Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato te da me sempre vannoCome i soldi e le donne
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io la 3080 l'ho presa così al 4 tentativo bisogna non mollareAggiunta alla lista dei desideri. Se vado in opzioni acquisto mi da aggiungi al carrello.
Poi ci provo e non funziona nulla ahahahahahha
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Cioè è durata 2 secondi a 799 renditi contoL'acquisto di una scheda video sta assumendo i connotati di uno shonen
Qualcuno l'ha già presa perché non vedo più nessuna venduta da Amazon...a quant'era?C'`e ANCHE LA MSI TRIO ma a prezzo davvero folle è venduta e spedita da amazon però
mamma mia era a 840 volate via in 3 minutiQualcuno l'ha già presa perché non vedo più nessuna venduta da Amazon...a quant'era?
Comunque c'è veramente da starci dietro per un po' pedissequamente e poi, almeno per le 3070, si trova...
Era un pre-ordine e sono con il prezzo minimo garantito di solito quindi in questo caso è possibile che il prezzo sia più alto quando ordini ma che poi si paghi effettivamente menoQuello è il prezzo di una 3080 onesta D:
Comunque insospettisce che stiano salendo di prezzo proprio quelle vendute da Amazon, l'algoritmo starà capendo che vanno via come il pane comunque XD
no nullama di 3080 manco per sbaglio, vero?