- Reazioni
- 14,551
- Punteggio
- 243
il 2 dicembre (non) saranno disponibili anche loro...Ma delle 3060 si sa qualcosa?
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 2 dicembre (non) saranno disponibili anche loro...Ma delle 3060 si sa qualcosa?
Ma delle 3060 si sa qualcosa?
beh costeranno quanto sarebbe dovuta costare la 3070... che a sua volta costa quanto sarebbe dovuta costare la 3080... che a sua volta... ah no, non non si trova proprio ?Si che costeranno come una 3070....io le lascerei li'. ?
Si che costeranno come una 3070....io le lascerei li'. ?
beh costeranno quanto sarebbe dovuta costare la 3070... che a sua volta costa quanto sarebbe dovuta costare la 3080... che a sua volta... ah no, non non si trova proprio ?
Purtroppo stando ai leak le custom andranno sui 500 euroMa che state scherzando!? A quanto le vogliono lanciare? Poi vabbè che non saranno disponibili, ormai, me lo aspettavo. Sembrano una piccola compagnia che ha avuto una richiesta enorme e non sa come muoversi. Giuro, odio il marketing.
Speravo in un drop delle 2060/2070 e invece..
Ah ma poi, perché lanciare la Ti quando non è uscita ancora la liscia
Purtroppo stando ai leak le custom andranno sui 500 euro
Edit: un attimo dopo aver scritto ho ricevuto una notifica di una zotac biventola 3060ti in prenotazione su amazon spagnolo a 419
La 2080 liscia non esiste neanche più mi sa, in ogni caso finché la situazione è questa i prezzi delle 2000 si manterranno.Dire che fanno schifo è poco, la stanno lanciando a sti prezzi e facendo uscire prima la ti per non far calare a picco il prezzo della 2080 liscia e compagnia o che? Perché non c'è altra spiegazione
a perché a 1088€ tu hai provato a prenderla ???disponibile una
ZOTAC GeForce RTX 3080 AMP HOLO spedita da amazon a 1088€
troppo cara e non la fa aggiungere al carrello
ma anche 989€ è esagerato...si e mettendola nel carrello è diminuita a 989 ma ho comunque annullato.
Comunque è stato bello comprarne una anche solo per un attimo
Dipende dalla risoluzione a cui vuoi giocare per io QHD si la 3070 va bene ma a trovarle e anche dal tipo di giochi che preferisci in generale
Se consideri la 3060 ti a 720 non so ???ma anche 989€ è esagerato...