Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi il covid ha messo in ginocchio l'economia mondiale ma a quanto pare tutto il mondo ha deciso di comprare schede video e CPU da oltre 500€ ... perdonatemi ma una delle due cose è falsa ?
quindi il covid ha messo in ginocchio l'economia mondiale ma a quanto pare tutto il mondo ha deciso di comprare schede video e CPU da oltre 500€ ... perdonatemi ma una delle due cose è falsa ?
Non e' assurdo è proprio fuori dal comune... nemmeno da un fornitore la paghi cosi'... vedi i suoi feed.. solo 4... sarà la solita truffa...3090 ad un prezzo assurdo? può essere?
direi che è scam3090 ad un prezzo assurdo? può essere?
per me stai facendo una cavolata... il prezzo non e' assolutamente veritiero.. stai acquistando su un amazon non italiano che in caso di problemi dovrai parlare con il supporto in spagnolo... se ti piace buttare soldi prendila... ma dubito che ti arriverà una 3090.Nell'annuncio leggo ,protezione A/Z amazon ,io la prendo ,vediamo che succede..
succede che ti annullano l'ordine e ti troverai qualcuno a chiamarti a effettuare la transazioenf uori amazonNell'annuncio leggo ,protezione A/Z amazon ,io la prendo ,vediamo che succede..
quello e' il minimo.. voglio vedere se arriva un'altro prodotto per allungare i tempi....succede che ti annullano l'ordine e ti troverai qualcuno a chiamarti a effettuare la transazioenf uori amazon
LE RX 3000 non si trovano e le 3090 non le regalano
guarda che quella non può essere che una truffa controlla se non ti hanno già bloccato i soldi, perchè se lo hanno fatto devi aspettare almeno 15 giorni che rientrano attraverso i circuiti bancariMi avete convinto ,ho annullato , che merde che sono ,da prezzi gonfiati a prezzi stracciati, non se ne può più..
Non è un prezzo stracciato... e' un prezzo per i polli... che è diverso...Mi avete convinto ,ho annullato , che merde che sono ,da prezzi gonfiati a prezzi stracciati, non se ne può più..
Al momento no,non ci sono movimenti in uscita dalla mia banca.Beh si, effettivamente prezzo fuori mercato...... ,ma in un certo senso ci ho provato anche forte dalla tutela di Amazon?guarda che quella non può essere che una truffa controlla se non ti hanno già bloccato i soldi, perchè se lo hanno fatto devi aspettare almeno 15 giorni che rientrano attraverso i circuiti bancari