UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
quindi il covid ha messo in ginocchio l'economia mondiale ma a quanto pare tutto il mondo ha deciso di comprare schede video e CPU da oltre 500€ ... perdonatemi ma una delle due cose è falsa ?‍♂️

quindi il covid ha messo in ginocchio l'economia mondiale ma a quanto pare tutto il mondo ha deciso di comprare schede video e CPU da oltre 500€ ... perdonatemi ma una delle due cose è falsa ?‍♂️

Sono vere entrambe le cose, non siamo in tempo di guerra dove le città sono spazzate via da un vento nucleare...in questo scenario si sta accrescendo il divario tra ricchi (che consumano) e poveri. Io ho il lusso di poter continuare a lavorare e pure in smart working per cui il mio stipendio ce l'ho e anzi lavoro più di prima, ho conoscenti in cassa integrazione da mesi...non dev'essere bello però.
Il periodo ha le sue contraddizioni ma di fatto è così (e sia i trasporti che la produzione dei wafer/schede non sono agevolati dal covid).

C'è da dire che in questo periodo di libertà vigilata, molte delle spese che prima si facevano anche senza pensarci, adesso non si fanno più. Quindi chi gode di buona stabilità, può indirizzare tutto il proprio potere d'acquisto verso l'intrattenimento, che serve a scacciare la noia che inevitabilmente riempie le giornate.

a chi fosse interessato posto la mia curva di afterburner che mi porta risultati milgiori di quelli stock
1607116974204.png
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non puoi crederci ma sono vere entrambe le cose, il covid ha persino fatto stare melgio alcuni e peggio altri, i solossi come amazon hanno moltiplicato il fatturato, mentre chi faceva il negoziante nel paese X sta vivendo un brutto periodo di certo.

Lo stesso vale per chi magari faceva un certo tipo di alvoro ed è costretto alla cassa integrazione, mentre in altre realtà il lavoro si è decuplicato.

Io sono invalido, lavoro da casa con il PC potresti anche non crederci ma per me le cose vanno meglio, è paradossale ma così come ogni cosa agevola alcuni e penalizza altri, per me non esiste il lockdown in quanto io normalmente sono in lockdown, e se prima potevo dare assistenza in rete ad un utente adesso ne sono 10

Per quello che vedo ogni scuola professore e alunno si è dovuto attrezzare (con mezzi propri o comunque forniti dalla scuola) allo studio a distanza, chi non aveva una connessione ha dovuto farla, chi non aveva un pc ha dovuto comprarlo, tutti e dico tutti in questo periodo hanno acquistato on line anche chi non l'aveva mai fatto, in alcuni poste i corrieri hanno iniziato a consegnare la domenica

Ultima modifica:
Nell'annuncio leggo ,protezione A/Z amazon ,io la prendo ,vediamo che succede..
per me stai facendo una cavolata... il prezzo non e' assolutamente veritiero.. stai acquistando su un amazon non italiano che in caso di problemi dovrai parlare con il supporto in spagnolo... se ti piace buttare soldi prendila... ma dubito che ti arriverà una 3090.

Nell'annuncio leggo ,protezione A/Z amazon ,io la prendo ,vediamo che succede..
succede che ti annullano l'ordine e ti troverai qualcuno a chiamarti a effettuare la transazioenf uori amazon

LE RX 3000 non si trovano e le 3090 non le regalano, bene che ti va t vengono bloccati 900 euro epr oltre 20 giorni

Mi avete convinto ,ho annullato , che merde che sono ,da prezzi gonfiati a prezzi stracciati, non se ne può più..
guarda che quella non può essere che una truffa controlla se non ti hanno già bloccato i soldi, perchè se lo hanno fatto devi aspettare almeno 15 giorni che rientrano attraverso i circuiti bancari

guarda che quella non può essere che una truffa controlla se non ti hanno già bloccato i soldi, perchè se lo hanno fatto devi aspettare almeno 15 giorni che rientrano attraverso i circuiti bancari
Al momento no,non ci sono movimenti in uscita dalla mia banca.Beh si, effettivamente prezzo fuori mercato...... ,ma in un certo senso ci ho provato anche forte dalla tutela di Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro