UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
un alimentatore Seasonic Focus gx-650 regge anche una 3080? Al momento io l'ho presa per la 3070 su vostro consiglio e non mi preoccupo, ma se dovessi trovare una 3080 devo cambiare anche alimentatore? Non avrei nessun problema a farlo, è giusto per entrare nell'ordine delle idee
Nonn devi a patto che usi il doppio cavo pci-ex

qualcuno ha notato qualche pattern con cui le schede (3070, 3080) appaiono a un prezzo onesto (e vendute da amazon stesso) su amazon.it
Purtroppo no le schede compaiono all'improvviso ed in maniera del tutto casuale

Segnalo un errore nei link in prima pagina, quelle segnate con rtx 3080 palit e "pny2" riportano a delle 3090, non a delle 3080

A furia di cerca ormai sono meglio di Flash....
No uso Distill, ed ero al PC

Hai preso una RTX3070 Aorus giusto?
Si, mi chiedevo Infatti se l'alimentatore che ho il Corsair CX 550 è sufficiente anche in previsione di prendere non appena si trova a prezzo umano una 3080, oppure è al limite e quindi devo aggiornare anche quello. Grazie a chi mi risponderà.

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Si, mi chiedevo Infatti se l'alimentatore che ho il Corsair CX 550 è sufficiente anche in previsione di prendere non appena si trova a prezzo umano una 3080, oppure è al limite e quindi devo aggiornare anche quello. Grazie a chi mi risponderà.

E' da cambiare quasi sicuramente...

Se ne hai trovata una al prezzo ok, non farti viaggi sulla custom e premi ok. Piuttosto controlla le condizioni di reso, che sta cominciando ad arrivare roba e magari riesci a prendere domani una custom migliore.

Se ne hai trovata una al prezzo ok, non farti viaggi sulla custom e premi ok. Piuttosto controlla le condizioni di reso, che sta cominciando ad arrivare roba e magari riesci a prendere domani una custom migliore.

ma in generale? Più che altro cerco una scheda senza RGB (o con pochi RGB) e senza scritte "gaming", e la Ventus sembrerebbe una delle più sobrie

Io ho un 650w buono, una 3080 e pure un ryzen 7 2700x che consuma da solo più di 100w. Per ora nessun problema...
C'è un modo per capire a quanti watt totali sono?

ma in generale? Più che altro cerco una scheda senza RGB (o con pochi RGB) e senza scritte "gaming", e la Ventus sembrerebbe una delle più sobrie

A me piacciono, anche io cerco il sobrio, ma di solito non brillano per qualità costruttiva. Credo abbiano backplate in plastica (non so sulla 3090 però) e non sono al top per la dissipazione. Ma zero problemi, tanto ormai sarà sparita:)

Ultima modifica:
Secondo voi quando si riuscirà ad avere una disponibilità normale e a prezzi normali?
Marzo?
Io sono alla ricerca di una 3070.
Non capisco molto però. Gli stessi produttori hanno millemila versioni che fanno variare il prezzo anche di 100 euro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Di 3070 mi sembra che ne stiano uscendo alcune a prezzi decenti, almeno ieri ne sono uscite alcune disponibili... per le 3080 invece è un miraggio...

Per la RTX3070 Aorus Master, considerando anche il 9900k, è già un po' al limite (sono 270 watt di power limit a stock e il consumo effettivo non sarà tanto diverso) ma può reggere.
Per una RTX3080 lo cambierei: il rischio che ti si spenga mentre giochi sarebbe molto alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro