UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Aggiunta alla lista dei desideri. Se vado in opzioni acquisto mi da aggiungi al carrello.
Poi ci provo e non funziona nulla ahahahahahha

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Aggiunta alla lista dei desideri. Se vado in opzioni acquisto mi da aggiungi al carrello.
Poi ci provo e non funziona nulla ahahahahahha

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
io la 3080 l'ho presa così al 4 tentativo bisogna non mollare

PREZZO ALTO

Ma è una aourus master la top gamma GB spedita e venduta da amazon

Quello è il prezzo di una 3080 onesta D:
Comunque insospettisce che stiano salendo di prezzo proprio quelle vendute da Amazon, l'algoritmo starà capendo che vanno via come il pane comunque XD

Quello è il prezzo di una 3080 onesta D:
Comunque insospettisce che stiano salendo di prezzo proprio quelle vendute da Amazon, l'algoritmo starà capendo che vanno via come il pane comunque XD
Era un pre-ordine e sono con il prezzo minimo garantito di solito quindi in questo caso è possibile che il prezzo sia più alto quando ordini ma che poi si paghi effettivamente meno

Comunque mi è già arrivata la mail che mi anticipa la data di arrivo dal 21-22 gennaio al 5 gennaio...questa è un'ottima cosa :3

EDIT: adesso 31.12 XD
A breve Amazon mi dirà che ce l'ho già in casa XD

A me non scazza tanto aspettare, sono abbastanza paziente e alla fine la mia mia 980ti con i suoi compromessi e un po' di O.C si guadagna ancora la pagnotta, cio' che mi rode e' che quando riusciro' a prendere una gpu a prezzo onesto sara' gia' vecchia, probabilmente se ne parla a primavera inoltrata, aprile/maggio e in estate magari andranno a presentare le super o qualcosa del genere .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro