UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
1440p e gioco a tutto cod per sfogarmi e dopo ac, watch dogs, cyberpunk insomma tutto quello che passa il convento
Solo che vorrei qualcosa che su gli open world mi tenesse almeno i 60 fps fissi

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in geenrale i 60 in qhd li tiene a tutto, ma poi si deve vedere che tipo di ottimizzazioen ha un gioco

Per farti un esempio clamoroso, watch dogs Legion è davvero ottimizzato malissimo ci può mettere pure una scheda che uscirà tra 4 anni attualmente è rotto in quanto non sfrutta le schede al 100%

in geenrale i 60 in qhd li tiene a tutto, ma poi si deve vedere che tipo di ottimizzazioen ha un gioco

Per farti un esempio clamoroso, watch dogs Legion è davvero ottimizzato malissimo ci può mettere pure una scheda che uscirà tra 4 anni attualmente è rotto in quanto non sfrutta le schede al 100%
si si tenendo conto le mal ottimizzazioni di ubisoft comunque per il 1440p per il resto dei giochi andrebbe bene quindi la 3070

si si tenendo conto le mal ottimizzazioni di ubisoft comunque per il 1440p per il resto dei giochi andrebbe bene quindi la 3070
si assolutamente però visto che lo hai nominato watch dogs capisco che interessa ma attualmente sta messo proprio male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
3090 a 1769 zotac

Ultima modifica:
Ahahahahaha ma di che stiamo parlando
La 2080 liscia non esiste neanche più mi sa, in ogni caso finché la situazione è questa i prezzi delle 2000 si manterranno.
L'mrsp della 3060ti dovrebbe essere 399 a quanto si legge in giro (quindi penso 419 in italia), purtroppo i prezzi delle custom, come si è già visto per la 3070 e 80, sono molto più alti di quello che dovrebbero essere, quindi per forza di cose in alcuni store le stanno già listando sui 500 euro.
Sono uscite delle 3060ti in prenotazione su Amazon uk, data di uscita 2 Dicembre.
Msi ventus 500,21 sterline
Msi trio 536,40 sterline
Asus strix 611,07 sterline

Prezzo finale della Rog strix spedita in italia 720,09 euro

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

prezzo assurdo ma la posto lo stesso perchè venduta e spedita da aamzon

3080 AMP HOLO

1088 euro decisamente cara
Si ho ricevuto la notifica alle 1:51.
chiaramente resta sullo scaffale.

io ho sovrapagato la 3080 ma allo stesso tempo ho venduto la mia vecchia 2070s a 450€ quindi posso dire che il rapporto inculata e 1:1
Io invece non sono capace a fregare il prossimo e l’ho venduta a 350€.

Per quelli che hanno preso la PNY 3070, nella confezione c'è incluso il supporto per la gpu?
No non c’è. C’è solo l’adattatore 12 PIN.
La scheda è decisamente più corta di una triventola, anche se è pesante e spessa tre slot. Io ho usato il vecchio supporto che usavo per la 2070S pagato 12€ su Amazon

quello di EVGA è una semplice staffa metallica, io non ho necessità di usarla perchè il pc è in orizzontale, non c'è nulla di estetico come potrebbe essere quello che mettevano nelle PNY solo un qualcosa di pratico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro