UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si che costeranno come una 3070....io le lascerei li'. ?

No, costeranno come avrebbero dovuto costare le RTX3070, che però costano quanto sarebbero dovute costare le RTX3080.
C'è una logica perversa in tutto questo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh costeranno quanto sarebbe dovuta costare la 3070... che a sua volta costa quanto sarebbe dovuta costare la 3080... che a sua volta... ah no, non non si trova proprio ?

Giuro non ti ho copiato, abbiamo postato assieme?

Ma che state scherzando!? A quanto le vogliono lanciare? Poi vabbè che non saranno disponibili, ormai, me lo aspettavo. Sembrano una piccola compagnia che ha avuto una richiesta enorme e non sa come muoversi. Giuro, odio il marketing.
Speravo in un drop delle 2060/2070 e invece..
Ah ma poi, perché lanciare la Ti quando non è uscita ancora la liscia
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma che state scherzando!? A quanto le vogliono lanciare? Poi vabbè che non saranno disponibili, ormai, me lo aspettavo. Sembrano una piccola compagnia che ha avuto una richiesta enorme e non sa come muoversi. Giuro, odio il marketing.
Speravo in un drop delle 2060/2070 e invece..
Ah ma poi, perché lanciare la Ti quando non è uscita ancora la liscia
Purtroppo stando ai leak le custom andranno sui 500 euro

Edit: un attimo dopo aver scritto ho ricevuto una notifica di una zotac biventola 3060ti in prenotazione su amazon spagnolo a 419

Dire che fanno schifo è poco, la stanno lanciando a sti prezzi e facendo uscire prima la ti per non far calare a picco il prezzo della 2080 liscia e compagnia o che? Perché non c'è altra spiegazione
Purtroppo stando ai leak le custom andranno sui 500 euro

Edit: un attimo dopo aver scritto ho ricevuto una notifica di una zotac biventola 3060ti in prenotazione su amazon spagnolo a 419

Dire che fanno schifo è poco, la stanno lanciando a sti prezzi e facendo uscire prima la ti per non far calare a picco il prezzo della 2080 liscia e compagnia o che? Perché non c'è altra spiegazione

La 2080 liscia non esiste neanche più mi sa, in ogni caso finché la situazione è questa i prezzi delle 2000 si manterranno.
L'mrsp della 3060ti dovrebbe essere 399 a quanto si legge in giro (quindi penso 419 in italia), purtroppo i prezzi delle custom, come si è già visto per la 3070 e 80, sono molto più alti di quello che dovrebbero essere, quindi per forza di cose in alcuni store le stanno già listando sui 500 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono uscite delle 3060ti in prenotazione su Amazon uk, data di uscita 2 Dicembre.
Msi ventus 500,21 sterline
Msi trio 536,40 sterline
Asus strix 611,07 sterline

Prezzo finale della Rog strix spedita in italia 720,09 euro ? ?

Ultima modifica:
disponibile una

ZOTAC GeForce RTX 3080 AMP HOLO spedita da amazon a 1088€

troppo cara e non la fa aggiungere al carrello

l'ho messa nel carrello è il prezzo è diventato di 989, consegna 4/7 dicembre, per il momento l'ho presa al limite annullo

1440p e gioco a tutto cod per sfogarmi e dopo ac, watch dogs, cyberpunk insomma tutto quello che passa il convento
Solo che vorrei qualcosa che su gli open world mi tenesse almeno i 60 fps fissi
Dipende dalla risoluzione a cui vuoi giocare per io QHD si la 3070 va bene ma a trovarle e anche dal tipo di giochi che preferisci in generale

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro