- Reazioni
- 34,400
- Punteggio
- 253
fattore CMa come fate a trovarle
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fattore CMa come fate a trovarle
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
beh in realtà funziona peggio perchè il emrcato di autoregola secondo semplici leggi di domanda offertaÈ vero ed ho capito il tuo discorso, ma non funziona proprio così e non si fa che peggiorare la situazione pensandola così, se avessimo seguito questo ragionamento per tutte le serie uscite fino ad ora avremmo dei prezzi assurdi. Limitandoci alle ultime due serie, una 3060Ti ha prestazioni da 2080 Super e pure oltre, quindi fino a 750/800€ è accettabile? Per la 3050 facciamo 500€ come punto di partenza?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si adesso funziona così perché c'è poca offerta e tanta domanda, ma è una situazione particolare quella attuale delle GPU, non è la norma, e quasi tutti questi prezzi sono assurdi e basta, però se c'è qualcuno che è disposto a spendere 650/700€ per una 3060 Ti fatti suoi, io non ce li spenderei mai, ed i soldi li avrei pure per una 3080 a 1000 e passa € ma prenderò una 3060 Ti TUF a 430/450€ in Svizzera dove i prezzi restano ragionevoli e non "onesti di questi tempi", però io ho anche la fortuna di vivere attaccato alla Svizzera ed avere un posto dove far spedire la roba, questo va dettobeh in realtà funziona peggio perchè il emrcato di autoregola secondo semplici leggi di domanda offerta
E' spietato ma tutto il mercato per qualsiasi prodotto fuzniona secondo le stesse leggi
Sì, era quella!davvero adesso?
QUESTA VERO?
E' già finita
Non ci crederai ma non ho fatot nemmeno in tempo a linkarla
comunque complimenti è una bella schedaSì, era quella!
Diciamo che lo smart working e la visualizzazione su un 21:9 di tutti gli elementi recentemente visualizzati hanno aiutato (ho tenuto come highlight tutte le rtx 3080 e rtx 3070 linkate nella prima pagina di questo post), refreshavo tra un'attività e l'altra...e sì, il fattore culo è onnipresente.
L'arrivo è previsto per 21-22 gennaio, inviato direttamente da Amazon, direi di essere in una botte di ferro e di aver risparmiato rispetto ai 700€ della PNY dual fan fallata!
Comunque continua la caccia delle 3080, non si molla per un pazzo.
ci saranno empre utenti che non sono disposti a qualsiasi prezzoSi adesso funziona così perché c'è poca offerta e tanta domanda, ma è una situazione particolare quella attuale delle GPU, non è la norma, e quasi tutti questi prezzi sono assurdi e basta, però se c'è qualcuno che è disposto a spendere 650/700€ per una 3060 Ti fatti suoi, io non ce li spenderei mai, ed i soldi li avrei pure per una 3080 a 1000 e passa € ma prenderò una 3060 Ti TUF a 430/450€ in Svizzera dove i prezzi restano ragionevoli e non "onesti di questi tempi", però io ho anche la fortuna di vivere attaccato alla Svizzera ed avere un posto dove far spedire la roba, questo va detto
beh il emrcato hardware è volatile nessuno può prevedere il futuro, chi ti garantisce che la situazione covid non durerà un altro anno? SPecie dopo le notizie del virus mutato a londraSi ma la situazione che stiamo vivendo nel mercato hardware è a sé stante in questo periodo, si stabilizzerà più avanti e ritorneranno i prezzi normali, non è una costante quella che stiamo vivendo.
Stiamo facendo due discorsi differenti, tu parli della situazione attuale, io di quella generale, ed il punto è che nessuno dei due ha torto .
Con il virus ci dovremo convivere ancora a lungo vero ma la disponibilità delle schede video, per quanto correlato anche alla situazione attuale di pandemia e quindi il tutto è rallentato, almeno che non chiudano di nuovo la fabbriche in Cina dovrebbe migliorare la situazione della disponibilità e quindi il mercato dovrebbe tornare ad una normalità nel tempo, poi certo potrebbe pure cadere un meteorite sulla terra dopo un'invasione di cavallette, non si può saperebeh il emrcato hardware è volatile nessuno può prevedere il futuro, chi ti garantisce che la situazione covid non durerà un altro anno? SPecie dopo le notizie del virus mutato a londra
Purtroppo è sull'attualità che si basa anche l'economia e i mercati reagiscono a seconda dell'ottimismo o del pessimismo che c'è. la sutuazioen attuale è reale la situazione futura è ipotetica, con il covid anche con un vaccino nulla sarà più veramente come prima
che situazione del cavoloCon il virus ci dovremo convivere ancora a lungo vero ma la disponibilità delle schede video, per quanto correlato anche alla situazione attuale di pandemia e quindi il tutto è rallentato, almeno che non chiudano di nuovo la fabbriche in Cina dovrebbe migliorare la situazione della disponibilità e quindi il mercato dovrebbe tornare ad una normalità nel tempo, poi certo potrebbe pure cadere un meteorite sulla terra dopo un'invasione di cavallette, non si può sapere
Come i soldi e le donnevedi è come dico io vanno e vengono