Angelkronos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Oh neanche un minuto dopo ed è già sparita, eppure ci ho provato :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
refresha spesso compare e scompare a volteOh neanche un minuto dopo ed è già sparita, eppure ci ho provato :(
beh durano pochissimo quando li mettono a prezzo umanoOra sta a 1089€ ?
È quello che dicevo un po' di tempo fa, peggio ancora le 3060ti a 600 e passa €, di sto passo pure le 3050 costeranno 500€ minimoQuesto mercato “drogato” ci sta facendo accettare come “onesti” prezzi di 680€ per una 3070...
no quando ho linkato la scheda c'`era non so perchè ho culo, controllo spesso e qualche volta capita che ci sono e le riporto motlo semplicementeCrime, una domanda: ma tu queste schede a prezzi "onesti" li cogli come noi in tempo reale/tramite qualche gruppo telegram oppure riesci ad avere anche lo "storico" di quello che è uscito e non li segnali qua semplicemente perché ormai sarebbe troppo tardi (tipo magari ne è uscita una stanotte e non stai a riportarla qua)? Era per capire se erano presenze assolute o altro (es. le 3080 non sono veramente più apparse a prezzi onesti (sugli 800€) o semplicemente non siamo mai stati abbastanza veloci per cui non ce le riporti nemmeno?).
Grazie!
Io sono d’accordo, e se ricordi ho discusso con chi diceva che sopra i 600€ le 3070 erano un furto, ma dobbiamo purtroppo constatare ancora una volta come ci hanno preso in giro Nvidia (ed AMD) con i prezzi delle reference... Chissà tra quanti mesi arriveremo ad avere prezzi simili.allora io penso che inizialemnte le 3070 andavano bene fino a 650, poi visto ch non ce ne sono si possono pagare anche fino a 690
Non dimentichiamo che comunque sono schede che raggiungono a prestazioni la 2080ti
Nelle ultime settimane le pochissime 3080 apparse stavano tra 900 e 1070€ ... ma ne sono apparse davvero giusto un paio (prese entrambe e non me ne è ancora arrivata nessuna, per inciso).Crime, una domanda: ma tu queste schede a prezzi "onesti" li cogli come noi in tempo reale/tramite qualche gruppo telegram oppure riesci ad avere anche lo "storico" di quello che è uscito e non li segnali qua semplicemente perché ormai sarebbe troppo tardi (tipo magari ne è uscita una stanotte e non stai a riportarla qua)? Era per capire se erano presenze assolute o altro (es. le 3080 non sono veramente più apparse a prezzi onesti (sugli 800€) o semplicemente non siamo mai stati abbastanza veloci per cui non ce le riporti nemmeno?).
Grazie!
Ah io non mi stupisco più delle spese in giro Nvidia AMD Intel sono tutte multinazionali ciniche e lo metto in conto che una parte di quello che dichiarano è puro marketing.Io sono d’accordo, e se ricordi ho discusso con chi diceva che sopra i 600€ le 3070 erano un furto, ma dobbiamo purtroppo constatare ancora una volta come ci hanno preso in giro Nvidia (ed AMD) con i prezzi delle reference... Chissà tra quanti mesi arriveremo ad avere prezzi simili.
davvero adesso?PRESO! PNY 3070 TRIPLE FAN a 676€!
Mi sembra di essere a pesca XD