Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Che il bero in un IPS non sia tanto nero è normale, non`e quello il suo punto di forza, non devi mettere la luminosità alta
se mi segna solo 120hz è un problema software immagino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il bero in un IPS non sia tanto nero è normale, non`e quello il suo punto di forza, non devi mettere la luminosità alta
no hai sbalgiato a configurare al risoluzionese mi segna solo 120hz è un problema software immagino...
scusa ricordami su che scheda ma è in linea con i risultati di una 3080Alla fine ho fatto tutto, diciamo che con un undervolt le temp passano da 77 a 73, ho provato a fare un time spy e ho avuto lo stesso punteggio con undervolt e a stock, Graphic Score 17062, che a me sembra un po' poco, no? Ci potrebbe essere qualcosa che non la fa lavorare bene?
Fate come... metto il monitor sotto la scrivania e non ci penso piùi monitor sono una disgrazia ti stanno proprio davanti agli occhi ?
È una Zotac 3080 AMP Holo blackno hai sbalgiato a configurare al risoluzione
Devi mettere come nell'immagine
La parte sotto serve per mettere i 10 bit e la velocità di aggiornamento deve essere 144hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusa ricordami su che scheda ma è in linea con i risultati di una 3080
La 3060 a 400 e passa euro non sarebbe sufficiente?questa è una bella domanda, in questo 3d quando ci sono su amazon o quando qualcuno avvista una disponibilità che non sia a prezzi assurdi cerchiamo di segnalarlo, è il massimo che possiamo fare.
Anche io ho un quest 2 è un bellissimo visore best buy attualmente, ha uno schermo bello risoluto, quindi avrai bisogno di una bella scheda
La 3060 a 400 e passa euro non sarebbe sufficiente?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
certo che i neri su questo LG 850GL, son parecchio grigi xD voi che settaggio usate ? passo da displayport
www.tftcentral.co.uk
a capire tutto ?per non saper ne leggere ne scrivere pari pari quelli di tftcentral
![]()
LG 27GL850 review - TFTCentral
27" 1440p high refresh rate IPS gaming display from LG. With a DCI-P3 gamut, 1ms G2G response time spec and 144Hz refresh ratewww.tftcentral.co.uk
il covid ha fatto andare la domanda di alcuni prodotti alle stelle. lo posso constatare di persona anche con alcune statistiche personali pre e post covid.Il mondo non sta funzionando in questo momento
Sta di fatto che non è solo questione di covid, secondo me. Sul resto sì, dato che non solo le schede video scarseggiano, ma le schede, queste schede, hanno altri problemi a monte.