Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io una 3090 non la prenderei neppure a 900€: dovrei spendere almeno 180€ per una nuova PSU in più. ?
la 3070 vale quei 100 euro in più rispetto alla 3060?Comunque per chi volesse acquistare la PNY 3070 UPRISING Dual Fan è meglio monitorare Amazon.co.uk. Quando è disponibile, il prezzo si aggira intorno alle 550 sterline (610 €).
Per chi invece è interessato alla 3060 c'era la Zotac 3060 Ti Twin Edge a 520 € su Amazon.de fino a pochi minuti fa.
Io non ho un 3600X, ho un 3900X... a 750W starei davvero stretto.Secondo me il 750 G3 regge anche la 3090: alla fine tra 3090 e 3080 come consumo non cambia tanto
a chi fosse interessato posto la mia curva di afterburner che mi porta risultati milgiori di quelli stock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non puoi crederci ma sono vere entrambe le cose, il covid ha persino fatto stare melgio alcuni e peggio altri, i solossi come amazon hanno moltiplicato il fatturato, mentre chi faceva il negoziante nel paese X sta vivendo un brutto periodo di certo.
Lo stesso vale per chi magari faceva un certo tipo di alvoro ed è costretto alla cassa integrazione, mentre in altre realtà il lavoro si è decuplicato.
Io sono invalido, lavoro da casa con il PC potresti anche non crederci ma per me le cose vanno meglio, è paradossale ma così come ogni cosa agevola alcuni e penalizza altri, per me non esiste il lockdown in quanto io normalmente sono in lockdown, e se prima potevo dare assistenza in rete ad un utente adesso ne sono 10
Per quello che vedo ogni scuola professore e alunno si è dovuto attrezzare (con mezzi propri o comunque forniti dalla scuola) allo studio a distanza, chi non aveva una connessione ha dovuto farla, chi non aveva un pc ha dovuto comprarlo, tutti e dico tutti in questo periodo hanno acquistato on line anche chi non l'aveva mai fatto, in alcuni poste i corrieri hanno iniziato a consegnare la domenica
Se è un Amazon nella UE si. E per il momento anche dagli UK.Come funziona quando te lo fai spedire da un Amazon di un'altra nazione?
E' esattamente uguale, anche a livello di dogana?
Io l'ho presa su Amazon.it, il prezzo era un po' più alto.
Non ho mai giocato con i voltaggi quindi sul grafico non so aiutarti.Si, fatto, ma ho una domandina semplice per voi e difficile per me. La mia Zotac su GPUz segnala un GPU clock di 1770 massimo, però nel grafico curva MSI la curva tocca frequenze mooolto più alte, come mai? E comunque se io decido di fare solo undervolt dovrei abbassare il voltaggio ma farlo coincidere , sul grafico , con 1770? PErchè se io lo faccio coincidere con 1950 per esempio, stiamo già parlano di overclock? Sarebbe importante credo capire queste cose per me. Attualmente ho settato la scheda su 875 mv / 1900 frequenza. Su time spy ho ottenuto almeno 350 punti in più rispetto al setting di fabbrica della scheda. MA non so se così in realtà ho fatto overclock poichè non sono rimasto sui 1770 di fabbrica che comunque prosegue a indicarmi su GPUZ. Grazie per la pazienza, ma è la prima volta che utilizzo questi strumenti e una scheda Nvidia.
i 1770mhzsi riferiscono al clock di fabbrica quindi quello non è altro che un clock "fisso"che garantiscono.Si, fatto, ma ho una domandina semplice per voi e difficile per me. La mia Zotac su GPUz segnala un GPU clock di 1770 massimo, però nel grafico curva MSI la curva tocca frequenze mooolto più alte, come mai? E comunque se io decido di fare solo undervolt dovrei abbassare il voltaggio ma farlo coincidere , sul grafico , con 1770? PErchè se io lo faccio coincidere con 1950 per esempio, stiamo già parlano di overclock? Sarebbe importante credo capire queste cose per me. Attualmente ho settato la scheda su 875 mv / 1900 frequenza. Su time spy ho ottenuto almeno 350 punti in più rispetto al setting di fabbrica della scheda. MA non so se così in realtà ho fatto overclock poichè non sono rimasto sui 1770 di fabbrica che comunque prosegue a indicarmi su GPUZ. Grazie per la pazienza, ma è la prima volta che utilizzo questi strumenti e una scheda Nvidia.
Occhio a uk, perché se le merci viaggiano dopo il 31/12 si rischia di pagare dogane varie. Uk va bene solo se la scheda diventa disponibile e viene spedita prima di fine mese.