UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Su amazon UK e Spagna sono state prenotabili e/o lo sono ancora le 3060 Ti. Il tutto mentre la scheda ancora non esiste ufficialmente.
Dopo cerco nuovamente i link e li posto, se a qualcuno interessano.

Sono uscite delle 3060ti in prenotazione su Amazon uk, data di uscita 2 Dicembre.
Msi ventus 500,21 sterline
Msi trio 536,40 sterline
Asus strix 611,07 sterline

Prezzo finale della Rog strix spedita in italia 720,09 euro ? ?

Avevo segnalato i prezzi ieri, decisamente alti, complice le tasse di cambio/spedizione in italia.
La zotac su amazon spagna decisamente più onesta a 419

Avevo segnalato i prezzi ieri, decisamente alti, complice le tasse di cambio/spedizione in italia.
La zotac su amazon spagna decisamente più onesta a 419
Non avevo letto, purtroppo non sempre mi arrivano le notifiche.
In ogni caso sì, quella su amazon spagna era acquistabile a quello che probabilmente è il prezzo di listino della FE

a titolo puramente informativo la 3060ti dovrebbe essere una scheda con performance leggermente superiori alle 2080 super, ed inferiori alla 3070 di un 10~15% al massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non avevo letto, purtroppo non sempre mi arrivano le notifiche.
In ogni caso sì, quella su amazon spagna era acquistabile a quello che probabilmente è il prezzo di listino della FE
per le notifiche dovrebbe arrivare la prima notifica e se poi non le leggi non arrivano più.

Attenzione anche a taggare gli utenti, se lo si fa un un post modificato la notifica all'utente taggato potrebbe non partire, è un bug quest'ultimo purtroppo

Ultima modifica:
quello di EVGA è una semplice staffa metallica, io non ho necessità di usarla perchè il pc è in orizzontale, non c'è nulla di estetico come potrebbe essere quello che mettevano nelle PNY solo un qualcosa di pratico

Hai un'esigenza particolare per cui lo tieni in orizzontale? C'è qualche problema per l'airflow?

no no l'esigenza è davvero solo di spazio e niente altro e che ho una condizione molto particolare per cui nello spazio che ho per il PC non ci entra fisicamente in verticale, ma non c'è nessuna esigenza "tecnica" diciamo

a titolo puramente informativo la 3060ti dovrebbe essere una scheda con performance leggermente superiori alle 2080 super, ed inferiori alla 3070 di un 10~15% al massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

per le notifiche dovrebbe arrivare la prima notifica e se poi non le leggi non arrivano più.

Attenzione anche a taggare gli utenti, se lo si fa un un post modificato la notifica all'utente taggato potrebbe non partire, è un bug quest'ultimo purtroppo
Mah... se la 3060 Ti fosse solo il 10% più lenta della 3070, usando la stessa VRAM, quest’ultima sarebbe davvero l’offerta meno sensata di questa generazione

Un restock di un negozio in genere quante ne rifornisce? La settimana scorsa pchunter mi aveva detto che cominciavano ad arrivare gli stock con le eagle e io ero 30isimo... 30 mi sa che sono tante.
È fornito solo gigabyte e in teoria dovrebbero essere preferenziati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro