezzi onesti (sugli 800€) o semplicemente non siamo mai stati abbastanza veloci per cui non ce le riporti nemmeno?).

Grazie!

Crime, una domanda: ma tu queste schede a prezzi "onesti" li cogli come noi in tempo reale/tramite qualche gruppo telegram oppure riesci ad avere anche lo "storico" di quello che è uscito e non li segnali qua semplicemente perché ormai sarebbe troppo tardi (tipo magari ne è uscita una stanotte e non stai a riportarla qua)? Era per capire se erano presenze assolute o altro (es. le 3080 non sono veramente più apparse a prezzi onesti (sugli 800€) o semplicemente non siamo mai stati abbastanza veloci per cui non ce le riporti nemmeno?).

Grazie!
no quando ho linkato la scheda c'`era non so perchè ho culo, controllo spesso e qualche volta capita che ci sono e le riporto motlo semplicemente
Nel momento in cui le linko ci sono e molto spesso nel giro di 10 minuti appaiono e scompaiono.

Di 3080 non ne ho più viste dopo le xc3 ULTRA che tra l'altro ho preso anche io

allora io penso che inizialemnte le 3070 andavano bene fino a 650, poi visto ch non ce ne sono si possono pagare anche fino a 690

Non dimentichiamo che comunque sono schede che raggiungono a prestazioni la 2080ti
Io sono d’accordo, e se ricordi ho discusso con chi diceva che sopra i 600€ le 3070 erano un furto, ma dobbiamo purtroppo constatare ancora una volta come ci hanno preso in giro Nvidia (ed AMD) con i prezzi delle reference... Chissà tra quanti mesi arriveremo ad avere prezzi simili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie!
Nelle ultime settimane le pochissime 3080 apparse stavano tra 900 e 1070€ ... ma ne sono apparse davvero giusto un paio (prese entrambe e non me ne è ancora arrivata nessuna, per inciso).

Io sono d’accordo, e se ricordi ho discusso con chi diceva che sopra i 600€ le 3070 erano un furto, ma dobbiamo purtroppo constatare ancora una volta come ci hanno preso in giro Nvidia (ed AMD) con i prezzi delle reference... Chissà tra quanti mesi arriveremo ad avere prezzi simili.
Ah io non mi stupisco più delle spese in giro Nvidia AMD Intel sono tutte multinazionali ciniche e lo metto in conto che una parte di quello che dichiarano è puro marketing.
C'è anche da considerare la condizione "particolare" che il mondo sta vivendo che è senza precedenti ma che queste aziende prendono in giro è una costante, ormai non ci faccio nemmeno più caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro