UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per chi chi chiedeva dei bench , vi consiglio questo video

se non avete voglia di sorbirvi 23 minuti al min 19 circa c' e' la classiffica generale che tiene conto di tutti parametri, oc, temp, rumorosita' ecc
Anche a sto giro le palit si confermano tra le migliori come dissipazione, chissà se questa classifica vale anche per le 3080

se arrivo a beccare una 3080 ad un prezzo decente io per si e per no la prendo, non si sa mai che la tuf mi da buca
sono come moscghe bianche adesso se ritornano le XC3 a 830 sono oro ma ancora nulla.

Alla fine però se a te non hanno annullato l'ordine significa che arriva

@crimescene sono a casa del mio amico, disinstallati i suoi driver con DDU, montata la mia scheda, acceso, avviato Doom Eternal e...

...la ventola parte a 1000 già dal menù (cosa che lui mi dice nemmeno la sua 1080ti fa).
Poi il gioco è fluido eh, ma ventola dì continuo e non so quanto sia performante.

Niente, andrò di reso :(

Grazie intanto!

@crimescene sono a casa del mio amico, disinstallati i suoi driver con DDU, montata la mia scheda, acceso, avviato Doom Eternal e...

...la ventola parte a 1000 già dal menù (cosa che lui mi dice nemmeno la sua 1080ti fa).
Poi il gioco è fluido eh, ma ventola dì continuo e non so quanto sia performante.

Niente, andrò di reso :(

Grazie intanto!

Controlla il clock della scheda è motlo probabile che abbia lo stesso comportamento
che ha con il tuo pc e se è così purtroppo si tratta di un chip difettoso.

Usa AB con l'OSD su schermo e dimmi che clock massimo raggiunge

Ultima modifica:
Controlla il clock della scheda è motlo probabile che abbia lo stesso sopportamento che ha con il tuo pc e se è così purtroppo si tratta di un chip difettoso.
Sì, ho scaricato MSI afterburner e guardato il clock. In idle è uguale ai valori del mio pc così come pure all'avvio del gioco, throttla come una pazza senza stare a valori che ti aspetteresti da questa scheda (1800MHz-1900MHz) e il tutto con le ventole a palla.

Vado di reso e cerco un'altra scheda!

A.A.A. Cercasi 3080 o altra 3070 a prezzi onesti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro