- Reazioni
- 34,402
- Punteggio
- 253
complimenti passi un bel nataleSì tipo il mio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti passi un bel nataleSì tipo il mio?
Eh si... io avevo pensato ad un dissipatore installato male che manda in throttling la GPU, ma non si spiegano le temperature sui 75°... un difetto simile dovrebbe avere dei picchi di temperatura sopra gli 80° e poi il throttling selvaggio che si vede qui.a me viene da pensare un chip fallato
ci vuole un pò di fattore CIo vorrei capire come cavolo fanno quelli che riescono ad acquistare la scheda dai vari amazon europei, io appena ricevo la notifica dal bot di telegram clicco subito sul link e vedendola disponibile procedo all'acquisto one-click e il carrello mi risulta vuoto, è assurdo.
Provato un attimo fa con la 3080 PNY su amazon UK sparita in un nanosecondo
Dove C è il linguaggio di programmazione che devi imparare per farti un bot che competa con i bot puntati sul mercato al momento! :Dci vuole un pò di fattore C
Questione di fortuna.Io vorrei capire come cavolo fanno quelli che riescono ad acquistare la scheda dai vari amazon europei, io appena ricevo la notifica dal bot di telegram clicco subito sul link e vedendola disponibile procedo all'acquisto one-click e il carrello mi risulta vuoto, è assurdo.
Il bot non è così immediato... serve culo, come dicevano sopra.Io vorrei capire come cavolo fanno quelli che riescono ad acquistare la scheda dai vari amazon europei, io appena ricevo la notifica dal bot di telegram clicco subito sul link e vedendola disponibile procedo all'acquisto one-click e il carrello mi risulta vuoto, è assurdo.
È l'unico modo, è umanamente impossibile che vengano vendute in pochi nanosecondiDove C è il linguaggio di programmazione che devi imparare per farti un bot che competa con i bot puntati sul mercato al momento! :D
Guarda che io non ho alcun bot e nessun add on nel browser eppure sono riuscito a piazzare 4 ordini eh...È l'unico modo, è umanamente impossibile che vengano vendute in pochi nanosecondi
La migliore custom oggi come oggi è... quella che riesci effettivamente a comprare senza subire un furto aggravato ?scusate, qualcuno sa se esiste una lista di custom migliori/peggiori per prestazioni? (ovviamente non la lista completa di tutte)
Una passata di DDU fa bene sia a te che a lui...Ciao a tutti, penso di fare il reso dopo aver verificato domani dal mio amico.
Una domanda sulla procedura per installare la 3070 sul suo PC: lui ha una gtx 1080ti e GeForce experience aggiornato, devo disinstallare tutti i driver con DDU prima di montare la mia? O basta solo smontare e montare l'hardware nuovo?
Altra domanda: nella remota possibilità non sia colpa della gpu, quali altri potrebbero essere i candidati per un comportamento simile? Ram? Processore? Alimentatore?
Così so già come muovermi.
Ah se qualcuno ha qualche link per una 3080 a un prezzo ragionevole passo a quella se effettivamente la 3070 risulta fallata XD
Grazie!