UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non è questione di ottimizzazione è un pochino più complesso come discorso ma se un gioco è pensato per fare tanti frame o meno, e non sevre solo guardare al numerino ma anche ad altere cose coenm il frametime

Ti posso dire che L'obbiettivo di ubisoft è quello di farti fare 60fps, quindi se nei fai 61 per loro il gioco va bene
E per me non hanno torto.
Ho giocato Origins ed Odyssey (gran parte) con la 2070 Super tra 60/65 FPS ed è stata un esperienza godibilissima.
Ora sto finendo Odyssey (i DLC) con la 3070 ad 85 FPS e non cambia nulla in questo genre di gioco.

ma infatti sono della stessa opinione a questi giochi non serve a nulla fare tanti frame (più di 60), basta che l'esperienza sia godibile e se raggiungi un certo target lo è.

avere tantissimi frame è importante solo in alcuni giochi in particolare gli FPS competitivi che però hanno decisamente una grafica scialba

Poi non si deve sottovalutare la costanza del frametime

Ultima modifica:
ma infatti sono della stessa opinione a questi giochi non serve a nulla fare tanti frame (più di 60), basta che l'esperienza sia godibile e se raggiungi un certo target lo è.

avere tantissimi frame è importante solo in alcuni giochi in particolare gli FPS competitivi che però hanno decisamente una grafica scialba

Poi non si deve sottovalutare la costanza del frametime
esatto. Ed una 3070 garantisce un frame rate costante.
In Doom Eternal, titolo diverso, mi sono goduto frame rate superiori a 150 FPS.

Certo che non capisco come mai i giochi recenti siano così mal ottimizzati... sulla carta la 3070 è una overkill per il 1440p poi in realtà manco la 3080 ti porta a 144fps stabili (parlo di dettagli max). Quando sistemeranno le cose? Perchè se non ottimizzano allora tanto vale giocare low con una 2080 usata a 1440p e attendere direttamente la prox serie di schede..
ho notato che i giochi usciti in contemporanea con la gtx 970 sono peggio ottimizzati di quelli più recenti.
Se gioco a far cry 4 è una m***a, far cry 5 posso spingere più in alto con i settaggi

ho notato che i giochi usciti in contemporanea con la gtx 970 sono peggio ottimizzati di quelli più recenti.
Se gioco a far cry 4 è una sheetah, far cry 5 posso spingere più in alto con i settaggi
aspetta perchè tu non hai visto far cry 4 al lancio che era io su 2 pc avevo i quadrettoni neri

cmq ragazzi, davvero, il sistema su questo forum per censurare le parolacce non me lo spiego ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aspetta perch`etu non hai visto far cry 4 al lancio che era io su 2 pc avevo i quadrettoni neri
ricordo che la prima cosa che dissi fu "guarda che m***a di scheda che ho comprato" LOL

cmq ragazzi, davvero, il sistema su questo forum per censurare le parolacce non me lo spiego ?

ricordo che la prima cosa che dissi fu "guarda che sheetah di scheda che ho comprato" LOL
e melgio non dirle causano solo flame

Cmq cominciando a guardarmi intorno quali sarebbero le 3080 che sono uscite su Amazon di recente che si avvicinano quanto più possibile agli 800€ (o anche meno, sperando nel miracolo)?
Mi pare ci fossero le evga intorno agli 820 e poi quale altre?

Il discorso è più che altro mi spiacerebbe se prendessi una schede a 100€ in più e poi annullo la tuf che possibilmente se avessi aspettato mi sarebbe arrivata ugualmente spendendo addirittura meno della FE
Son combattuto ecco.

ultimamente ci sono state solo e soltanto le EVGA e forse qualche gigabyte (ma meno delle EVGA)

Quella che è uscita di più è la xc3 ultra ma c'è stato per qualche attimo anche la ftw3 Ultra ma a costi che stanno più verso gli 879 mi pare mentre la xc3 829

si una sono riuscito a prenderai anche io tra quelle che sono uscite di recente e queste le spediscono subito ma il problema è trovarle quando escono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro