xOldSkoolz
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 54
Notifica da next per la disponibilità della 3070 tuf con scritto sul sito in pronta consegna. Acquistata al volo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie!Sembra sia ancora disponibile
Sei riuscito a prenderla ?Grazie!
A distanza di 10 minuti non lo è più XD
Sicuramente ti ridanno solo i soldi...No, purtroppo no.
Ora, non so come funzioni il servizio di reso di Amazon perché è la prima volta che mi capita un reso, ma se me la sostituiscono con un'altra in teoria dovrebbero avercela pronta, no? Non è che la rendo e me ne danno una nuova tra 3 mesi XD
Se riesco nel frattempo a trovare una 3080 la prendo, così chiedo direttamente il rimborso della 3070 e non ci penso più :/
Provo domani!Sicuramente ti ridanno solo i soldi...
Non esiste stock di 3070.
Ma l’hai provata dal tuo amico ?
Non capisco la domanda ?Perdonatemi ma fra una 3070 msi 3X Oc, gigabyte 3080 oc o una pny 3070, come si pongono fra loro queste schede? Quale scegliereste?
Non capisco la domanda
Chiaro che una 3080 sia meglio (e costa di più)
Non è scontato, dipende dal sistema di dissipazione nel suo complesso, non solamente dal numero delle ventole.Perdonatemi ho scritto male io, volevo solo sapere se c'è una classifica delle 3070. Volevo scrivere solo 3070 ma da cellulare ho digitato male.
Poi, tre ventole sono meglio delle versioni a due, immagino.
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok, grazie. E indipendentemente dalle ventole, come posso orientarmi su una scelta, che so fra gigabyte o pny??Non è scontato, dipende dal sistema di dissipazione nel suo complesso, non solamente dal numero delle ventole.
Spesso i biventola hanno ventole più grandi che spostano più aria con minore rotazione e l'intero dissipatore occupa più slot dissipando meglio il calore rispetto ai triventola che sono più snelli e lunghi ma con ventole di diametro minore e minore superficie dissipante.